•Chiacchiere in libertà!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    livello alto

    Group
    Plotone 17
    Posts
    7,124
    Reputation
    +13
    Location
    Dal Dipartimento degli Shinigami

    Status
    Offline
    Mi sono ammalata giovedì e fino a ieri avevo la gola completamente rossa che non riuscivo nemmeno ad ingoiare la mia stessa saliva a momenti -.- Un prurito ed un bruciore assurdi >.< Due giorni di antibiotico e ora va meglio, riesco a parlare in modo decente ed è rimasta solo un pò di tosse che ovviamente è nata per tutto il fastidio alla gola u.u
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    livello alto

    Group
    Lame Celesti
    Posts
    8,386
    Reputation
    +151
    Location
    Da un'infinita libreria *O*

    Status
    Offline
    Madonna ragazze... ho fatto un grave errore questa sera: ho mangiato troppo. MI sento super gonfia. NUOOOOOOO
    Dopo aver mangiato poco e niente a pranzo sOno tornata a casa con una fame esagerata e per poco non mi mangiavo pure il tavolo. suppongo che stasera sicuramente mi sentirò male... *sospiro*
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ❦ fяαgιℓє ωιитєя fℓσωєя

    Group
    Plotone 17
    Posts
    39,151
    Reputation
    +45
    Location
    Aen Elle

    Status
    Anonymous
    Buonaseras gente ^^

    CITAZIONE (_yue @ 24/10/2016, 23:56)
    Sembra essere passato e con un weekend a totale riposo e cazzeggio mi è tornato il buon umore...anche perché tra poco è Halloween! * u * Non lo festeggio mai realmente ma mi piace l'atmosfera!

    Meno male, a volte basta un attimo per scordarsi tutto XD io sono una persona molto volubile, ma non lo do a vedere tanto facilmente XD
    Personalmente sono indifferente alla maggior parte delle feste, forse si salva natale per l'atmosfera... ma per il resto sono impassibile ormai :2ut2gig.gif:

    CITAZIONE (Ryou Fujibayashi @ 25/10/2016, 19:36)
    Visto che si parla di capelli, anch'io sono per il taglio corto perchè a me sta decisamente meglio quello ^^

    Guarda, se io stessi ad ascoltare mia mamma "eh ma non sono troppo lunghi? Non è ora che li tagli?" e non ad ascoltare solo me stessa, a quest'ora avrei di nuovo un taglio medio, corto no... ma sicuramente dimezzato XD ma io mi rifiuto categoricamente di tagliarli, adoro alla follia i capelli lunghi, li ho sempre voluti così e così resteranno, poi se superano pure il fondoschiena magaaaari li taglierò un tocchetto, ma per ora che arrivano all'inizio fondoschiena van benissimo e anzi, sono felicissima :ah1fx9.gif:

    Mi spiace per i vostri malanni >_< io ho già dato quest'estate con una bella infezione alla gamba destra... avevo l'intera gamba gonfissima, rosso rancido e dolorante... punture di qualche insetto... mi provocò tremori e febbre a 39.8 e la circolazione quando scendevo giù dal letto mi rendeva agonizzante per il male... ma sono sopravvissuta... sono stati due mesi da incubo (già che odio a morte l'estate, rincariamo la dose).
    Per ora mi salvo dai malanni di stagione, e spero di continuare così. Ieri notte ero stata malino anch'io per gonfiore di stomaco/pancia, ma niente di che.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Time waits for no one.

    Group
    Aiutanti del Consiglio
    Posts
    618
    Reputation
    +77

    Status
    Offline
    Io per ora non ho preso malanni *grattgratt* però ho avuto di nuovo un periodo di pseudo-depressione...è da un mese che il mio umore sembra stare sulle montagne russe x° Però sto cercando di risolvere alcuni problemini ed essere un po' più attiva, invece di soccombere alla voglia di vegetare e alla nulla facenza x° Giusto ieri mi sono messa a tradurre una oneshot (ohoh spoiler) di 50 pagine piena zeppa di dialoghi...a un certo punto volevo spararmi D: Per fortuna la storia mi è piaciuta e sono riuscita a finirla, però mamma mia che fatica! Per fortuna sempre ieri, dopo cena, sono andata al cinema a vedere Doctor Strange: ho finalmente ricevuto la mia dose di Benedict Cumberbatch <3
    L'unica cosa che per ora non riesco ancora a riprendere è la scrittura: ho una grossa storia a cui stavo lavorando, ho già in mente lo scheletro della trama ma mi manca l'ispirazione per definirne i dettagli, i personaggi secondari e dannazione i nomi. I maledettissimi nomi. Ci metto sempre una vita a deciderli! Oh beh, prima o poi mi verrà l'illuminazione...
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    livello alto

