•Chiacchiere in libertà!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ❦ fяαgιℓє ωιитєя fℓσωєя

    Group
    Plotone 17
    Posts
    39,151
    Reputation
    +45
    Location
    Aen Elle

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (°Sapphy° @ 9/3/2018, 16:00) 
    E alla fine non riesco né a riposarmi come si deve né a studiare. Che vita, eh? E non riesco nemmeno a decidermi!
    - - -
    Per il resto... in questo periodo sento spesso fastidio agli occhi... non correi che mi stesse peggiorando la vista, ma ho paura ad andare a farmi la visita, hahahaha!

    Ti potrei solo dire che a forza di stare negli stessi posti, dopo un po' tutto viene a noia, e si fatica con gli obiettivi... infatti, ti consiglierei di prendere e farti un giro da qualche parte, con gli amici o la famiglia, un week-end per cambiare aria, e ritrovare poi la forza e la voglia di fare e disfare.
    Conosco la paura che ti attanaglia per la visita oculistica, l'ho avuta anch'io, ma poi ho avuto un peggioramento ora irreversibile all'occhio destro (già messo male dalla nascita), quindi non aspettare troppo, prima agisci meglio è! (;
    Poi magari è anche come dici tu, ma un controllo è sempre bene farlo.

    CITAZIONE
    @Ina: Waaaa, vai in Germania! Per quanto tempo resti da tua sorella? Con tutto che la lingua mi sta facendo penare (madonna, se ci penso mi viene l'ansia di vivere), penso sia un bellissimo posto da visitare. Poi facci sapere come va, eh!

    Studi anche il tedeschio? (lo chiamiamo così io e mia sorella XD), a me sinceramente non piace perchè è troppo come dire... "sprezzante", o autoritario XD infatti mi limiterò a imparare i saluti e frasi di cortesia, ma tanto là non ci rimango a lungo (circa tre mesi, spero). Ho iniziato a fare la valigia oggi, che pizza. Non ho voglia di partire detto sinceramente, per quanto sia un bellissimo posto, pulito e con vastissimi spazi verdi e colline (c'ero stata già un paio di anni fa). Comunque poi vi racconterò *sìsì*
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    livello alto

    Group
    Lame Celesti
    Posts
    8,386
    Reputation
    +151
    Location
    Da un'infinita libreria *O*

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Eli^ @ 12/3/2018, 00:03) 
    @Sapphy posso chiederti che lingue studi?

    Studio giapponese e tedesco (alias il germanico della tedeschia). In verità tedesco è stato un ripiego perché volevo studiare coreano. Però praticamente qui se decidi di studiare due lingue orientali ti laurei solo nella prima... scelta che, bho, non capisco proprio ma amen. Quindi alla fine ho deciso di mettermi coreano I come esame a scelta del III (sperando di non aver fatto una cazzata a mettere un'altra lingua... ma volevo troppo fare almeno un esame), e buttarmi su tedesco che comunque mi interessa relativamente. Perché alla fine secondo me ogni lingua è bella da saper parlare, solo che molto spesso mi sento idiota perché ancora devo passare tedesco I, e ho paura di aver fatto una cagata pazzesca a sceglierla come lingua. x°
    Comunque mi fa piacere che alla fine sia andato tutto bene per tuo padre, non immagino la paura. >__< Ah, e ovviamente sono felice anche per il lavoro che per la "nuova conoscenza" ohohohoh! Dai, racconta qualcosina! *curiosa*
    Per i film... in verità ero solo curiosa di vedere la forma dell'acqua (che mi pare sia ancora al cinema...? Magari trovo qualcuno che ci viene con me) mentre per gli altri non saprei proprio. Magari poi fammi sapere come sono quelli che vedi, così ci faccio un pensierino x°

    CITAZIONE (Chie~ @ 12/3/2018, 00:35) 
    Che cosa hai cercato di leggere ultimamente?

