Proponici un manga!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Eli^
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Stavo per proporvi Perfect World www.mangaupdates.com/series.html?id=112481 ma ho visto che anche questo è già tradotto da MangaCosmo :(

    Provo con Omoi no Kakera: www.mangaupdates.com/series.html?id=55756. Yuri composto da tre volumi che (anche se in alcune parti è un po' inverosimile) trovo ben fatto.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    livello alto

    Group
    Plotone 17
    Posts
    7,124
    Reputation
    +13
    Location
    Dal Dipartimento degli Shinigami

    Status
    Offline
    CITAZIONE (°Sapphy° @ 9/11/2017, 22:26) 
    CITAZIONE (_yue @ 9/11/2017, 21:53) 
    Mi hanno anticipato x°
    Sì Ryou, quello lo sta facendo già il MangaCosmo purtroppo per voi x° Poi francamente l'anime non mi aveva entusiasmato molto, anzi, ci ero rimasta un po' delusa /: Perché l'idea di base è molto carina ma si riduceva tutto alle stesse scenette tutte uguali...

    Amen.

    Ahahah XD Tranquille ragazze, probabilmente è proprio per questo che non sapevo che qualcuno se ne stesse già occupando XD Fa niente, rimarrò così u.u Ma grazie per avermi risposto ^^
    Yue, l'anime mi era piaciuto nonostante sia un pò ripetitivo come dici tu, per questo mi aveva incuriosito l'idea del manga, ma nulla di vitale ecco XD
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    livello basso

    Group
    Member
    Posts
    70
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (_yue @ 9/11/2017, 21:53) 
    Mi hanno anticipato x°
    Sì Ryou, quello lo sta facendo già il MangaCosmo purtroppo per voi x° Poi francamente l'anime non mi aveva entusiasmato molto, anzi, ci ero rimasta un po' delusa /: Perché l'idea di base è molto carina ma si riduceva tutto alle stesse scenette tutte uguali...

    Non mi sono dimenticata delle tue proposte, appena posso me le leggo e valuto uwu

    Allora aspetto
     
    Top
    .
  4. gnompofrinpy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tra i mille manga che sto seguendo al momento e che vi voglio proporre ci sono:
    - Spring snow di pogum (è un webtoon). Al momento sono usciti solo 4 capitoli... Però i disegni sono davvero belli.. Per quanto riguarda la storia non mi posso esprimere, è troppo presto XD

    - niehime to kemono no ou
    Questo manga non è male ma sono fermi da maggio... Non so perché :cry:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    livello basso

    Group
    Member
    Posts
    24
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Mi è piaciuto molto Kengai princess 7 volumi,la protagonista è davvero bruttina quindi inizialmente lo avevo accantonato,ad oggi l'ho letto almeno 5 volte,eroina a parte è davvero carino e Re Life ovviamente, che al momento non è tradotto da nessun sito.
    Se trovo altro che mi entusiasma vi faccio sapere.

    Edited by Iemima - 18/11/2017, 19:11
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Time waits for no one.

    Group
    Aiutanti del Consiglio
    Posts
    618
    Reputation
    +77

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Iemima @ 18/11/2017, 18:48) 
    Mi è piaciuto molto Kengai princess 7 volumi,la protagonista è davvero bruttina quindi inizialmente lo avevo accantonato,ad oggi l'ho letto almeno 5 volte,eroina a parte è davvero carino e Re Life ovviamente, che al momento non è tradotto da nessun sito.
    Se trovo altro che mi entusiasma vi faccio sapere.

    Kengai Princess: le scan inglesi sono incomplete e ferme da Luglio
    ReLife: lo traduce già in italiano l'Anime Pro Destiny

    CITAZIONE (gnompofrinpy @ 18/11/2017, 13:41) 
    Tra i mille manga che sto seguendo al momento e che vi voglio proporre ci sono:
    - Spring snow di pogum (è un webtoon). Al momento sono usciti solo 4 capitoli... Però i disegni sono davvero belli.. Per quanto riguarda la storia non mi posso esprimere, è troppo presto XD

    - niehime to kemono no ou
    Questo manga non è male ma sono fermi da maggio... Non so perché :cry:

    Al webtoon poi darà un'occhiata Sapphy e ti farà sapere uwu
    Di Niehime to Kemono no Ou le scan inglesi si sono interrotte perché il manga è stato licenziato quindi dubito che lo continueranno più :/ Inoltre viene già tradotto in italiano da Scanduzioni


    Ho letto tutti i manga che hai proposto, tranne Hakase ga!! di cui non si trovano scan inglesi. Al momento quelli che mi hanno interessato un minimo sono Jade e Koukyuu Days ~Shichisei Kuni Monogatari~ perciò prenderemo in considerazione questi due uwu
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    livello basso

    Group
    Member
    Posts
    24
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    C'è un sito su che lo ha tradotto fino al capitolo 42,che è il penultimo,lo puoi trovare anche su mangapark .
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Time waits for no one.