    Group
    Lame Celesti
    Posts
    8,386
    Reputation
    +151
    Location
    Da un'infinita libreria *O*

    Status
    Offline
    HO IL FINE SETTIMANA LUNGO!
    Non ci posso ancora credere... mi viene quasi da piangere. *soooooob* Anche se so che dovrò mettermi a studiare tutti i giorni, sono felicissima perché non dovrà andare a Napoli e quindi perdere la giornata intera a muovermi fra le sedi. CHE BELLO, GRAZIE MONDO!
    E, ovviamente, oltre a studiare (COOOOFF) mi sono anche recuperata sia le puntate di Yuri on Ice che di Haikyuu che mi si erano accumulate. u.u
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ❦ fяαgιℓє ωιитєя fℓσωєя

    Group
    Plotone 17
    Posts
    39,151
    Reputation
    +45
    Location
    Aen Elle

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (_yue @ 8/11/2016, 16:17)
    Io per ora non ho preso malanni *grattgratt* però ho avuto di nuovo un periodo di pseudo-depressione...è da un mese che il mio umore sembra stare sulle montagne russe x°

    Beh io sono proprio volubile per carattere, ma di solito è normale per il genere femminile avere sbalzi XD
    CITAZIONE
    L'unica cosa che per ora non riesco ancora a riprendere è la scrittura: ho una grossa storia a cui stavo lavorando

    Nemmeno io riesco a riprendere a scrivere, e aggiungerei da parecchio tempo, troppo... per i nomi invece sono abbastanza agevolata e non mi pongo troppi problemi a riguardo :P

    CITAZIONE (°Sapphy° @ 10/11/2016, 22:30)
    HO IL FINE SETTIMANA LUNGO!

    Della serie: nei momenti di non studio goditi il tempo come vuoi a tutto spiano XD

    Buonasernotte gente, io... sto cercando di ultimare una tabella che quella del mio forum-archivio è talmente ammuffita perchè non riuscivo a separarmene... ma è giunto il momento di rinnovare XD (sia santificato il generatore di tabelle!)
    E poi ieri mi è arrivato finalmente Rise of the Tomb Raider, e attendo il momento giusto per incominciarlo :ah1fx9.gif: potrò avere anche 90 anni, ma non rinuncerò mai alla playstation XD
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    livello alto

    Group
    Lame Celesti
    Posts
    8,386
    Reputation
    +151
    Location
    Da un'infinita libreria *O*

    Status
    Offline
    Settimana abbastanza MEH sotto vari punti di vista... (il problema di avere "due" vite, hahaha) però ieri mi sono vista con le mie amiche quindi la situazione un po' è migliorata.
    Piuttosto, forse credo che Ina mi capirà, ma sono tipo in super hype per l'uscita del nuovo Final Fantasy! Solo che... ZANZAN Non ho la ps4 per poterci giocare, quindi sono sfigtissima. Ho letto che da qualche parte hanno già rotto il day one, quindi non solo devo stare attenta con gli spoiler per questi ultimi giorni, ma poi dovrò esserlo anche fino a che non convincerò mio fratello a prendere la ps4 con il gioco. Quindi è proprio la morte. Se mi spoilero qualcosa cadrò in una spirale di depressione senza fine, già lo so.

    Voi che mi raccontate di bello?
     
    Top
    .
  8. gnompofrinpy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Heilaaaa

    Io sto bene dai, non mi lamento (strano XD) giusto un po' in crisi con l'uni.. Dovrei studiare ma non ho voglia :/

    Ultimamente passo le giornate a guardare serie Tv, aiuto! :mava.gif:

    Qualcuno di voi segue il webtoon Kubera? :ah1fx9.gif: Perché io lo adoro, volevo qualcuno con cui parlare ohohoh

    Comunque, sapphy, gli spoiler non si possono evitare. O stai lontana da Internet, o prima o poi te li ritrovi quando meno te li aspetti! -tratto da: tristi esperienze personali di gnocchan
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ❦ fяαgιℓє ωιитєя fℓσωєя

