Akatsuki no Yona's Discussions!

ATTENZIONE: SPOILER!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Benedirò il Signore in ogni tempo, sulla mia bocca sempre la Sua lode!

    Group
    Member
    Posts
    6,019
    Reputation
    +1
    Location
    dal paese che non c'è...il mio cervelloXD

    Status
    Offline
    CITAZIONE (_yue @ 4/12/2016, 23:21) 
    Gente.
    G E N T E H .
    È uscito il 133 in inglese.

    Non credo faranno del male a Yoon, ma un incontro tra Hak, Yona e Soo-Won, per di più a palazzo?!? Con quel cavolo di consigliere malefico?!? E' una miccia che potrebbe esplodere! Le cose potrebbero andare in due modi (il terzo modo, ovvero molto male, non voglio contemplarlo XD)... o finalmente sapremo qualcosa di Soo-Won oppure prenderanno semplicemente accordi politici senza lasciar trapelare nulla...chissà...spero che scopriremo qualcosa...comunque sicuro emozioni a palla!!! Voi cosa pensate succederà?!?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Time waits for no one.

    Group
    Aiutanti del Consiglio
    Posts
    618
    Reputation
    +77

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Shiho @ 8/12/2016, 17:44) 
    CITAZIONE (_yue @ 4/12/2016, 23:21) 
    Gente.
    G E N T E H .
    È uscito il 133 in inglese.

    Non credo faranno del male a Yoon, ma un incontro tra Hak, Yona e Soo-Won, per di più a palazzo?!? Con quel cavolo di consigliere malefico?!? E' una miccia che potrebbe esplodere! Le cose potrebbero andare in due modi (il terzo modo, ovvero molto male, non voglio contemplarlo XD)... o finalmente sapremo qualcosa di Soo-Won oppure prenderanno semplicemente accordi politici senza lasciar trapelare nulla...chissà...spero che scopriremo qualcosa...comunque sicuro emozioni a palla!!! Voi cosa pensate succederà?!?

    Ma lo spero che non facciano male a Yoon che già vedere Jae-Ha pestato mi fa salire il crimine. Per fortuna c'è la principessa Tao con loro e sono sicura che farà di tutto per proteggerli. Comunque davvero, io sono sconvolta. Mi aspettavo uno svolgimento del genere ma non che Yona rivelasse la sua vera identità a Kouren! Pensavo che avrebbero scortato Tao da Soo-Won ma che Yona e Hak non si sarebbero presentati per ovvi motivi, mentre invece ci vanno proprio solo loro! Io purtroppo adesso non riesco ad aspettarmi niente di bello...è impossibile che Soo-Won tratti con loro senza conseguenze. "Ufficialmente" Hak è l'assassino del re e rapitore di Yona quindi sarebbe come minimo legittimato a far fuori Hak, anzi dovrebbe essere obbligato a farlo. Spero che nel prossimo capitolo si vedano Hak e Yona elaborare un piano durante il viaggio e santo cielo che si parlassero! Quel coglione di Hak è ancora convinta che Yona ami Soo-Won solo perché non vuole ucciderlo! Yona DEVE dire chiaramente che intenzione ha di fare con Soo-Won e col trono. Inoltre sono 133 capitoli che aspetto spiegazioni su Soo-Won e adesso le pretendo. Perché ha preso il trono assassinando re Il se poteva semplicemente sposare Yona? Perché in primis vuole il trono? Cosa è successo davvero al padre di Soo-Won? E perché la madre di Soo-Won non è stata mai nemmeno menzionata? Io su queste domande ho una mia teoria ma è davvero estrema... Poi, abbiamo capito che Soo-Won sta sistemando il regno un po' come Yona, ma si capisce chiaramente che lo sta facendo per prepararlo ad una guerra, quindi lui VUOLE la guerra. Il problema è: la vuole con l'impero di Kai o col regno di Xing? O entrambi? Cosa potrebbe convincere Soo-Won a non combattere con Xing? La resa? Renderlo un regno vassallo? Kouren non lo accetterebbe mai. Che chieda l'assassinio di Kouren? Ma né Yona né Tao lo farebbero. Io boh. Ho troppe domande per la testa e troppa ansia.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Benedirò il Signore in ogni tempo, sulla mia bocca sempre la Sua lode!

