Akatsuki no Yona's Discussions!

ATTENZIONE: SPOILER!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Eli^
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    76 ita
    CITAZIONE
    Jae-ha è innamorato di Yona da tempo secondo me

    Lo penso da un po' anch'io! In effetti inizialmente era il più riluttante a seguirli e la decisione di farlo mi era sembrata guidata soprattutto dall'apprezzamento per la temerarietà di Yona :B):
     
    Top
    .
  2. Eli^
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Capitoli 77 e 78 ita
    Yona e gli altri, giunti a Shisen, scoprono che in città c'è una strana atmosfera dovuta al commercio di una droga che, dando assuefazione, fa impazzire la gente. Jae-ha, galante ma cretino come pochi, l'assume volontariamente, sperimentandone in prima persona gli effetti (povero :() e facendo sì che Yona decida di investigare e cercare di risollevare la situazione della tribù dell'acqua.
    Finalmente entrano in scena Lily e le sue simpatiche custodi, ne vedremo delle belle! ;)
     
    Top
    .
  3. Eli^
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Capitoli 79 e 80 ita
    Il calcio volante di Yona lo ricordavo bene ed è stato bello rivederlo! :1213141093.gif: Non mi stancherò mai di ripetere che il suo personaggio mi piace veramente tanto, soprattutto in capitoli come questo: il coraggio che dimostra nel compiere un gesto tale, nonostante sia l'unica priva di poteri sovrannaturali, e l'istintività che la guida mi rendono una sua "fangirl"! Anche i nuovi personaggi, pur con caratteri diversi, si fanno apprezzare (Tetora me fa murì dalle risate :D ). Concordo totalmente con Yue sull'atipicità d questo manga tra gli shoujo contemporanei e non nego di aver trovato le scene nella locanda piuttosto ansiogene e quindi ben riuscite.


    Edited by Eli^ - 28/9/2017, 22:35
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ❦ fяαgιℓє ωιитєя fℓσωєя

    Group
    Plotone 17
    Posts
    39,151
    Reputation
    +45
    Location
    Aen Elle

    Status
    Anonymous
    Mi sembra doveroso dire la mia sugli ultimi capitoli letti, perchè non voglio mandare in spreco il vostro lavoro, quindi spoiler fino al capitolo 84, purtroppo prima che esca dovrò sopportare di nuovo il caldo, ma lo farò sapendo che alla fine dell'inferno ritroverò Yona ù_ù

    Già il fatto che andavano nel territorio della tribù dell'acqua mi piaceva assai, è il mio elemento (sia come segno zodiacale che come preferenza) e niente... si entra subito in un atmosfera cupa, oserei dire impressionante visto l'argomento che viene trattato in questa nuova mini-saga. E' stato emozionante vedere Yona che si erge a spada tratta contro i nemici, qui i toni si sono fatti ancora più violenti e pesanti rispetto a quella della battaglia precedente.
    Infatti, questi capitoli mi hanno invogliata ancora di più a voler acquistare il manga quando arriverà... vedere il gruppo ancora più unito dopo che jae è stato male, e Yona è rimasta ferita in modo più pesante, era bellissimo.


    Grazie mille ancora per averci tradotto questo stupendo manga!
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Time waits for no one.

    Group
    Aiutanti del Consiglio
    Posts
    618
    Reputation
    +77

    Status
    Offline
    Visto che ormai sono usciti 3 volumi in Italia, che dite di rispolverare questo topic e riutilizzarlo? ho modificato anche le regole scritte nella prima pagina che riporto qui:
    CITAZIONE
    Visto che vedevo molte discussioni e teorie riguardanti AkaYona (soprattutto sui capitoli in inglese) ho pensato che sarebbe stato più comodo per tutti aprire un topic a parte per dare sfogo a tutte le speculazioni e gli scleri possibili e immaginabili x°
    Siccome però dubito dell'intelligenza umana, vi chiedo come unica regola di SPECIFICARE SEMPRE SE SI STA PARLANDO DEI VOLUMI USCITI IN ITALIA O DELLE SCAN INGLESI E IL NUMERO DEL CAPITOLO/VOLUME e di mettere SEMPRE E COMUNQUE LE DISCUSSIONI SOTTO SPOILER usando il codice, sia che si parli dei capitoli editati in italiano, sia delle scan inglesi.
    Esempio:

    CITAZIONE
    Oddio avete letto il capitolo "numero x" (SCAN ENG)?! Succedono ROBEH! ° A °
    Secondo me succederà dopo questo, questo e quest'altro. Oppure quello e quell'altro!

    Mi raccomando ciccini, comportatevi bene uwu

    !! SPOILER ALERT !!

    Questo topic contiene spoiler riguardanti il manga "Akatsuki no Yona"
    Stai attento e leggi di quale capitolo si sta parlando prima di aprire gli spoiler!


    In soldoni, qui potremo commentare tutti insieme i volumi italiani o le scan inglesi di Yona (mettendo tutto però sotto spoiler, mi raccomando). Sotto coi commenti!
     
    Top
    .
64 replies since 7/11/2016, 12:00   1277 views
  Share  
.