    Group
    Plotone 17
    Posts
    39,151
    Reputation
    +45
    Location
    Aen Elle

    Status
    Anonymous
    Salutino seral-notturno gente :fiore.gif:
    Io mi sento sempre molto giù di energie, e non sto di nuovo toccando le PS da parecchi giorni, dopo aver platinato Uncharted 4, ho ripreso la PS2 per giocare a Death by Degrees comprato un annetto fa (almeno credo... di solito compro, accumulo e poi ci vogliono secoli ora che li comincio XD) che non sono riuscita a concludere perchè la battaglia finale è troppo ostica per i miei standard di pazienza.
    Come dicevo nell'ultimo post, ho Rise of the Tomb Raider, ma sto ancora cercando il momento giusto per incominciarlo, e credo che sarà appena termino di vedere Buffy the vampire slayer, che mi ero dimenticata di quanto fosse meraviglioso ç_ç
    Tornando a TR, se devo essere sincera preferirò sempre e comunque la Lara classica e non quella ringiovanita.

    CITAZIONE (°Sapphy° @ 20/11/2016, 16:49)
    Piuttosto, forse credo che Ina mi capirà, ma sono tipo in super hype per l'uscita del nuovo Final Fantasy! Solo che... ZANZAN Non ho la ps4 per poterci giocare, quindi sono sfigtissima. Ho letto che da qualche parte hanno già rotto il day one, quindi non solo devo stare attenta con gli spoiler per questi ultimi giorni, ma poi dovrò esserlo anche fino a che non convincerò mio fratello a prendere la ps4 con il gioco. Quindi è proprio la morte. Se mi spoilero qualcosa cadrò in una spirale di depressione senza fine, già lo so.

    A dire il vero con i FF non ho molta affinità, nel senso che ne ho 4 (VIII, X, X-2, XII) e mai con nessuno sono arrivata alla metà del gioco XD perchè richiedono veramente troppa pazienza a livellare, combinare magie ecc... e non lo so se mai ne riprenderò in mano uno, lo vorrei, ma... T______T
    Però sì, comprendo l'hype, mi accadde con Uncharted 4 la scorsa primavera che vedevo lo spot in tv, e rosicavo... eccome se rosicavo! Ma a settembre dopo troppa attesa per avere il dinero necessario, finalmente ho ottenuto la PS4 con U4 :ah1fx9.gif:
    Sicuramente è il gamestop che ha fatto quella cavolata... per UN giorno poi... ma era già accaduto (non ricordo con quale gioco, forse Tomb Raider 2013). In questi casi il rischio spoiler c'è ovunque, io però ero riuscita a evitarli, anche se a causa del tasto "share" e la condivisione screen sui social, è un rischio continuo, infatti volevo strangolare (virtualmente) dei conoscenti :mava.gif:


    CITAZIONE (gnompofrinpy @ 20/11/2016, 22:14)
    Ultimamente passo le giornate a guardare serie Tv, aiuto! :mava.gif:

    Anch'io ho il periodo serie tv, X-Files, The 100, Wayward Pines, Buffy... non se ne esce XD

    CITAZIONE
    Comunque, sapphy, gli spoiler non si possono evitare. O stai lontana da Internet, o prima o poi te li ritrovi quando meno te li aspetti! -tratto da: tristi esperienze personali di gnocchan

    Sottoscrivo. Anche se purtroppo i social sono ormai parte delle nostre giornate.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Time waits for no one.

    Group
    Aiutanti del Consiglio
    Posts
    618
    Reputation
    +77

    Status
    Offline
    Il mio ragazzo ha il dubbio amletico se prendersi la ps4 o meno perché il suo capo gli ha proposto di vendergliela a 200€ a rate diciamo, visto che al momento il mio ragazzo prende solo 200 euro al mese per lo stage (grazie Garanzie Giovani...). Voleva prendersela proprio per Final Fantasy XV e per gli spoiler che fioccheranno dopo...poverino, già a Roma non ha un cavolo da fare perché sta solo, se deve pure stare lontano da internet per colpa degli spoiler mi muore di noia! x°
    Io invece coi videogiochi c'ho rinunciato, il mio portatile ormai non ce la fa e non ho il tempo né la forza a volte di mettermi a giocare...anche se Dragon Age Origins lì sul desktop mi fissa e piange. E piango anch'io. Meno male che almeno ho il nintendo 3ds, col nuovo aggiornamento ho ripreso Animal Crossing New Leaf e mi sono sistemata il mio bellissimo villaggio <3 Poi ho anche Tales of the Abyss che avevo appena iniziato e devo assolutamente continuare! Non si capisce che mi piacciono gli rpg, eh? x° È un genere che adoro, per un periodo ho anche giocato al gioco da tavolo padre di tutti gli rpg, Dungeon & Dragons! Ci giocavo con mio fratello (più grande di me) e i suoi amici ma io ero troppo alle prime armi e loro troppo bravi perciò poi ho lasciato /:
     
