Salve a tutti :3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Elsira Son
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tuttiiii :00005045:
    Sì, mi rendo conto dell'ora ma non riuscivo a dormire :'3 Ho scoperto questo forum andando a giro per il web senza una meta precisa, aprendo pagine a caso alla ricerca disperata di sonno e... Niente... A un certo punto non ho potuto non notare l'immagine del mio pirata preferito (Jae-ha) e la prima cosa che ho pensato è stato " 'NIIIIIIIIICHAAAAAAAAN!! :gururefy9.png: :gururefy9.png: :gururefy9.png: :gururefy9.png: :gururefy9.png: :gururefy9.png: " E quindi nulla... Il sonno si è andato definitivamente a far friggere e ho iniziato a cliccare un po' qua, un po' là e ho deciso di presentarmi perché mi siete piaciuti tanto xD Una specie di amore a prima vista, diciamo...
    Oltre a questo... Bon, non saprei, faccio parecchio pena a presentarmi...
    Okay, forse so come iniziare: mi piacciono...
    ...i manga; nell'ultimo anno sono diventati la mia passione più grande.
    ...gli anime (ma va'.. Che fantasia che ho, eh?); specialmente in sub, perché mi piace troppo la lingua giapponese.
    ...le lingue; i miei amici mi chiamano poliglotta perché dicono che imparo troppo in fretta le lingue straniere... Ma in realtà non sanno che passo le giornate ad ascoltarle/leggerle perché mi ci prendono le fisse... Ssssh, è un segreto, mi raccomando! :shifty:
    ...la musica; ultimamente soprattutto OST, sorprendentemente.
    ...leggere; anche i libri "classici" intendo e, tra parentesi, tra i miei autori preferiti capeggiano Markus Heitz e Federica Bosco... Due generi completamente opposti, sì, ma li amo entrambi.
    ...disegnare e scrivere; ma solo quando mi prende l'ispirazione, perché sono una persona assai complicata.
    E poi boh... Sinceramente non credo ci sia granché altro xD
    Per quanto riguarda gli anime seguo principalmente quelli di cui ho letto i manga e gli ultimi sono:
    - Akatsuki no Yona (che ho finito di leggere un paio di giorni fa e.... :ah1fx9.gif: :ah1fx9.gif: :ah1fx9.gif: :ah1fx9.gif: :ah1fx9.gif: ... Mi si è aperto un mondo meraviglioso. E ora sono pure in trepida attesa del nuovo capitolo, perché com'è finito l'ultimo uscito mi è rimasta un'ansia indescrivibile addosso...)
    - Owari no Seraph (Mika, Mika, Mika, Mika, Mika, Mikaaaa!! :wub: )
    - Noragami (Yukine è il migliore :3)
    - Orange (che, soprattutto all'inizio, ho seguito principalmente per Suwa, l'ammetto...)
    Poi ci son tutti quelli che mi han accompagnato nell'infanzia e che ogni tanto mi vado a riguardare, perché mi piacciono troppo... :6:
    Di solito preferisco di gran lunga gli albi cartacei alle scan, perché per me ci son ben poche cose migliori che toccare con le proprie mani la carta stampata, solo che avendo ben pochi soldi causa Università, se dovessi star a comprare tutto ciò che voglio leggere, abiterei sotto un ponte da anni... Certo, sarei felice perché avrei i miei adorati albi con me, ma sarei comunque sotto un ponte e con questo caldo asfissiante si sta troppo bene a casina con il ventilatore in faccia... Sì, sono una gran pantofolana, okay? xD
    Per ora gli unici manga che possiedo cartacei sono Fushigi Yuugi e Fushigi Yuugi Genbu Kaiden (quest'ultimo l'ho letto in una notte. Non scherzo, sono stata davvero una notte a leggere perché non riuscivo semplicemente a fermarmi. E quanto ho pianto... E' stato l'inizio del mio crollo psicologico quel racconto) (Watase-senseiiii :gururefy9.png: ) e dato che ho speso i risparmi di 3 anni e mezzo per averli... Vabbe', diciamo solo che spero che qualche altro volumetto vada presto a far loro compagnia, spiccioli premettendo, perché mi pare si sentano molto soli.
    Vediamo... Che altro posso dire... Ehm...
    Non sono una persona molto sana di mente, ma sono abbastanza certa che questo si sia già capito. Per il resto sinceramente non so che altro dire... Quindi chiudo qui questa presentazione assai priva di senso ^_^
    Un grazie enorme per tutto il lavoro che fate! Per adesso ho dato un'occhiata solo alle scan di Akatsuki no Yona, ma ho già adocchiato un altro paio di racconti che mi stuzzicano e che andrò assai presto a vedere perché sono una gran impicciona curiosona :P
    Un abbraccio!! :00021021:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Time waits for no one.

