•Chiacchiere in libertà!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    livello alto

    Group
    Lame Celesti
    Posts
    8,386
    Reputation
    +151
    Location
    Da un'infinita libreria *O*

    Status
    Offline
    Ma mi credete se vi dico che in questi giorni non ho fatto praticamente nulla? E ho in mente di continuare così anche oggi e domani... sOno una cattiva persona. Ma è più forte di me! Non posso farci nulla, mi piace grattarmi la panza...
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    livello alto

    Group
    Plotone 17
    Posts
    7,124
    Reputation
    +13
    Location
    Dal Dipartimento degli Shinigami

    Status
    Offline
    Mi si è rotta la stampante, yeee -.-"

    Scusate, ma mi serviva uno sfogo u.u Ho passato il pomeriggio in giro per negozi per cercare le cartucce della stampante per poi scoprire che non funziona nemmeno con quelle nuove (visto che rompeva che erano scariche) e aver fatto tutto a vuoto -.-"

    Brava Sapphy u.u Sai come si dice no? "E' bello il dolce poltrire" u.u
     
    Top
    .
  3. Eli**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Concordo con Ryou, il riposo è sacro xD
    Oggi ho avuto tutta la giornata libera e ne ho approfittato per compare i regali di natale e non ridurmi all'ultimo, come faccio ogni anno. Sono anche passata a ritirare i manga e ho scoperto che alla fine il fumettaio (?) non aveva più aderito all' offerta :huh: Non che ci fosse chissà quale sconto ma mi aveva illusa sigh.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Time waits for no one.

    Group
    Aiutanti del Consiglio
    Posts
    618
    Reputation
    +77

    Status
    Offline
    Mi è passato del tutto il raffreddore, yay! Dio santo, ci sono volute quasi due settimane, non finiva più D: Per fortuna mi è finito prima dell'esame (che ho questo venerdì) e delle vacanze di Natale. Meno male poi che per questo esame avevo cominciato a studiare tempo fa perché mentre avevo il raffreddore non ho fatto davvero niente ^^" Lo stordimento del raffreddore e la mia pigrizia sono una combo fatale ahahahah!
    Dopo la ps4, il mio ragazzo come gioco si è preso Bloodborne. Essendo entrambi appassionati già della saga di Dark Souls, stiamo sclerando come matti per capire la trama x° Mentre giocava era un continuo mandarci note vocali di teorie e speculazioni, visto che io avevo già visto tutto il gioco da uno youtuber (Sabaku no Maiku). Di mio però non sto giocando niente, nemmeno più Animal Crossing al 3ds ormai. Non ne ho il tempo né la voglia...anche perché quando studio o non sono a lezione preferisco vedere o leggere qualcosa che concentrarmi a giocare un videogioco.

    @Mochan Belli i draghi * A * Non ricordavo che i coreani avessero una tipologia di drago diversa...pensavo fossero simili a quelli giapponesi/cinesi quindi senza ali e dalla forma a serpente °°

    @Eli Pure io sto iniziando a fare i regali di Natale, due li ho già praticamente presi, me ne mancano altri due e sto a posto. Forse forse è la volta buona che non cadrò nel panico gli ultimi giorni prima di Natale, incrocio le dita x°
     
    Top
    .
  5. Eli**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In bocca al lupo per l'esame! ^_^
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    livello basso

    Group
    Member
    Posts
    332
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    I draghi coreani, sono simili a quelli cinesi e giapponesi ma non so se le loro abilità (se ne avessero) degli ultimi due, nonostante l'aspetto simile, possono essere applicate al drago coreano.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    livello alto

    Group
    Lame Celesti
    Posts
    8,386
    Reputation
    +151
    Location
    Da un'infinita libreria *O*