    Group
    Member
    Posts
    6,019
    Reputation
    +1
    Location
    dal paese che non c'è...il mio cervelloXD

    Status
    Offline
    Capitolo 133

    CITAZIONE
    Ma lo spero che non facciano male a Yoon che già vedere Jae-Ha pestato mi fa salire il crimine. Per fortuna c'è la principessa Tao con loro e sono sicura che farà di tutto per proteggerli. Comunque davvero, io sono sconvolta. Mi aspettavo uno svolgimento del genere ma non che Yona rivelasse la sua vera identità a Kouren! Pensavo che avrebbero scortato Tao da Soo-Won ma che Yona e Hak non si sarebbero presentati per ovvi motivi, mentre invece ci vanno proprio solo loro! Io purtroppo adesso non riesco ad aspettarmi niente di bello...è impossibile che Soo-Won tratti con loro senza conseguenze. "Ufficialmente" Hak è l'assassino del re e rapitore di Yona quindi sarebbe come minimo legittimato a far fuori Hak, anzi dovrebbe essere obbligato a farlo. Spero che nel prossimo capitolo si vedano Hak e Yona elaborare un piano durante il viaggio e santo cielo che si parlassero! Quel coglione di Hak è ancora convinta che Yona ami Soo-Won solo perché non vuole ucciderlo! Yona DEVE dire chiaramente che intenzione ha di fare con Soo-Won e col trono. Inoltre sono 133 capitoli che aspetto spiegazioni su Soo-Won e adesso le pretendo. Perché ha preso il trono assassinando re Il se poteva semplicemente sposare Yona? Perché in primis vuole il trono? Cosa è successo davvero al padre di Soo-Won? E perché la madre di Soo-Won non è stata mai nemmeno menzionata? Io su queste domande ho una mia teoria ma è davvero estrema... Poi, abbiamo capito che Soo-Won sta sistemando il regno un po' come Yona, ma si capisce chiaramente che lo sta facendo per prepararlo ad una guerra, quindi lui VUOLE la guerra. Il problema è: la vuole con l'impero di Kai o col regno di Xing? O entrambi? Cosa potrebbe convincere Soo-Won a non combattere con Xing? La resa? Renderlo un regno vassallo? Kouren non lo accetterebbe mai. Che chieda l'assassinio di Kouren? Ma né Yona né Tao lo farebbero. Io boh. Ho troppe domande per la testa e troppa ansia.

    Sono pienamente d'accordo con te! O Hak e Yona riescono ad ottenere un incontro segreto con Soo-Won per cui lui non è costretto ad agire direttamente contro di loro (come è successo in passato, in cui non ha fatto nulla contro di Yona quando erano da soli) o la vedo brutta. E chissà i generali, se si trovassero lì, come reagirebbero. Non ricordo i nomi, ma quello del cielo, che li ha cresciuti, e quello della terra, che rispettava Hak, non dovrebbero attaccare, anche se quello del cielo aveva fatto un discorsetto in proposito a Soo-Won... Sicuramente però mi aspetto delle spiegazioni da parte di Soo-Won e, allo stesso tempo, il viaggio da soli Hak-Yona potrebbe finalmente dare la giusta spintarella a quei due. Comunque la rivelazione di Yona è stata tanto inaspettata quanto grandiosa!!! Oddiooooo voglio sapereeeeeeeeeeeeeeeeee
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Time waits for no one.