    Group
    Aiutanti del Consiglio
    Posts
    618
    Reputation
    +77

    Status
    Offline
    Waaa benvenuta! ^ w ^ /
    Addirittura amore a prima vista?! Che bello, sono contenta che il forummino ti abbia fatto una così bella impressione! * A * Come hai già visto, facciamo le scan italiane di Akatsuki no Yona, stiamo un po' indietro rispetto a quelle inglesi ma ci stiamo impegnando per accelerare un po' mantenendo comunque una traduzione di qualità (ci teniamo molto a fare traduzioni come si deve uwu). Tra i progetti conclusi abbiamo molte oneshottine carine, ti consiglio di darci un'occhiata! Poi sei capitata proprio in un buon periodo perché stiamo per finire un paio di progetti (Donten ni Warau, e Paradise) e tra un po' ne arriveranno di nuovi :3
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ❦ fяαgιℓє ωιитєя fℓσωєя

    Group
    Plotone 17
    Posts
    39,151
    Reputation
    +45
    Location
    Aen Elle

    Status
    Anonymous
    Benvenuta sul Kururun! :3
    Caspita Fushigi Yugi prima e seconda serie li adoro anch'io, ma con FYGK sono rimasta ferma e non so quando mai potrò recuperarli, ma li voglio assolutamente avendo adorato la prima saga con Miaka... beh, è uno dei miei manga preferiti in assoluto dopotutto XD

    Edited by Sharizen † - 21/9/2016, 17:31
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    livello alto

    Group
    Lame Celesti
    Posts
    8,386
    Reputation
    +151
    Location
    Da un'infinita libreria *O*

    Status
    Offline
    Benvenuta sul Kururun! :fiore.gif:
    Waaaa, mi fa piacere tu abbia deciso di presentarti! *nod* Vedrai che ti troverai bene qui con noi, giurin giurello. u.ub
    Anche a me piace un sacco Noragami! Anche se mi sono limitata all'anime perché ormai il manga è inutile comprarlo... *sospiro* Per fortuna non mi sono fatta prendere dall'euforia e mi son trattenuta dal comprarlo, altrimenti già stavo bestemmiando in aramaico antico. x° Invece per Orange sto evitando come la peste tutti gli spoiler perché voglio leggermi prima i volumetti... solo che io son lentissima e li compro solo quando ho i soldi a disposizione. x°

    Bom, poi facci sapere che cosa ne pensi dei "progetti che hai adocchiato". *eheheh*
     
    Top
    .
  5. Elsira Son
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che bella accoglienza, mi commuovo *-*

    CITAZIONE (_yue @ 21/9/2016, 12:39) 
    facciamo le scan italiane di Akatsuki no Yona, stiamo un po' indietro rispetto a quelle inglesi ma ci stiamo impegnando per accelerare un po' mantenendo comunque una traduzione di qualità (ci teniamo molto a fare traduzioni come si deve uwu). Tra i progetti conclusi abbiamo molte oneshottine carine, ti consiglio di darci un'occhiata! Poi sei capitata proprio in un buon periodo perché stiamo per finire un paio di progetti (Donten ni Warau, e Paradise) e tra un po' ne arriveranno di nuovi :3

    Sarete anche indietro ma siete fantastici, credo pure che siate l'unico sito che faccia le scan in ita della storia della Kuzanagi e di certo non si può non apprezzare come lavoro u.u Ci dev'essere un lavoro immane dietro! Avete tutto il mio appoggio... Per quanto ciò posso valere xD
    Sì, io tendo ad avere buon tempismo :ah1fx9.gif: Di certo mi andrò a leggere un po' di cosine, decisamente :3 Che mi ispirava tanto tanto avevo visto Anemone, aspetto solo di rientrare a casa per leggermi quello e qualcos'altro :B):

    CITAZIONE
    Caspita Fushigi Yugi prima e seconda serie li adoro anch'io, ma con FYGK sono rimasta ferma e non so quando mai potrò recuperarli, ma li voglio assolutamente avendo adorato la prima saga con Miaka... beh, è uno dei miei manga preferiti in assoluto dopotutto XD