    Status
    Offline
    Madonna, ragazze... martedì scorso ho fatto una prova intercorso (non valutativa, grazie a tutti i santi di questo mondo) di giapponese e penso sia andata malissimo... sono andata nel pallone, mi sono resa conto di non sapere i katakana (penso di aver anche sbagliato a scrivere la prima sillaba del mio nome... ignoranza over 9000 proprio) e quando ho consegnato non sapete che depressione...
    Penso che martedì prossimo il prof li riporti con le valutazioni... e già mi viene da Piangere.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    livello basso

    Group
    Member
    Posts
    332
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Che fate durante le vostre giornate, prima che giunga il Natale?
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    livello alto

    Group
    Lame Celesti
    Posts
    8,386
    Reputation
    +151
    Location
    Da un'infinita libreria *O*

    Status
    Offline
    Woooooo! Ieri è stato l'ultimo giorno di università, quindi ora sono liberaaaaaaa! In questi giorni devo ancora girare un po' per gli ultimi regali... ma questi sono giorni per il relax più puro u.u quindi mi gratterò la panza!
    (Ovviamente lavoro anche per il forum, che pensate *ppffffft*)
    Voi?
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ❦ fяαgιℓє ωιитєя fℓσωєя

    Group
    Plotone 17
    Posts
    39,151
    Reputation
    +45
    Location
    Aen Elle

    Status
    Anonymous
    Beh... io sopravvivo XD come detto in tag ora c'è da fare con il bimbo di mia sorella, ma per fortuna non ci sono solo io come zia che deve corrergli dietro ahahah!
    Coi regali dovrei essere apposto... natale sarà tranquillo fra noi donne più nipotino, e santo stefano invece si va da mio fratello e cognata... a dire il vero non aspetto mai queste feste, segnano l'arrivo della primavera, mancano già solo tre mesi e mi deprimo! (sì ok l'iverno è iniziato solo l'altro ieri, ma io sono fatta così X°D)
    Ah, sto giocando a Final Fantasy X, ed è una notizia incredibbbile, ma sono in pausa da 4 giorni perchè devo accumulare pazienza per una battaglia con un boss...
    SPOILERONE! Se non avete mai giocato alla vecchia gloria di FFX, non aprite!
    In pratica quando raggiungo il tempio di ghiaccio (ho scordato il nome) per ottenere Shiva, e devo sconfiggere prima Seymur con due guardie, poi l'eone Anima che è terrificante coi poteri che ha, e dopo di nuovo Seymur, arrivo a quel punto ma i pg restano a corto di energie e l'unica cosa che posso fare è ridare salute ai compagni utilizzando Yuna.... ma quel coso ne colpisce due per volta e quindi perdo! Ecco perchè perdo pazienza coi FF :mava.gif:
    Devo farmi una bella strategia o rischio di abbandonarlo di nuovo :2ut2gig.gif:


    Ah quasi sicuramente passeò l'ennesimo capodanno al pc o a videogiocare, è il mio rito d'inizio anno :fiore.gif:
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    livello basso

    Group
    Member
    Posts
    332
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Buon Natale!
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ❦ fяαgιℓє ωιитєя fℓσωєя

    Group
    Plotone 17
    Posts
    39,151
    Reputation
    +45
    Location
    Aen Elle

    Status
    Anonymous
    Buon natale gente!

    auguri2016byIna

     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    livello basso

    Group
    Member
    Posts
    332
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Come avete trascorso il natale? Io lo trascorso piacevolmente, sopratutto durante il pranzo.
     
    Top
    .
  14. Eli**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In famiglia. Nella settimana precedente al Natale sono stata piuttosto impegata per cui ho approfittato di questi giorni per leggere un po' .
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    livello alto

    Group
    Lame Celesti
    Posts
    8,386
    Reputation
    +151
    Location
    Da un'infinita libreria *O*

    Status
    Offline
    Io ho approfittato di questi giorni per ricaricarmi le batterie visto che ero stremata...
    Cos'hai letto, Eli?
     
    Top
    .
374 replies since 10/10/2016, 21:17   4062 views
  Share  
.