    Top
    .
  11. gnompofrinpy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Yooo come va?
    Io in questi ultimi giorni sto mangiando un sacco di arance... Mi trasformerò in una palla arancione, lo so :bounce.gif:

    CITAZIONE
    Anch'io ho il periodo serie tv, X-Files, The 100, Wayward Pines, Buffy... non se ne esce XD

    Di tutti quelli che hai citato conosco solo The 100... La prima stagione mi era piaciuta un sacco.. L'ultima devo ammettere che non é stata il massimo.


    Per il discorso play... Io sono ferma alla 2! XD e credo non ne prenderò altre. Anche perché all'inizio, per qualsiasi cosa, l'interesse é al massimo.. Ma col passare del tempo poi non uso più niente.. Quindi sprecherei solo soldi
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Time waits for no one.

    Group
    Aiutanti del Consiglio
    Posts
    618
    Reputation
    +77

    Status
    Offline
    Ehilà! Eh insomma, sto raffreddata da giorni x° Però sta passando per fortuna uwu
    Il mio ragazzo alla fine ha deciso di prendere la ps4 dal suo capo vista l'offertona. Io non sto ancora giocando a nulla invece x° Però sta mattina ho ripreso a scrivere, mi sono venute in mente due storie brevi carucce e ho preso appunti! Poi boh, ho una voglia matta di maratoneggiarmi qualcosa...tipo un anime o una serie...tipo, ho scaricato tutto Game of Thrones ma non l'ho ancora toccato x°
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    livello alto

    Group
    Lame Celesti
    Posts
    8,386
    Reputation
    +151
    Location
    Da un'infinita libreria *O*

    Status
    Offline
    Secondo me ha fatto bene a prenderla, Yue! Non me la sarei fatta scappare nemmeno io un'occasione del genere. ** Alla fine appena esce si prendere anche FFXV? (che poi "appena esce" è stupida come cosa... in pratica ce l'ha già mezzo mondo)

    @gnocchan: madò, a chi lo dici... anche io dovrei muovermi a studiare, ma rimando sempre oppure faccio poco o niente perché sono pigra. ç.ç Tanto già lo so che inizierò a studiare solo con le vacanze, perché co 'sto fatto che sono pendolare mi rimangono pochissimi giorni per studiare "davvero", ma quei giorni devo anche usarli per riposarmi e magari uscire, altrimenti divento un eremita e proprio non mi va.
    Comunque Kubera non lo conosco... so solo che sta su Line e che sono tantiiiissimi capitoli! Di che parla?

    @Ina: in pratica anche se mancano tipo 2 giorni, la maggior parte dei gamestop ha già rotto il dayone. x° Non immagini quante foto ho visto di gente con il gioco in mano... madonna e quanto rosico! ç.ç
    Per quanto riguarda Tomb Raider, io giocai da piccina a quello per la playstation 1 (ovviamente mai finito perché avevo le capacità di un bradipo hahaha), però quando vidi vari spezzoni dell'ultimo uscito mi ha presa un sacco! Quindi io ti consiglio di iniziarlo al più pesto (anche perché così poi mi dici che cosa ne pensi u.u)

    E niente... oggi volevo studiare ma alla fine ho solo riscritto vari appunti. *EVVAI*
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ❦ fяαgιℓє ωιитєя fℓσωєя

    Group
    Plotone 17
    Posts
    39,151
    Reputation
    +45
    Location
    Aen Elle

    Status
    Anonymous
    Salutino notturnalbeggiante (?) mi sento sempre uno straccio, ma dettagli XD