    Group
    Aiutanti del Consiglio
    Posts
    618
    Reputation
    +77

    Status
    Offline
    Capitoli 134 e 135 in eng
    Pensavo che il viaggio sarebbe durato di più in termini di pagine e invece in questi due capitoli succedono un BOTTO di cose ASSURDE. Andiamo con ordine:
    - Il pazzo di Xing che tiene prigionieri i dragoni ha davvero un modo strano di essere gentile...molto sadomaso. Mi inquieta. Assai. Però almeno sta dando ai ragazzi tutto quello che gli serve per tenerli in vita e tutto sommato sembrano star bene quindi okay. Shin-Ah che dice che se necessario è disposto a usare i suoi poteri è dolcissimo. Meno male che c'è Zeno che si prende cura di loro e li tiene calmi e Yoon che cura le loro ferite. Era una cosa ipotizzabile visto che Kija può farlo, ma non pensavo che anche Jae-Ha potesse ingrandire la gamba! D: Che poi, sbaglio o non si è mai visto farlo? Manco in questo capitolo si vede...
    - Sono contenta che comunque Yona non venga dato per scontato che sia sempre fortissima e cazzutissima. È comunque una ragazzina ancora, quell'attacco di panico è stata una reazione molto umana. E poi ha dato modo di fare quella scena pucciosissima in cui Hak imita Ao facendo p'kyuu e poi l'abbraccia e poi HAK DEFICIENTE CERTE COSE LE DEVI GRIDARE NON SUSSURRARE MADONNA SE TI PESTO. In questo senso AkaYona è uno shojo in piena regola.
    - Questi due sono i capitoli dei grandi ritorni, il primo di Ogi, il criminale informatore che avevamo conosciuto nel flashback dei capitoli 60-61. Quando li lessi infatti mi chiesi l'utilità di farli ma non pensavo che la risposta sarebbe arrivata dopo così tanti capitoli D: Già questo pensavo fosse una genialata ma poi...BAM! MIN-SOO COMES BACK FROM THE HELL. Un tizio apparso solo nel primo capitolo e in qualche flashback che doveva essere morto vista la freccia ficcata sulla schiena. Oddio, in effetti non è che si muore per forza per una freccia ma avendo aiutato Hak e Yona a scappare avrebbe dovuto essere giustiziato, invece non solo continua a lavorare come servitore al castello, fa pure le veci di Soo-Won! Quindi ora sarà dalla sua parte? Come si comporterà con Hak e Yona? Mi sta esplodendo il cervello.
    - Sto shippando tantissimo Lili con Soo-Won anche se non dovrei perché Soo-Won deve morire male.
    Non ho la MINIMA idea di cosa possa succedere dopo e il prossimo capitolo in giappone esce il 20 febbraio. Non ce la posso fare.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ❦ fяαgιℓє ωιитєя fℓσωєя

    Group
    Plotone 17
    Posts
    39,151
    Reputation
    +45
    Location
    Aen Elle

    Status
    Anonymous
    CAPITOLI 66-67-68 ITA

    Troppo spassosa la scena dei "5 ragazzoni in una tenda" XD
    Qui la trama si smuove un po', e questa guerra non l'ho ancora capita... perchè fa attaccare il SUO regno il vecchio baffuto? Beato chi già lo sa leggendo le scan inglesi, io non riesco a studiare più niente XD
    Ed è bello vedere che almeno Tae-Jun ha il sale in zucca e decide di proteggere il villaggio anziché correre al palazzo sotto assedio.

    Comunque mi piacerebbe comprendere Yona... perchè si ostina a tenere quel fermacapelli che le ha regalato l'assassino di suo padre? Mbah.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Time waits for no one.

    Group
    Aiutanti del Consiglio
    Posts
    618
    Reputation
    +77

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sharizen † @ 28/1/2017, 19:08) 
    CAPITOLI 66-67-68 ITA

    Troppo spassosa la scena dei "5 ragazzoni in una tenda" XD
    Qui la trama si smuove un po', e questa guerra non l'ho ancora capita... perchè fa attaccare il SUO regno il vecchio baffuto? Beato chi già lo sa leggendo le scan inglesi, io non riesco a studiare più niente XD
    Ed è bello vedere che almeno Tae-Jun ha il sale in zucca e decide di proteggere il villaggio anziché correre al palazzo sotto assedio.

