Akatsuki no Yona's Discussions!

ATTENZIONE: SPOILER!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Time waits for no one.

    Group
    Aiutanti del Consiglio
    Posts
    618
    Reputation
    +77

    Status
    Offline
    Visto che vedevo molte discussioni e teorie riguardanti AkaYona (soprattutto sui capitoli in inglese) ho pensato che sarebbe stato più comodo per tutti aprire un topic a parte per dare sfogo a tutte le speculazioni e gli scleri possibili e immaginabili x°
    Siccome però dubito dell'intelligenza umana, vi chiedo come unica regola di SPECIFICARE SEMPRE SE SI STA PARLANDO DEI VOLUMI USCITI IN ITALIA O DELLE SCAN INGLESI E IL NUMERO DEL CAPITOLO/VOLUME e di mettere SEMPRE E COMUNQUE LE DISCUSSIONI SOTTO SPOILER usando il codice, sia che si parli dei capitoli editati in italiano, sia delle scan inglesi.
    Esempio:

    CITAZIONE
    Oddio avete letto il capitolo "numero x" (SCAN ENG)?! Succedono ROBEH! ° A °
    Secondo me succederà dopo questo, questo e quest'altro. Oppure quello e quell'altro!

    Mi raccomando ciccini, comportatevi bene uwu

    !! SPOILER ALERT !!

    Questo topic contiene spoiler riguardanti il manga "Akatsuki no Yona"
    Stai attento e leggi di quale capitolo si sta parlando prima di aprire gli spoiler!



    Edited by _yue - 2/12/2018, 11:39
     
    Top
    .
  2. Eli**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie per averlo aperto, lo aspettavo ^_^
    Io ho letto fino al capitolo 129 in inglese e
    povero Zeno! Va bene che non può morire ma, tra mutilazioni varie e incendi, passa più tempo a pezzi che tutto intero :(
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Time waits for no one.

    Group
    Aiutanti del Consiglio
    Posts
    618
    Reputation
    +77

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Eli** @ 8/11/2016, 16:30) 
    Grazie per averlo aperto, lo aspettavo ^_^
    Io ho letto fino al capitolo 129 in inglese e
    povero Zeno! Va bene che non può morire ma, tra mutilazioni varie e incendi, passa più tempo a pezzi che tutto intero :(

    So che non dovrei ridere ma...AHAHAHAHAHAHAH!
    Comunque hai ragione e infatti
    quando c'è stato il fatto dell'incendio ero seriamente preoccupata per lui...quelle scene sono state tristissime ç w ç È incredibile come in uno shojo siano presenti scene del genere. Anche il fatto del ciclo mestruale, è strano! Però è proprio questo che mi piace di AkaYona, mescola tantissimi generi insieme in modo impeccabile
     
    Top
    .
  4. Eli**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vero, è la dimostrazione che gli shoujo non trattano solo storie d'amore tra adolescenti.
    La scena del ciclo l'ho trovata piuttosto divertente, non me l'aspettavo.La principessa è stata molto carina ad agire in quel modo e trarla d'impaccio. Tutti i personaggi femminili di questo manga hanno una bella personalità, è un fattore che apprezzo molto! :)
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ❦ fяαgιℓє ωιитєя fℓσωєя

    Group
    Plotone 17
    Posts
    39,151
    Reputation
    +45
    Location
    Aen Elle

    Status
    Anonymous
    Io preferisco attendere le vostre uscite capitoli, l'inglese non riuscirò mai a impararlo come si deve XD

    Volume 7 - Capitolo 37 (ITA)
    Yona così combattiva per salvare le ragazze è stata straordinaria, mi piacerebbe davvero cominciare l'anime per vedere com'è resa in versione animata, però poi mi dovrei fermare ad un certo punto perchè preferisco sempre il manga agli anime e preferirei attendere le uscite qui che spoilerarmi tutto subito con l'anime o guardando le scan inglesi.


    Sto finendo il volume 11, pian piano recupero i capitoli che mi han più colpita XD
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    livello alto

    Group
    Lame Celesti
    Posts
    8,386
    Reputation
    +151
    Location
    Da un'infinita libreria *O*

    Status
    Offline
    Comunque volevo solo dire ad Ina che l'anime finisce, più o meno, al volume 7/8. Quindi puoi anche vederlo tutto senza problemi!
    Per ora non commento ancora nessun capitolo... ma più che altro perché stasera non ci sto con la testa. x° Ripasso sicuramente un altro giorno. *nod*
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ❦ fяαgιℓє ωιитєя fℓσωєя

    Group
    Plotone 17
    Posts
    39,151
    Reputation
    +45
    Location
    Aen Elle

    Status
    Anonymous
    Oh grazie! Allora me lo cerco e tenterò di seguirlo, anche se il subbato proprio lo digerisco poco u_u ma a quanto pare non si sa se lo vedremo mai in Italia sia il manga che l'anime.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Benedirò il Signore in ogni tempo, sulla mia bocca sempre la Sua lode!