    Ho provato a leggere Now I Rise (che sarebbe il secondo di And I Darken, che trovo un libro bellissimo) ma mi son fermata a circa... 200 pagine forse? Giuro che non riuscivo a leggere più di un capitolo alla volta. Poi allora ho provato a cercare qualcosina di "scemo" per vedere se riuscivo a sbloccarmi, ma niente. Abbandonavo dopo nemmeno 50 pagine perché era troppo scemo. (Per inciso, ho provato a leggere Cracked e The Falconer ma bho... troppo meh) Però alla fine credo di essermi sbloccata un po'...? Ho finito di leggere A Silent Voice (anche se, a dirla tutta, i capitoli finali mi hanno un po' delusa... mi aspettavo qualcosa di più) e ieri ho letto tutto d'un fiato Sette Minuti dopo la Mezzanote. Madonna ragazza, ho pianto l'anima. Se non lo avete letto, ve lo consiglio tantissimo. Si legge veramente in un giorno visto che non sono nemmeno 250 pagine e in mezzo ci sono anche delle illustrazioni. Bellissimo, veramente.
    Ora vedrò di cercarmi altro da leggere... penso che per un po' abbandonerò i fantasy/young adult/quel-genere-lì, perché credo mi abbia un tantino stancata. Vedremo.
    Comunque non lo conosco quello che stai leggendo tu... di che parla?

    CITAZIONE (Sharizen † @ 12/3/2018, 01:46) 
    Ti potrei solo dire che a forza di stare negli stessi posti, dopo un po' tutto viene a noia, e si fatica con gli obiettivi... infatti, ti consiglierei di prendere e farti un giro da qualche parte, con gli amici o la famiglia, un week-end per cambiare aria, e ritrovare poi la forza e la voglia di fare e disfare.

    Vedrò di provarci... anche se devo combattere contro la voglia di stare a casa a dormire tutto il giorno x° Mi viene quasi da ridere se penso che a 20 anni ho la voglia di vivere di un lombrico HAHAHAHAHA!
    Per la visita, vedrò di andare il primo possibile... sperando non sia veramente niente. Per ora comunque non mi fanno più male, cosa che avvalora la tesi della stanchezza. *nod*

    CITAZIONE (Sharizen † @ 12/3/2018, 01:46) 
    Studi anche il tedeschio? (lo chiamiamo così io e mia sorella XD), a me sinceramente non piace perchè è troppo come dire... "sprezzante", o autoritario XD

    Come ho detto su a Eli, alla fine a me piacciono tutte le lingue... però solo nel lato pratico. Mi piace pensare di essere poi capace di capire e rispondere a qualcuno nella sua lingua, però se penso alla grammatica e a tutto mi viene da piangere. Per fare un esempio pratico, dopo aver passato giapponese I mi sono dimenticata la maggior parte delle regole grammaticali x° Però, sorprendentemente, se penso a come dire qualcosa riesco a mettere insieme i pezzi senza stare a pensarci troppo. Ecco, a me piacerebbe arrivare a questo livello. Purtroppo devo per forza passare gli scritti e quindi alla fine posso lamentarmi quanto mi pare, ma la storia non cambia. x°
    Comunque secondo me è una cosa bellissima che stai lì per tre mesi! ** Magari inizi a parlare qualcosa senza nemmeno accorgertene! E bho, mi piace hahahaha! Poi voglio sapere tutti i resoconti delle giornate, magari correlati di fotografie dei posti che vai a vedere, mi gasano troppo queste cose!

    Bom, dopo aver tipo messo 35 quote (HAHAHAHA!) passo a dirvi che... domani e dopodomani mi devo svegliare alle 6 per andare a lezione. Soffro dentro. Perché poi quando ritorno a casa sono inutile come una ciabatta rotta. Mi metto a dormire un po' per recuperare le energie ma poi comunque non "funziono" a dovere. Continuano le fantastiche avventure di una ventenne che, in verità, è un'ottantenne.
    *sospiro*
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    livello alto

    Group
    Plotone 17
    Posts
    5,063
    Reputation
    +4

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Comunque non lo conosco quello che stai leggendo tu... di che parla?

    Per riprendere a leggere bisogna farlo pian piano, poche pagine ogni tanto. Comunque... ti lascio qui sotto la trama della Feltrinelli che io non son bona a farle XD
    L’epica storia d’amore tra la giovane Alma Belasco e il giardiniere giapponese Ichimei: una vicenda che trascende il tempo e che spazia dalla Polonia della Seconda guerra mondiale alla San Francisco dei nostri giorni.

    “Ci sono passioni che divampano come incendi fino a quando il destino non le soffoca con una zampata, ma anche in questi casi rimangono braci calde pronte ad ardere nuovamente non appena ritrovano l’ossigeno.”
     
    Top
    .
  4. Eli^
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°Sapphy° @ 12/3/2018, 12:48) 
    CITAZIONE (Eli^ @ 12/3/2018, 00:03) 
    @Sapphy posso chiederti che lingue studi?

