Rengoku no Ashe

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    livello alto

    Group
    Lame Celesti
    Posts
    8,386
    Reputation
    +151
    Location
    Da un'infinita libreria *O*

    Status
    Offline

    pZyc8gw




    Autrice: Tatsuya Endou
    Anno: 2014
    Numero volumi: oneshot
    Genere: shounen, azione, fantasy, drammatico, romantico, soprannaturale
    Serializzato su: Jump SQ (Shueisha)
    Altre opere presenti sul forum: ---

    Hanno lavorato/Lavorano al progetto: °Sapphy° - _yue



    Thanks to UnderDog Scans & Casanova Scans

    In un'epoca in cui è la Chiesa a governare e in cui viene perpetuata la caccia alle streghe, un monaco cavaliere di nome Bell visita la città di Brokken Brook. Qui incontrerà una misteriosa ragazza che lavora in una clinica e curerà le sue ferite. Incuriosito, cercherà di conoscerla meglio fino a scoprire una sconcertante verità...



    FLUfsKw



    Tutti possono scaricare i capitoli e, ovviamente, tutti possono commentare questi Topic. Sì, anche se non vi siete presentati o è la prima volta che passate di qui, ci farebbe molto piacere se lasciaste un post in cui esprimete le vostre impressioni sui capitoli o sul manga in generale.





    >>Download<<



    Edited by _yue - 14/11/2016, 17:37
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    livello alto

    Group
    Member
    Posts
    1,185
    Reputation
    +3
    Location
    NAPOLI

    Status
    Offline
    grazie per il rilascio
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    livello alto

    Group
    Lame Celesti
    Posts
    8,386
    Reputation
    +151
    Location
    Da un'infinita libreria *O*

    Status
    Offline
    Poi facci sapere che cosa ne pensi! C:
     
    Top
    .
  4. Eli**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie per questa oneshot. L'ho trovata carina ma, a dire il vero, non mi ha convinto molto.
    Ho apprezzato la storia fino al punto dell'esecuzione ma poi la scoperta che era davvero una strega, l'allucinazione e il lieto fine romantico mi sono sembrati un po' buonisti. Avrei preferito una denuncia della superstizione con annessa svolta drammatica
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Time waits for no one.

    Group
    Aiutanti del Consiglio
    Posts
    618
    Reputation
    +77

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Eli** @ 17/11/2016, 22:26) 
    Grazie per questa oneshot. L'ho trovata carina ma, a dire il vero, non mi ha convinto molto.
    Ho apprezzato la storia fino al punto dell'esecuzione ma poi la scoperta che era davvero una strega, l'allucinazione e il lieto fine romantico mi sono sembrati un po' buonisti. Avrei preferito una denuncia della superstizione con annessa svolta drammatica

    Effettivamente
    è un po' buonista come storia, però il potere di lei e il fatto che l'essere strega fosse in realtà una malattia erano elementi che mi hanno interessato molto! Per dire, una serie intera con questo input l'avrei seguita uwu Il fatto è che essendo una oneshot era tutto troppo concentrato per una storia del genere (tradurla ed editarla è stata una faticaccia infatti ahahahah) e si è un po' persa alla fine /:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ❦ fяαgιℓє ωιитєя fℓσωєя

    Group
    Plotone 17
    Posts
    39,151
    Reputation
    +45
    Location
    Aen Elle

    Status
    Anonymous
    Grazie per averla proposta, è un storia carina anche se un po' dispersiva verso la fine, probabilmente proprio perchè è tutta concentrata in un solo unico capitolo.

    Il fatto che essere strega era una malattia non l'ho mai sentito da nessuna parte, l'ho trovata originale come cosa XD
    Comunque anche la parte proprio finale... che sbucavano quei cosi floreali ovunque dal nulla mi han lasciato perplessa, e Bel che ""casualmente"" trova proprio QUEL libro dove spiega la malattia di lei... oook XD
     
    Top
    .
  7. Eli**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    , e Bel che ""casualmente"" trova proprio QUEL libro dove spiega la malattia di lei... oook XD

    Questo l'ho pensato anch'io

    Vero, probabilmente avrebbe potuto svilupparla meglio se non fosse stata una oneshot. Comunque non è che non mi sia piaciuta ma, viste le buone premesse, avevo immaginato che proseguisse diversamente. Insomma il problema è mio, non della storia in sé che non è male!
     
    Top
    .
6 replies since 19/10/2016, 14:42   232 views
  Share  
.