    CITAZIONE (_yue @ 21/11/2016, 11:38)
    Il mio ragazzo ha il dubbio amletico se prendersi la ps4 o meno perché il suo capo gli ha proposto di vendergliela a 200€ a rate diciamo, visto che al momento il mio ragazzo prende solo 200 euro al mese per lo stage (grazie Garanzie Giovani...). Voleva prendersela proprio per Final Fantasy XV e per gli spoiler che fioccheranno dopo

    Un consiglio? Prendetene una da 1TB, se scaricate i videogame dal PS store meglio molto spazio a disposizione XD
    La mia PS4 1TB l'ho presa a 299€uri con Uncharted 4 incluso... ho cercato varie offerte e ho trovato la più vantaggiosa alla fine e col videogame incluso che volevo tanto ç_ç (ormai l'ho anche già platinato XD)
    Io odio giocare sul pc, ho le mie belle console e sfrutterò sempre quelle. Non ho mai avuto la DS o la PSP, a me piace starmene seduta alla scrivania bella comoda con la tv davanti XD (la stessa che sto usando come monitor di supporto perchè lo schermo pc è mezzo andato nonostante il notebook funzioni, ma dettagli) ho giusto ottenuto Syberia che è un punta e clicca, ed è più naturale usarlo da pc che da console, ma che non ho ancora avuto modo di giocare, ce la farò *sìsì*

    CITAZIONE (gnompofrinpy @ 27/11/2016, 12:08)
    Di tutti quelli che hai citato conosco solo The 100... La prima stagione mi era piaciuta un sacco.. L'ultima devo ammettere che non é stata il massimo.

    X-Files e Buffy sono dei classiconi degli anni '90, e te li consiglio assolutamente (non solo perchè sono i miei preferiti, ma perchè meritano davvero!)
    Al momento sono ferma alla 3x03 di The100, in queste settimane mi sono dedicata solo a riguardarmi Buffy per un attacco nostalgico level 1000 XD comunque The100 è molto appassionante, anche se capitano troppe cose brutte T_T

    CITAZIONE
    Per il discorso play... Io sono ferma alla 2! XD e credo non ne prenderò altre.

    Sono gusti dopotutto, se i videogames non prendono è giusto assecondare altre passioni :P
    Io ho cominciato nel 97 o 98 perchè aveva la PS1 mio fratello, poi io mi comprai la 2, la 3 e ora la 4, segno che la mia passione videoludica non passerà mai XD

    CITAZIONE (°Sapphy° @ 27/11/2016, 15:36)
    @Ina: in pratica anche se mancano tipo 2 giorni, la maggior parte dei gamestop ha già rotto il dayone. x° Non immagini quante foto ho visto di gente con il gioco in mano... madonna e quanto rosico! ç.ç

    Sì ma non ce la fanno proprio quelli del GS, è inutile XD l'unica cosa buona di quella catena sono i videogames usati, anche se per tanti ora che scendono di prezzo (usati a oltre 35€ maancheno), passano anni e anni, come per i Dynasty Warriors, ma della Koei in generale...

    CITAZIONE
    Per quanto riguarda Tomb Raider, io giocai da piccina a quello per la playstation 1 (ovviamente mai finito perché avevo le capacità di un bradipo hahaha), però quando vidi vari spezzoni dell'ultimo uscito mi ha presa un sacco! Quindi io ti consiglio di iniziarlo al più pesto (anche perché così poi mi dici che cosa ne pensi u.u)

    TR io lo adorerò sempre! Anch'io coi primi ero piuttosto scarsa, mi ricordo ancora benissimo i miei primi approcci con Tomb Raider II, il primo provato... un disastro X°D ma poi è diventato uno dei miei preferiti :fiore.gif: (quello e TR: the last revelation). Al momento non ho ancora l'ispirazione giusta per RotTR, anzi... mi è quasi venuta ispirazione per riprendere FF X, ieri l'ho messo nella PS2, ma non l'ho ancora accesa... beh vediamo come si evolverà la cosa :2ut2gig.gif:
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    livello basso

    Group
    Member
    Posts
    332
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Non sono tanto da videogiochi, dispongo solo di un Nintendo DSi, provvisto di una r4 che posso rimpizzare e del mio computer.

    Oggi me ne starò a casa. Fuori fa freddo, l'unica uscita sarà portare da mangiare al mio cane che non vive con me, ma alloggia da tutt'altra parte ma vicino. E sto cercando, senza risultato, informazioni sui draghi coreani.
     
    Top
    .
374 replies since 10/10/2016, 21:17   4062 views
  Share  
.