    Studio giapponese e tedesco (alias il germanico della tedeschia).
    Comunque mi fa piacere che alla fine sia andato tutto bene per tuo padre, non immagino la paura. >__< Ah, e ovviamente sono felice anche per il lavoro che per la "nuova conoscenza" ohohohoh! Dai, racconta qualcosina! *curiosa*
    Per i film... in verità ero solo curiosa di vedere la forma dell'acqua (che mi pare sia ancora al cinema...? Magari trovo qualcuno che ci viene con me) mentre per gli altri non saprei proprio. Magari poi fammi sapere come sono quelli che vedi, così ci faccio un pensierino x°

    Interessante** Il tedesco immagino sia una lingua piuttosto complessa.
    ^_^
    Ci siamo conosciuti grazie alla sorella, che è una delle poche ex colleghe di università con cui sono in contatto, e abbiamo iniziato ad uscire. La cosa bizzarra è che non abbiamo granché in comune ma mi piace molto^^
    Sì, lo trasmettono ancora. Quando li avrò recuperati ti farò sapere :)
    P.s scusa il quote unico ma da telefono faccio prima così xD
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Time waits for no one.

    Group
    Aiutanti del Consiglio
    Posts
    618
    Reputation
    +77

    Status
    Offline
    Mi ficco anch'io nella discussione uwu
    @Ina dai che bello però! Io francamente non so se ce la farei a reggere tre mesi fuori dall'Italia, non essendo mai mai stata all'estero in generale x° Per quanto mi piaccia molto viaggiare, sento nostalgia di casa abbastanza in fretta. Poi la Germania non mi attira molto, ci sono paesi anglofoni o francofoni che vorrei visitare molto di più (primo fra tutti l'Irlanda) e forse anche viverci (ultimamente ci sto pensando sempre più seriamente). Cosa normale facendo inglese e francese a lingue x°

    @Sapphy io comunque continuo a dirti che fai ancora in tempo a cambiare lingua se vedi che col tedesco proprio non ce la fai. Con l'inglese avresti la strada spianata, se no lo spagnolo è un tantino più facile rispetto alle altre...pensaci uwu

    Io sono finalmente tornata a leggere libri in maniera meno sporadica dopo tipo quasi 10 anni occupati principalmente da fumetti. Sono stata anche incentivata dal fatto che ora che mi sono trasferita sono vicina all'unica libreria dell'usato della città e ci vado periodicamente per scambiare o comprare qualcosa. Ci sto trovando tesori assurdi. ** Però alla fine seguo sempre le voglie del momento e vado a periodi, ci sono periodo che preferisco giocare, periodi in cui guardo solo anime ecc, quindi Sapphy pure tu non farti troppo un cruccio se non hai voglia di leggere, magari prova a fare proprio qualcos'altro o tutt'al più a leggere qualcosa di completamente diverso.

    @Eli Cavolo, mi spiace per tuo padre, spero che adesso stia meglio! Per quanto riguarda i film, io ho visto solo La forma dell'acqua, che è molto carino, per carità, sono stata contenta di averlo visto al cinema col mio ragazzo e amici, ma non è il capolavoro che alcuni decantano e l'oscar mi è parso esagerato. L'ho trovata solo una storia carina, tutto qui, è anche inferiore al Labirinto del Fauno sempre di del Toro, secondo me. Uuuh sono contenta che tu abbia trovato qualcuno :3 Avere interessi comuni è relativo, non penso sia necessario averne per avere una relazione, quanto piuttosto la voglia di condividerli e magari scambiarseli. O almeno così la penso io in base alla mia esperienza, poi dipende da persona a persona uwu
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ❦ fяαgιℓє ωιитєя fℓσωєя

    Group
    Plotone 17
    Posts
    39,151
    Reputation
    +45
    Location
    Aen Elle

    Status
    Anonymous
    Saluti dalla Germania! :2ut2gig.gif: ho ancora piedi e ginocchia fritti causa viaggio in macchina durato 9 ore su 5... imprevisto nel tragitto. Ieri star dietro a nipotuzzo è stato faticoso così come son ridotta, ma sono ancora viva XD

    CITAZIONE (°Sapphy° @ 12/3/2018, 12:48)
    Studio giapponese e tedesco (alias il germanico della tedeschia). In verità tedesco è stato un ripiego perché volevo studiare coreano. Però praticamente qui se decidi di studiare due lingue orientali ti laurei solo nella prima...
    - - -
    Per ora comunque non mi fanno più male, cosa che avvalora la tesi della stanchezza. *nod*