    Group
    Aiutanti del Consiglio
    Posts
    618
    Reputation
    +77

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Iemima @ 19/11/2017, 23:01) 
    C'è un sito su che lo ha tradotto fino al capitolo 42,che è il penultimo,lo puoi trovare anche su mangapark .

    Scusami, ma di quale manga parli? X°
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    livello alto

    Group
    Plotone 17
    Posts
    5,063
    Reputation
    +4

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (_yue @ 20/11/2017, 08:50) 
    CITAZIONE (Iemima @ 19/11/2017, 23:01) 
    C'è un sito su che lo ha tradotto fino al capitolo 42,che è il penultimo,lo puoi trovare anche su mangapark .

    Scusami, ma di quale manga parli? X°

    Penso si riferisca a Kengai Princess
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    livello basso

    Group
    Member
    Posts
    24
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Kengai Princess confermo,sempre che piaccia anche a voi.
     
    Top
    .
  11. gnompofrinpy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie yue per le info! :2vpkv: In effetti non avevo neanche controllato se qualcuno lo stava traducendo in ita ^^"
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    GRUMPY sempre e comunque

    Group
    Member
    Posts
    455
    Reputation
    +1
    Location
    Tutte le direzioni

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (B®andy @ 8/11/2017, 20:45) 
    Titolo: "Welcome to the Ballroom" (titolo originale: Bōrurūmu e yōkoso)

    ...oppure...

    Titolo: “Tamen de gushi” (lett. “La loro storia”, Their Story)

    Welcome to the Ballroom non ci interessa e, anche se stranamente non ho trovato team che lo stessero facendo in italiano, è probabile che prima o poi lo prenda qualche team più grosso. Al momento è una serie troppo impegnativa per noi.
    Their Story lo traducono in italiano su questa pagina facebook (www.facebook.com/Yuriitamanga/) e pubblicano regolarmente quindi non possiamo prenderlo anche noi come progetto.
    [/QUOTE]

    Grazie per la risposta e le info su Their Story *^*
    Cosa ne dite di "Classroom of the elite" ?
     
    Top
    .
  13. gnompofrinpy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono ancora qui lol

    Propongo Onmyouji (OKANO Reiko). È un webtoon, al momento ci sono solo 4 capitoli. I disegni li trovo bellissimi, la storia si deve ancora sviluppare :1213141093.gif: Però va beh, dateci un'occhiata per il futuro magari xD

    Stamani poi ho letto il primo capitolo di un manga che si chiama Kimi to wonderland. È uno shoujo. C'è solo un capitolo al momento... Ma sembra carino.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Time waits for no one.

    Group
    Aiutanti del Consiglio
    Posts
    618
    Reputation
    +77

    Status
    Offline
    CITAZIONE (gnompofrinpy @ 22/11/2017, 11:50) 
    Sono ancora qui lol

    Propongo Onmyouji (OKANO Reiko). È un webtoon, al momento ci sono solo 4 capitoli. I disegni li trovo bellissimi, la storia si deve ancora sviluppare :1213141093.gif: Però va beh, dateci un'occhiata per il futuro magari xD

    Stamani poi ho letto il primo capitolo di un manga che si chiama Kimi to wonderland. È uno shoujo. C'è solo un capitolo al momento... Ma sembra carino.

    Per il webtoon, ti risponderà poi Sapphy. Per il manga invece, è già stato preso dall'Amethyst Eyes Forum, così come tutti gli altri progetti di quell'autrice mi pare.

    CITAZIONE (B®andy @ 22/11/2017, 07:18) 
    Grazie per la risposta e le info su Their Story *^*
    Cosa ne dite di "Classroom of the elite" ?

    Mi spiace ma non ci interessa.

    CITAZIONE (Iemima @ 20/11/2017, 23:05) 
    Kengai Princess confermo,sempre che piaccia anche a voi.

    Sarò sincera, non credo lo faremo perché assomiglia un po' ad un altro progetto che abbiamo in mente di fare, però quando posso vedrò di leggermelo tutto e valuterò uwu
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    livello alto

    Group
    Lame Celesti
    Posts
    8,386
    Reputation
    +151
    Location
    Da un'infinita libreria *O*

    Status
    Offline
    @gnocchan: sia il primo webtoon che il secondo mi piacciono! Solo che, come dici tu, comunque è ancora presto per giudicare... quindi ci penseremo u.u Magari vediamo un po' come si mettono entrambe le storia per valutare meglio. Intanto me li segno *ohohoh*

    Chiudiamo il sondaggio! Grazie mille per tutte le proposte che ci avete fatto, cercheremo di lavorare ai progetti che ci interessano il prima possibile. u.u
     
    Top
    .
29 replies since 8/11/2017, 13:56   741 views
  Share  
.