    E' uno anche dei miei preferiti!! Anzi, a essere sincera è proprio da dove è partita la passione per i manga xD E pensare che li ho scoperti pure tardi... Uff... Ma ho recuperato xD La serie di Genbu te la consiglio assolutamente appena hai occasione di prenderla! Io me ne sono innamorata alla follia!!
    E poi c'è Tomite che passa da pervertito che è uno splendore :sm269.gif:

    Anche i DRAMA CD comunque sono stupendi *-* Di Fushigi Yuugi ho preferito le voci dell'anime (forse perché ho visto prima quello, non saprei...), ma di Genbu Kaiden mi hanno davvero conquistata <3
    So che è uscito anche Byakko Ibun (un inizio della serie di Byakko, che la Watase aveva detto già in precedenza di voler disegnare), ma qui in Italia io ovunque abbia chiesto mi hanno detto che non è ancora stato tradotto... Cosa aspettano le case editrici sinceramente non lo so, oltretutto è solo una oneshot! -.- Vabbe', avranno le loro buone ragioni per non pubblicarlo... Però io sto comunque con il magone T-T

    CITAZIONE
    Anche a me piace un sacco Noragami! Anche se mi sono limitata all'anime perché ormai il manga è inutile comprarlo... *sospiro* Per fortuna non mi sono fatta prendere dall'euforia e mi son trattenuta dal comprarlo, altrimenti già stavo bestemmiando in aramaico antico. x° Invece per Orange sto evitando come la peste tutti gli spoiler perché voglio leggermi prima i volumetti... solo che io son lentissima e li compro solo quando ho i soldi a disposizione. x°

    Io li ho entrambi presi in prestito a una mia amica statunitense che mi è venuta a trovare quest'estate e a portato con sé due valige di manga ahahahah
    Sì, su Orange sono d'accordissimo con te: il manga va assolutamente letto! E' troppo più bello... Anche l'anime è ben fatto, ma a me hanno conquistato i disegni... Io ho visto il primo episodio dell'anime per puro caso, ma poi mi sono trattenuta e aspettato di poter leggere il manga prima di proseguire con la visione.
    Su Noragami... Boh, ad essere sincera io ho visto la prima stagione dell'anime, poi ho letto il manga in inglese e dopodiché ho guardato la seconda stagione dell'anime e i due OAV... Sì, ho fatto un po' di qua e là, però mi è piaciuto anche così xD Non mi pento di aver letto il manga, anzi! Anche perché (non ne sono affatto sicura, eh...) mi pare che in italiano lo abbiano smesso di produrre... Che siano arrivati al quinto/sesto volume, no?
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    livello alto

    Group
    Plotone 17
    Posts
    7,124
    Reputation
    +13
    Location
    Dal Dipartimento degli Shinigami

    Status
    Offline
    Ciao e benvenuta ^^ Ti troverai benissimo qui ^^
    Per quanto riguarda gli anime che hai citato, Noragami e Orange sono tra le mie prossime visioni, soprattutto Noragami che penso sia quello che inizierò oggi avendo finito una serie proprio ieri sera ^^
    Segui/leggi qualcos'altro ^^?
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ❦ fяαgιℓє ωιитєя fℓσωєя

    Group
    Plotone 17
    Posts
    39,151
    Reputation
    +45
    Location
    Aen Elle

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Elsira Son @ 21/9/2016, 19:04) 
    E' uno anche dei miei preferiti!! Anzi, a essere sincera è proprio da dove è partita la passione per i manga xD E pensare che li ho scoperti pure tardi... Uff... Ma ho recuperato xD La serie di Genbu te la consiglio assolutamente appena hai occasione di prenderla! Io me ne sono innamorata alla follia!!