    Cavoli che peccato però... che poi che senso ha solo la prima e le altre no? Comunque, il tedesco ora che lo risento di nuovo in modo continuo (anche da mio nipote, visto che mischia ancora un po' italiano-tedesco), continuo proprio a sentirlo troppo autoritario anche nelle frasi tranquille, non mi ispira per niente ad impararlo, mi accontento dello stretto indispensabile XD

    Beh dai, meno male, ma meglio non trascurare comunque la vista! (;

    CITAZIONE
    Come ho detto su a Eli, alla fine a me piacciono tutte le lingue... però solo nel lato pratico. Mi piace pensare di essere poi capace di capire e rispondere a qualcuno nella sua lingua, però se penso alla grammatica e a tutto mi viene da piangere.
    ---
    Comunque secondo me è una cosa bellissima che stai lì per tre mesi! **

    Caspita, il giapponese è tostissimo! In quanto a grammatica, già l'italiano non scherza di suo, figuriamoci quando ci si addentra in altre lingue, ma la passione può vincere gli ostacoli, non arrenderti!
    Io pensa che è grazie ai videogames se ho imparato a formare frasi in inglese, anche se a parlarlo a voce, meglio evito XD ma in ogni caso il solo fatto che riesco a comprenderlo a volte con molta facilità, è già una vittoria :2ut2gig.gif: alla faccia di chi mi dice che i videogames sono inutili... imparo anche la storia.

    Mi ha già parlato di lavoro in estate... mi sa che non torno a casa per un bel pezzo X°D vabbè, almeno avrò del lavoro e tornerò a casa con qualcosa da mettere da parte (spero), comunque non ho ancora messo naso fuori da casa dal mio arrivo, vorrei farmi un bel giro nel paese, ma stare seduta in macchina tutte quelle ore con brevi pause, è stata una batosta per le mie ginocchia e i piedi bella forte >_< poi mettiamoci che mio fratello ha la Smart (4 posti) che lascia ben poco spazio alle gambe. Mammamia che rottame che sono -__-'

    CITAZIONE (_yue @ 14/3/2018, 14:09)
    @Ina dai che bello però! Io francamente non so se ce la farei a reggere tre mesi fuori dall'Italia, non essendo mai mai stata all'estero in generale x°
    - - -
    Io sono finalmente tornata a leggere libri in maniera meno sporadica dopo tipo quasi 10 anni occupati principalmente da fumetti.

    Per me la cosa più difficile è la lontananza dal mio cane e i gatti (e le tartarughe d'acqua al momento ancora in letargo T_T), in più stavo prendendomi cura di Pulce, la mia gatta più "anziana" (5 anni), per un'infezione, non mi fido di mamma e sorreta (evviva la fiducia in famiglia XD), quindi sono preoccupata per lei, e per sua nipote Smacchia che era stata malissimo in autunno e ho sempre il terrore che abbia delle ricadute... poi anche Scooby non se la passa meglio, ha quasi 16 anni e prende la pasticca per i soffi al cuore ogni giorno (a vita), quindi a malincuore ho dovuto lasciare loro (e altri mici), perchè sorreta(2) aveva bisogno del mio aiuto qui in Germania (zona della Foresta Nera).
    Ah mi mancherà anche la libertà di girovagare in macchina, quella di mia sorella è un rottame vecchio, e io ci metterei secoli a imparare la zona e girarla (e le indicazioni in tedesco...). E mi mancheranno i miei spazi fissi pc/PS, qui c'è un solo tavolo al momento X°D
    Comunque i lati positivi sono la tranquillità assoluta (quando nipote è all'asilo X°D), il VERDE, l'aria freschissima e le giornate spesso nuvolose... il mio paradiso!

    Io ho ripreso a leggere da quasi un'anno, i fumetti solo quelle raccolte Disney e le vostre scans (❤), in valigia ho messo 5 libri + quello in lettura in borsa XD tanto sapevo che non sarebbero stati tre mesi ù_ù

    CITAZIONE
    Io ho attraversato un periodo un po' meh perché mio padre ha avuto di nuovo problemi di salute e, avendo una certa età, ci siamo preoccupati parecchio. Fortunatamente non era ciò che temevamo

    Eli mi spiace per tuo padre, ma sono contenta di sapere che non è qualcosa di grave ^^
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    livello alto

    Group
    Plotone 17
    Posts
    5,063
    Reputation
    +4

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Per me la cosa più difficile è la lontananza dal mio cane e i gatti (e le tartarughe d'acqua al momento ancora in letargo T_T), in più stavo prendendomi cura di Pulce, la mia gatta più "anziana" (5 anni), per un'infezione, non mi fido di mamma e sorreta (evviva la fiducia in famiglia XD)

    Ti capisco benissimo ;3; farei una fatica a lasciare Kishka... se penso che l'ho da quando ha tre settimane tumblr_inline_myocwlkX4A1rfepr2 farei fatica a lasciarla a qualcuno, perché so che non si preoccuperebbero come farei io!