    Comunque mi piacerebbe comprendere Yona... perchè si ostina a tenere quel fermacapelli che le ha regalato l'assassino di suo padre? Mbah.

    Ina ce lo stiamo chiedendo tutti. Maledetto fermaglio.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ❦ fяαgιℓє ωιитєя fℓσωєя

    Group
    Plotone 17
    Posts
    39,151
    Reputation
    +45
    Location
    Aen Elle

    Status
    Anonymous
    CAPITOLI 66-67-68 ITA

    CITAZIONE (_yue @ 29/1/2017, 22:28) 
    Ina ce lo stiamo chiedendo tutti. Maledetto fermaglio.

    Personalmente parlando... io non mi limiterei a gettare via un regalo "sporco di sangue" ma gli darei fuoco!
    Anche quando lo ha incontrato dopo tempo là al villaggio marino (oh io i nomi li scordo tutti XD) ma spingilo via e trapassalo! (ma in effetti ci aveva provato se ben ricordo... sì ok, perdo colpi -asd-)


    Edited by Sharizen † - 19/3/2017, 15:38
     
    Top
    .
  8. Eli**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Riguardo il fermacapelli:
    CITAZIONE
    Personalmente parlando... io non mi limiterei a gettare via un regalo "sporco di sangue" ma gli darei fuoco!

    Già che ci siamo diamo fuoco anche a lui. Soo-Won non lo sopporto e non mi interessano i motivi dietro le sue azioni. Certi comportamenti sono ingiustificabili.
    CITAZIONE
    ma in effetti ci aveva provato se ben ricordo

    Sì, peccato che non ne fosse davvero convinta e, anche senza l'interruzione, non ci sarebbe comunque riuscita

    Con le scan inglesi sono rimasta indietro
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ❦ fяαgιℓє ωιитєя fℓσωєя

    Group
    Plotone 17
    Posts
    39,151
    Reputation
    +45
    Location
    Aen Elle

    Status
    Anonymous
    CAPITOLI 66-67-68 ITA

    CITAZIONE (Eli** @ 1/2/2017, 00:05) 
    Già che ci siamo diamo fuoco anche a lui. Soo-Won non lo sopporto e non mi interessano i motivi dietro le sue azioni. Certi comportamenti sono ingiustificabili.

    No infatti. A me pareva un uomo buono l'imperatore Il. Più che altro spero arrivino presto dei retroscena dell'imperatore e della defunta moglie.
    E spero ci siano meno intermezzi con Soo-won, perchè odio quando dietro le facce d'angelo si celano dei mostri del genere.

    Mi auguro che Yona diventerà più forte e in grado di fronteggiarlo e dargli quello che si merita.


    Edited by Sharizen † - 19/3/2017, 15:39
     
    Top
    .
  10. Eli**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In verità più avanti si vedrà che delle motivazioni dietro il crimine ci sono, ma per me non giustificano comunque il tentato assassinio di Yona.
    Di retroscena sulla moglie dell'imperatore non ne ricordo ma sarebbe bello saperne di più, anche per capire meglio quest'ultimo.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ❦ fяαgιℓє ωιитєя fℓσωєя

    Group
    Plotone 17
    Posts
    39,151
    Reputation
    +45
    Location
    Aen Elle

    Status
    Anonymous
    CAPITOLI 66-67-68 ITA

    Già perchè era una ragazzina inoffensiva agli inizi dopotutto. Adesso invece l'esatto opposto, pur di salvare la gente non esita a tirar fuori l'arco (io adoro questo genere di arma tra l'altro, e sono anni che vorrei praticare tiro con l'arco!).
    Chissà se mai ci regalerà almeno un capitolo sull'imperatrice.


