•Chiacchiere in libertà!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Eli**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    "Io sono un gatto" di Sōseki.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    livello basso

    Group
    Member
    Posts
    332
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Io dopo quattro giorni di agonia, sono uscita dall'influenza, meno male, altrimenti avrei cominciato l'anno nuovo nel migliore dei modi 😁. Oggi, mi sono svegliata chiedendomi "ma che giorno è oggi?" Poi mi sono ricordata che ieri era 30 per via di un compleanno di un mio cugino e..."oggi è il 31" 😨 sono rimasta scioccata. I miei cari parenti non reggono più l'attesa di aspettare la mezzanotte per i brindisi e auguri vari. Vogliono sincronizzarsi sul fuso orario dei paesi con l'orario più avanti del nostro, quest'idea l'hanno già messa in pratica per il 2016. Festeggerò il capodanno come loro e poi a modo mio 😃. Voi come siete messe per i festeggiamenti dell'ultimo anno? Se posso chiedere.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ❦ fяαgιℓє ωιитєя fℓσωєя

    Group
    Plotone 17
    Posts
    39,151
    Reputation
    +45
    Location
    Aen Elle

    Status
    Anonymous
    'sera, capodanno normale per me... bastoncini scintillanti, fragolino e forse playstation più tardi :2ut2gig.gif: perchè non mi interessano le festività in modo così espansivo...
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    livello basso

    Group
    Member
    Posts
    332
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Buon (speriamo) 2017
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Time waits for no one.

    Group
    Aiutanti del Consiglio
    Posts
    618
    Reputation
    +77

    Status
    Offline
    Buon anno ciccini! \ * w * /
    Io il capodanno l'ho passato da me con 4 amici, giusto per non stare da soli con le famiglie a frantumarci i coglioni. Però anche se eravamo pochi ci siamo divertiti: giocato a just dance al wii u, cazzeggiato, chiacchierato, sclerato, giocato un pochino a squillo x° Ci sono rimasta un po' male che il cretino del mio fidanzato prima si lamenta che non facciamo niente per capodanno e poi quando ho organizzato qualcosa mi bidona e rimane a casa con le solite scuse, che due palle = w = Ma ormai ci sto facendo l'abitudine... Però a sto giro mi sono divertita per fatti miei almeno! In generale non sono state niente male queste vacanze: sono uscita, ho avuto abbastanza da fare ma senza stressarmi troppo, abbiamo passato finalmente un Natale tranquillo con giusto i miei genitori e mio fratello senza altri parenti col fiato sul collo. La pace, insomma. E dopo quest'anno bello turbolento ci voleva un po' di tranquillità, anche se sono un po' stufa di dover scegliere solo tra disastrose rotture di coglioni e la tranquillità x°
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    livello basso

    Group
    Member
    Posts
    332
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Io, per una casualità fortunata, sono riuscita a fare un bel capodanno con la mia famiglia. Abbiamo fatto anche una tombolata.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ❦ fяαgιℓє ωιитєя fℓσωєя

    Group
    Plotone 17
    Posts
    39,151
    Reputation
    +45
    Location
    Aen Elle

    Status
    Anonymous
    Buon tardo pomeriggius, ultima festa invernale e oggi implodo... lasagne fatte in casa, melanzane alla parmigiana fatte in casa, tiramisù fatto in casa... farei il tris di tutto, ma poi starei male una settimana minimo XD
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    livello alto

    Group
    Lame Celesti
    Posts
    8,386
    Reputation
    +151
    Location
    Da un'infinita libreria *O*

    Status
    Offline
    Non ci posso credere che ormai le vacanze sono finite... ç.ç piango.
    Da lunedì ritorno per una settimana all'università... la morte con questo freddo.

    Comunque, io la fine dell'anno l'ho passata a fare nottata con degli amici... il giorno dopo ero distrutta perché non sono abituata a non dormire proprio niente, hahaha!
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ❦ fяαgιℓє ωιитєя fℓσωєя

    Group
    Plotone 17
    Posts
    39,151
    Reputation
    +45
    Location
    Aen Elle

    Status
    Anonymous
    Io fatta una volta sola la veglia, nonostante ero a qualche isolato da casa mia mi ero fatta venire a prendere da mia sorella perchè ero stanca morta alle 9 del mattino XD
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Time waits for no one.

    Group
    Aiutanti del Consiglio
    Posts
    618
    Reputation
    +77

    Status
    Offline
    Io non ho mai fatto tutta la nottata a capodanno con gli amici, che persona triste che sono. Poi ho degli amici troppo sparsi per l'italia ormai, non riesco mai a raggrupparli tutti insieme, quindi finiamo sempre per essere quattro gatti ç w ç
    Io tra una cosa e l'altra e soprattutto a causa della neve sto ancora nella mia città natala e non sono tornata dove studio per l'università...e gli esami incombono. E fa un freddo bestia. E ho i geloni alle mani.
    * sign *
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ❦ fяαgιℓє ωιитєя fℓσωєя

    Group
    Plotone 17
    Posts
    39,151
    Reputation
    +45
    Location
    Aen Elle

    Status
    Anonymous
    Io il gruppo di allora l'ho mollato da anni (ne avevo 17/18 a quel capodanno con veglia) e adesso mi piace starmene da sola e al massimo con pochi amici di web... anche nel mio caso fuori dalla mia zona. Resto comunque una notturna XD
     
    Top
    .
  12. Eli**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oggi ho avuto una giornataccia: dovevo andare a ricevimento ed il professore mi ha fatto aspettare ben 4 ore, ho sprecato tutto il giorno all'università per colpa sua :358cj91.gif:
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    livello alto

    Group
    Lame Celesti
    Posts
    8,386
    Reputation
    +151
    Location
    Da un'infinita libreria *O*

    Status
    Offline
    Oddio, che sfiga! °___° Ricevimento di quale materia? (se posso chiedere, haha)
    Io invece oggi sono andata ad una lezione... dove eravamo in 3. Ma proprio 3. Ma il prof non ci ha mandate via ma ha fatto pseudo lezione (??). Volevo morire. Che poi era un lettore, e noi 3 sicuramente eravamo le più pippone del gruppo, quindi vedevo che minuto dopo minuto si metteva sempre di più le mani nei capelli e alla fine ci ha fatte andare via HAHAHAHAHAAHAHA! Un po' mi è dispiaciuto per lui...
     
    Top
    .
  14. Eli**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il professore insegna economia, dovevo consegnargli dei documenti.
    Ma dai, sarà stata un'impressione. Forse vi ha mandate via perché eravate poche.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ❦ fяαgιℓє ωιитєя fℓσωєя

    Group
    Plotone 17
    Posts
    39,151
    Reputation
    +45
    Location
    Aen Elle

    Status
    Anonymous
    Buona domenica, da due giorni raffreddata e dormo male... di conseguenza mi sento uno straccio, ma sopravviverò XD
     
    Top
    .
374 replies since 10/10/2016, 21:17   4062 views
  Share  
.