    Parlando di manga, qualcuna di voi ha letto Kuro di Somato?
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    livello alto

    Group
    Lame Celesti
    Posts
    8,386
    Reputation
    +151
    Location
    Da un'infinita libreria *O*

    Status
    Offline
    @yue: ma sai cosa? La vedrei troppo come una sconfitta cambiare lingua... perché penso: ci sta gente che non sa nemmeno parlare italiano all'università (e penso te ne sia resa conto anche tu) che riesce a passare gli scritti, perché io non posso? Perché alla fine il mio problema sono gli scritti. Con gli orali me la cavo perché riesco a mettere insieme 2/3 frasi. Poi vabbè, gli orali la maggior parte si preparano a casa prima, quindi alla fine non è tanto difficile a prescindere.
    Non so, magari non ha nemmeno senso come discorso... ma poi so che ci starei male perché sono il tipo che preferisce continuare fino alla fine, anche se magari poi ci sto male. Sicuramente non sarà la cosa più giusta da fare, me ne rendo conto... però... bho.

    @Ina: perché praticamente tu per la prima lingua fai 3 anni "completi", mentre la seconda la inizi al secondo e quindi la fai più superficialmente. E quindi tu non hai la stessa preparazione per entrambe e quindi amen. Per me è una cacata, ma vbb. Le stranezze dell'università.
    Comunque grazie mille, vedrò di impegnarmi <3
    Madonna, penso che anche io piangerei tantissimo a lasciare qui il mio cane T___T Non ce la farei proprio... anche perché è vecchietto e... madonna che tristezza se ci penso. Ora lo devo andare a coccolare un po' perché i è salita l'ansia HAHAHAHA
    Approfitta dell'aria fresca! Io direi di trovarti anche dei posticini dove poterti fare delle passeggiate e magari anche passare del tempo! Madonna, sarebbe bellissimo da fare. **

    @Chie: sinceramente prima che lo nominassi tu non lo conoscevo proprio x° poi me lo sono andata a cercare hahahaha! Tu l'hai letto? Com'è?
    PS: uuuh, hai cambiato avatar!
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    livello alto

    Group
    Plotone 17
    Posts
    5,063
    Reputation
    +4

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    @Chie: sinceramente prima che lo nominassi tu non lo conoscevo proprio x° poi me lo sono andata a cercare hahahaha! Tu l'hai letto? Com'è?
    PS: uuuh, hai cambiato avatar!

    L'avevo adocchiato prima che venisse annunciato e... a me è piaciuto molto, non è un capolavoro ma si legge bene e a parer mio prende parecchio. Poi Kuro è carinissimo <3
    Yep, sia lodato Izuminokami YxPLb2V

    Edit: bisognerebbe sistemare le icon, ci dovrebbe essere un codice che non le faccia uscire dal rettangolo uwu
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ❦ fяαgιℓє ωιитєя fℓσωєя

    Group
    Plotone 17
    Posts
    39,151
    Reputation
    +45
    Location
    Aen Elle

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Chie~ @ 16/3/2018, 15:06)
    farei fatica a lasciarla a qualcuno, perché so che non si preoccuperebbero come farei io!

    No, infatti... ognuno ha il suo modo di fare, e solo noi che gli stiamo vicino ogni giorno sappiamo bene come e cosa fare. Infatti domani chiamerò mamma che devo sapere la situazione di Pulce e Smacchia.

    CITAZIONE (°Sapphy° @ 16/3/2018, 17:59)
    @Ina: perché praticamente tu per la prima lingua fai 3 anni "completi"
    - - -
    madonna che tristezza se ci penso. Ora lo devo andare a coccolare un po' perché i è salita l'ansia HAHAHAHA
    - - -
    Approfitta dell'aria fresca! Io direi di trovarti anche dei posticini dove poterti fare delle passeggiate e magari anche passare del tempo!