    Edited by Sharizen † - 19/3/2017, 15:39
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    livello basso

    Group
    Member
    Posts
    332
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Volume 12 capitoli 70.1/70.2
    Extra su Kija stupendo, anche se le scene in cui vedono Kija bambino alle prese con il suo passato sono rese meglio dall'anime. Un manga favoloso.


    Volume 12 capitolo 70
    La vera battaglia sta per iniziare, io tifo per Soo-Won.

    Ma credete veramente che l'imperatore Il abbia potuto commettere l'assassino del proprio fratello, siccome odia le armi?


    Edited by _yue - 12/2/2017, 16:47
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Time waits for no one.

    Group
    Aiutanti del Consiglio
    Posts
    618
    Reputation
    +77

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mochan @ 12/2/2017, 16:21) 
    Volume 12 capitoli 70.1/70.2
    Extra su Kija stupendo, anche se le scene in cui vedono Kija bambino alle prese con il suo passato sono rese meglio dall'anime. Un manga favoloso.


    Volume 12 capitolo 70
    La vera battaglia sta per iniziare, io tifo per Soo-Won.

    Ma credete veramente che l'imperatore Il abbia potuto commettere l'assassino del proprio fratello, siccome odia le armi?

    Mochan devi mettere quello che dici sui capitoli sotto spoiler, ovvero usando il codice
    Per sta volta ho modificato io, se capita di nuovo ti banno
     
    Top
    .
  14. gnompofrinpy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono uscite delle foto del nuovo capitolo, il 137:
    finalmente si bacianoo :gururefy9.png: :ah1fx9.gif:
    Io sono rimasta indietrissimo, ma sono comunque felice! ogni tanto mi leggo qualche capitolo online... Devo assolutamente recuperare!


    Edited by _yue - 5/3/2017, 17:52
     
    Top
    .
  15. Eli**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dopo aver aspettato che si accumulassero più capitoli per godermeli maggiormente, ho finalmente letto dal 133 al 137: sono avvenuti così tanti colpi di scena che devo ancora riprendermi!
    Non posso fare a meno di adorare sempre più un personaggio come Yona che, pur di salvare i suoi amici e sventare la guerra, mette costantemente a rischio la propria vita senza curarsi del pericolo. Rivelare la propria identità a Kouren è stata una mossa molto avventata perché nulla le garantiva che quest'ultima le avrebbe concesso di condurre le trattative, soprattutto considerando il suo astio per Soo-Woon. Fortunatamente anche Kouran sembra essere stata colpita positivamente da Yona (e come si può non esserlo?! :gururefy9.png:) e ha deciso di lasciarle fare un tentativo. Peccato che Soo-Woon non voglia proprio saperne di avviare un negoziato :358cj91.gif: In tutto questo appare il redivivo Min-soo, che io avevo quasi cancellato dalla mente, e rivela di essere stato fin dall'inizio una spia... naturalmente lei lo perdona visto che aveva rischiato grosso per consentirle la fuga (altro che Soo-Woon) e si rende anche utile, svelando che restano solo 3 giorni prima dello scontro tra l'armata di Soo-Woon e Xing. Yona e Hak si mettono, separatamente, in moto per richiedere l'aiuto della tribù del vento e di Tae-Jun.
    Non ho capito se quello che è avvenuto tra Yona e Hak, prima della loro separazione, è stato un bacio o lei si è semplicemente avvicinata per sussurrargli qualcosa :blink: Se lo sapete, chiaritemelo per favore!

    CITAZIONE
    - Sto shippando tantissimo Lili con Soo-Won anche se non dovrei perché Soo-Won deve morire male.

    Idem per entrambe le affermazioni!

    Ora voglio leggere il 138 :(
     
    Top
    .
64 replies since 7/11/2016, 12:00   1277 views
  Share  
.