    Group
    Member
    Posts
    6,019
    Reputation
    +1
    Location
    dal paese che non c'è...il mio cervelloXD

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Eli** @ 9/11/2016, 19:50) 
    Vero, è la dimostrazione che gli shoujo non trattano solo storie d'amore tra adolescenti.
    La scena del ciclo l'ho trovata piuttosto divertente, non me l'aspettavo.La principessa è stata molto carina ad agire in quel modo e trarla d'impaccio. Tutti i personaggi femminili di questo manga hanno una bella personalità, è un fattore che apprezzo molto! :)

    E' vero un po' di cameratismo tra donne ci voleva! E anche qualche scena di vita quotidiana femminile XD In mezzo a tutti quei maschi XD Comunque aspetto ancora la restituzione del fermaglio a Yona e la sua reazione.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Time waits for no one.

    Group
    Aiutanti del Consiglio
    Posts
    618
    Reputation
    +77

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Shiho @ 21/11/2016, 22:25) 
    E' vero un po' di cameratismo tra donne ci voleva! E anche qualche scena di vita quotidiana femminile XD In mezzo a tutti quei maschi XD Comunque aspetto ancora la restituzione del fermaglio a Yona e la sua reazione.

    Parlando sempre delle scan inglesi, intorno al capitolo 130...
    MADONNA È VERO, IL CAZZO DI FERMAGLIO. Chi ce l'ha mo, Hak o Yoon? Mi scordo le cose °° Sto fermaglio sta facendo un giro di mani assurdo, vorrei tanto vederlo distrutto da Yona con le sue stesse mai. Tanto che non ama più Soo-won (e ci mancherebbe anche) è ovvio, mi chiedo perché diavolo lo tenga ancora...bah
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Benedirò il Signore in ogni tempo, sulla mia bocca sempre la Sua lode!

    Group
    Member
    Posts
    6,019
    Reputation
    +1
    Location
    dal paese che non c'è...il mio cervelloXD

    Status
    Offline
    Capitoli intorno al 130-132

    CITAZIONE
    MADONNA È VERO, IL CAZZO DI FERMAGLIO. Chi ce l'ha mo, Hak o Yoon? Mi scordo le cose °° Sto fermaglio sta facendo un giro di mani assurdo, vorrei tanto vederlo distrutto da Yona con le sue stesse mai. Tanto che non ama più Soo-won (e ci mancherebbe anche) è ovvio, mi chiedo perché diavolo lo tenga ancora...bah

    In questo momento ce l'ha Yoon quindi non capisco perchè non glielo abbia ridato...e poi chissà ora se Yona in effetti andrà ad incontrare Soo-Won per intercedere per Tao o ora che sono stati scoperti dalle Cinque Stelle la cosa si evolverà diversamente. Sicuramente questi nuovi sviluppi che raccontano del padre di Soo-Won iniziano a gettare una luce diversa su quest'uomo che si scopre violento e crudele e allora forse si iniziano a capire certe dinamiche o azioni compiute da Re Il...
     
    Top
    .
  11. Eli**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Letti fino al 132
    La vicenda del regno di Xing in procinto di scendere in guerra e le visioni opposte delle due sorelle sulla questione mi intrigano tantissimo! Non vedo l'ora di sapere come si svilupperà il tutto e approfondire la faccenda del coinvolgimento dello zio di Yona nella questione ^_^


    Edited by Eli** - 23/11/2016, 20:21
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ❦ fяαgιℓє ωιитєя fℓσωєя

    Group
    Plotone 17
    Posts
    39,151
    Reputation
    +45
    Location
    Aen Elle

    Status
    Anonymous
    Capitolo 65 ita

    Ancora non si è disfatta di quel fermaglio, sarà anche bellissimo ma glielo ha regalato l'assassino di suo padre...
    Qui si vede quanto è maturata dall'inizio dell'avventura, visto come ha modificato la danza, ormai mi appassiona assai questo manga XD
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    livello alto

    Group
    Lame Celesti
    Posts
    8,386
    Reputation
    +151
    Location
    Da un'infinita libreria *O*

    Status
    Offline
    Capitolo 65 Ita
    ma vogliamo parlare della faccia che ha fatto nell'ultima tavola quando Hak se ne va?
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Time waits for no one.

    Group
    Aiutanti del Consiglio
    Posts
    618
    Reputation
    +77

    Status
    Offline
    Gente.
    G E N T E H .
    È uscito il 133 in inglese.
    Mo sì che sono cazzi amari. Amarissimi. Quando l'ho letto tutto sono rimasta sconvolta e ora non ho la minima idea di cosa possa succedere. Io e mia cognata abbiamo fatto un po' di teorie e sono una più tragica dell'altra. Se hanno fatto del male a Yoon ammazzo qualcuno. Che già Kija, Jae-Ha e Zeno ne hanno prese, poverini ç A ç
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ❦ fяαgιℓє ωιитєя fℓσωєя

    Group
    Plotone 17
    Posts
    39,151
    Reputation
    +45
    Location
    Aen Elle

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (°Sapphy° @ 4/12/2016, 20:37) 
    Capitolo 65 Ita
    ma vogliamo parlare della faccia che ha fatto nell'ultima tavola quando Hak se ne va?

    Lui credo sia bloccato dal fatto che è la sua Signora e padrona, lei spera in qualcosa che non arriva ancora. Si notava benissimo che Yona s'era agitata quando la ragazza treccioluta ha parlato di farsi avanti con Hak.


    Trovo il quarto drago/ragazzino molto misterioso, sì il nome non mi viene come al solito XD
     
    Top
    .
64 replies since 7/11/2016, 12:00   1277 views
  Share  
.