    Non ricordo a che volume ero arrivata, ma se non sono mille potrei cominciare un po' per volta a recuperare almeno quella XD sto tentando grazie a questo forum, di riprendere la lettura di manga almeno online, per quelli cartacei purtroppo per questioni economiche dovrò ripiegare solo sui due che mi interessa di più recuperare, (One Piece e FYGK) e siccome FY dovrebbe avere molti meno volumi, meglio cominciare da qui quando posso permettermeli >_<

    CITAZIONE
    Anche i DRAMA CD comunque sono stupendi *-* Di Fushigi Yuugi ho preferito le voci dell'anime (forse perché ho visto prima quello, non saprei...), ma di Genbu Kaiden mi hanno davvero conquistata <3

    Sinceramente non ho mai visto l'anime di FY, di nessuna delle due serie, non sono più tanto da anime... ma chissà un giorno magari me li vedrò :3

    CITAZIONE
    So che è uscito anche Byakko Ibun (un inizio della serie di Byakko, che la Watase aveva detto già in precedenza di voler disegnare)

    Effettivamente sono quattro simboli, e ho pensato che avrebbe fatto le serie anche dei due rimanenti, ma quindi c'è solo la one shot di Byakko, non una serie? E' un peccato... come lo è che non lo abbiano ancora pubblicato u_u
     
    Top
    .
  8. Elsira Son
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ryou Fujibayashi @ 22/9/2016, 11:04) 
    Ciao e benvenuta ^^ Ti troverai benissimo qui ^^
    Per quanto riguarda gli anime che hai citato, Noragami e Orange sono tra le mie prossime visioni, soprattutto Noragami che penso sia quello che inizierò oggi avendo finito una serie proprio ieri sera ^^
    Segui/leggi qualcos'altro ^^?

    Grazieee :sm8.gif: L'ambiente è fantastico in effetti :3
    Sììì a me Noragami è piaciuto un sacco! Poi fammi sapere che impressione ti ha fatto :D
    Mmmh... Di qualcos'altro, vediamo... Seguo sporadicamente Dragon Ball Super, nel senso che sto due mesi senza vederlo e poi recupero tutti gli episodi in un paio di serate xD Di manga avevo iniziato a leggere FairyTale, ma poi ho scoperto Akatsuki e ho mollato tutto perché mi ha preso troppo... In programma avevo di iniziare Zettai Kareshi e Kuchibiru ni Kimi no Iro, ma non so quando riuscirò a leggerli eheh
    Tu?? :3

    CITAZIONE
    Non ricordo a che volume ero arrivata, ma se non sono mille potrei cominciare un po' per volta a recuperare almeno quella XD sto tentando grazie a questo forum, di riprendere la lettura di manga almeno online, per quelli cartacei purtroppo per questioni economiche dovrò ripiegare solo sui due che mi interessa di più recuperare, (One Piece e FYGK) e siccome FY dovrebbe avere molti meno volumi, meglio cominciare da qui quando posso permettermeli >_<

    Beh, FY ha 36 voluminetti mentre FYGK sono 12... Ma un volume di FYGK è tre di FY xD Io Genbu Kaiden l'ho pagato nuovo a prezzo pieno ed era €5,50/l'uno... FY invece ho avuto fortuna a trovare la collana intera usata in condizioni ottime e me la son fatta come regalo di Natale, compleanno, Pasqua e ogni altra festività xD
    CITAZIONE
    Sinceramente non ho mai visto l'anime di FY, di nessuna delle due serie, non sono più tanto da anime... ma chissà un giorno magari me li vedrò :3

    Io l'ho scoperto proprio con l'anime invece xD Della prima serie mi è piaciuto... Della seconda serie ci hanno ricavato degli OAV e non mi son piaciuti quasi nulla... Moooooolto meglio il fumetto, anche perché hanno dovuto tagliare un sacco di cose negli OAV e alcune hanno finito per avere assai poco senso se uno non ha letto il manga.
    CITAZIONE
    Effettivamente sono quattro simboli, e ho pensato che avrebbe fatto le serie anche dei due rimanenti, ma quindi c'è solo la one shot di Byakko, non una serie? E' un peccato... come lo è che non lo abbiano ancora pubblicato u_u

    Beh, per quel che so io sì c'è solo una OS... Che tra l'altro non è nemmeno su Suzuno, ma è un avvenimento del passato sulla terra di Byakko! I Sette Guerriri di Byakko non c'entrano nulla... Anche perché non credo sia possibile fare una OS su tutta la storia di Suzuno e Byakko, penso verrebbe un lavoro abbastanza alla tira via xD Chissà se Watase-sensei vaoorà mai deliziarci con la storia di Byakko... E se le case editrici in caso ci facciano il favore di pubblicarla... Spero di sì! Per ora non posso far altro che sperare xD
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ❦ fяαgιℓє ωιитєя fℓσωєя

    Group
    Plotone 17
    Posts
    39,151
    Reputation
    +45
    Location
    Aen Elle