    Ah capisco! Scusa l'ignoranza, ma non ho fatto l'uni visto che avevo bisogno di lavorare subito. Grazie della delucidazione :3

    Coccolalo anche da parte mia T______________T voglio un pelosoooo!!! Che poi ieri sera sorreta mi dice che c'era un micio in garage... tempo che scendo, era già andato via... ma io troverò un gatto, lo troverò e lo coccolerò come fosse uno dei miei 1_0
    *delira*

    Conosco già questo posto, e so già dove voglio tornare, raggiungibilissimo a piedi, ma anche se oggi le ginocchia van meglio, preferisco fare ancoa un giorno di "riposo", nipote permettendo XD
    Oh ma ce la posso fare eh, non demorderò XD altrimenti puoi chiamarmi "rottamIna" ahahahah!
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Time waits for no one.

    Group
    Aiutanti del Consiglio
    Posts
    618
    Reputation
    +77

    Status
    Offline
    Ah ho capito, bello stare fuori ma lasciando indietro tutti quegli animaletti alle cure di altri mi preoccuperei anch'io e mi mancherebbero tanto. Io ormai sono 10 anni che non ho più un cane e ne sento un sacco la mancanza ; w ; Per strada sono un continuo di versetti e gridolini quando vedo un cane (soprattutto gli husky, perché io avevo un husky) e gatti, non riesco più a contenermi x° Purtroppo adesso non mi è proprio possibile avere un animale a casa...forse quando avrò finito l'università e avrò una casa mia, ma la vedo difficile anche in quel caso perché prevedo un futuro lavorativo tipo bestia da soma in cui il lavoro mi prenderà tutto il giorno (la yue e l'ottimismo, due pianeti diversi).

    @Sapphy guarda, vedi tu, solo tu sai se fare tedesco è una scelta che non ti blocca troppo, io ti dico solo di non buttare a prescindere l'opzione di cambiare lingua se vedi che non riesci a passare l'esame dopo molti tentativi uwu
     
    Top
    .
  12. Eli^
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sì, ora sta decisamente meglio! Grazie ragazze ^_^

    CITAZIONE
    Per me la cosa più difficile è la lontananza dal mio cane e i gatti (e le tartarughe d'acqua al momento ancora in letargo T_T),

    Neanch'io riesco a stare molto tempo senza i miei gatti. Quando torno dopo aver passato qualche giorno fuori uno dei due mette il broncio e mi ignora xD Di solito invece è un coccolone.
    Comunque Il filo nascosto è realizzato molto bene e mi ha lasciato una sensazione di inquietudine; più che una storia d'amore mi è sembrata una relazione malata tra pazzi xD
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    livello alto

    Group
    Lame Celesti
    Posts
    8,386
    Reputation
    +151
    Location
    Da un'infinita libreria *O*

    Status
    Offline
    Amoriiiii!
    Su, cosa mi dite? u.u
    Io in questo periodo ho una voglia matta di spendere soldi... ma è una cosa incredibile. HAHAHAHA! Vi giuro, ho su amazon&co. sempre il carrello pieno, ora mi servono solo dei soldi. *e beh*
    In verità volevo anche cercarmi un lavoro per il fine settimana... solo che qui da me non ti prendono se non hai qualcuno che garantisce per te (che bella la vita), quindi sarò destinata a rimanere una poveraccia e a comprarmi le cose una volta ogni tanto. *sospiro*
    @yue: io, in un certo senso, spero di lavorare un sacco dopo la laurea x° Perché o quello, o la disoccupazione a vita HAHAHHAHA tra le due la meno peggio mi sembra la prima.

    Ah, per quanto riguarda il fatto del cambio lingua e tutto... allora vedrò cosa fare, voglio pensarci ancora un po' su e provare, non mi do per vinta.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    livello alto

    Group
    Plotone 17
    Posts
    5,063
    Reputation
    +4

    Status
    Anonymous
    Come state? Com'è il tempo dalle vostre parti? uwu
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    livello alto

    Group
    Lame Celesti
    Posts
    8,386
    Reputation
    +151
    Location
    Da un'infinita libreria *O*

    Status
    Offline
    Qui si muore dal caldo, veramente... pensare che tra poco devo andare all'università mi fa già sentire male. Sta arrivando il tempo dei condizionatori!
    Voi che mi raccontate?
     
    Top
    .
374 replies since 10/10/2016, 21:17   4062 views
  Share  
.