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Elsira Son @ 23/9/2016, 15:50) 
    Beh, FY ha 36 voluminetti mentre FYGK sono 12... Ma un volume di FYGK è tre di FY xD Io Genbu Kaiden l'ho pagato nuovo a prezzo pieno ed era €5,50/l'uno... FY invece ho avuto fortuna a trovare la collana intera usata in condizioni ottime e me la son fatta come regalo di Natale, compleanno, Pasqua e ogni altra festività xD

    Sì 36 volumi sottiletta che inizialmente uscivano bimestrali e si erano lamentati (giustamente) di ciò, già erano un centinaio di pagine, se poi dovevi aspettare DUE mesi prima del successivo... che sclero XD li conservo tutti gelosamente nel mio armadio, e un giorno sarà bene rileggerli u_u
    Quindi GK ha i 12 tankobon originali? Evviva XD grazie per l'info, allora può essere fattibile il recupero in pochi mesi *.* certo quasi 6€ ma non ricordo costasse così tanto, dovrò ripescare i primi e vedere.
    Farsi regalare un intera serie manga è un'ottimo regalo direi :P

    CITAZIONE
    Moooooolto meglio il fumetto, anche perché hanno dovuto tagliare un sacco di cose negli OAV e alcune hanno finito per avere assai poco senso se uno non ha letto il manga.

    Difatti è questa la ragione principale per cui non guardo gli anime, tagliuzzano troppe cose!

    CITAZIONE
    Chissà se Watase-sensei vaoorà mai deliziarci con la storia di Byakko... E se le case editrici in caso ci facciano il favore di pubblicarla... Spero di sì! Per ora non posso far altro che sperare xD

    Capito, beh allora dobbiamo solo sperare che la Watase si decida a tornare su queste storie bellissime, io non credo di aver mai letto altre sue opere, a parte che ho perso contatto coi manga 6/7 anni fa e sto ritentando solo ora di riprenderli almeno online.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    livello alto

    Group
    Plotone 17
    Posts
    7,124
    Reputation
    +13
    Location
    Dal Dipartimento degli Shinigami

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Elsira Son @ 23/9/2016, 15:50) 
    Grazieee :sm8.gif: L'ambiente è fantastico in effetti :3
    Sììì a me Noragami è piaciuto un sacco! Poi fammi sapere che impressione ti ha fatto :D
    Mmmh... Di qualcos'altro, vediamo... Seguo sporadicamente Dragon Ball Super, nel senso che sto due mesi senza vederlo e poi recupero tutti gli episodi in un paio di serate xD Di manga avevo iniziato a leggere FairyTale, ma poi ho scoperto Akatsuki e ho mollato tutto perché mi ha preso troppo... In programma avevo di iniziare Zettai Kareshi e Kuchibiru ni Kimi no Iro, ma non so quando riuscirò a leggerli eheh
    Tu?? :3

    Prego ^^ Sono completamente d'accordo ^^
    Certamente ^^ Alla fine ci sono stati degli imprevisti e non l'ho ancora iniziato >3> Ma è anche colpa mia stasera visto che ho trascinato per sbaglio delle cartelle nel posto sbagliato e ora mi tocca sistemare tutto -.-" *sospira*
    Va beh, lasciamo perdere XD Dragon Ball Super non l'ho visto, mi sono "accontentata" di tutte le altre serie della saga con cui sono praticamente cresciuta e l'ho considerato un capitolo chiuso al momento ^^" E per Fairy Tail, come ho scritto anche nell'altra presentazione, non sono riuscita ad appassionarmi e quindi ho mollato dopo qualche episodio dell'anime ^^"
    Ma Akatsuki è una vera e propria calamita *-* Non c'è nulla da fare u.u
    Anch'io vorrei iniziare Zettai Kareshi, anche se come te, non ho idea di quando lo farò XD
    Io come anime in questo periodo, per quanto riguarda quelli in corso, sto seguendo One Piece e la seconda stagione di Kyoukai no Rinne ^^
    Quanto ai manga, oltre ovviamente a Yona, sto seguendo Kamisama Kiss (o Hajimemashita), Kuroshitsuji, One Piece, Skip Beat e Uragiri il tradimento conosce il mio nome (sperando che prosegua con la pubblicazione u.u). Questi sono quelli più costanti, poi ci sono quelli più brevi che mi prende leggere ogni tanto ^^
     
    Top
    .
  11. Alberto Stoica
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi
     
    Top
    .
10 replies since 21/9/2016, 02:51   144 views
  Share  
.