Proponici un manga!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    livello alto

    Group
    Lame Celesti
    Posts
    8,386
    Reputation
    +151
    Location
    Da un'infinita libreria *O*

    Status
    Offline

    TQjFtsD
    (L'immagine è la stessa perché non c'ho voglia)



    Nuova puntata!
    Dopo l'annuncio di Akatsuki no Yona al Lucca (sì, sento ancora piangere gnégné), ci siamo prese un attimo per sistemare tutte le cose e per riprendere un attimo il fiato... quindi ora siamo pronte a buttarci a capofitto su nuovi progetti!
    Lo so... ora starete pensando: "ma l'hanno aperto già un topic simile blablabla" Cari amori di mamma, tutte le proposte che ci sono state fatte la volta scorsa sono state valutate, ne abbiamo accettate alcune, quasi-accettate altre e rifiutate molte... ma ci vuole tempo per poter rilasciare qualcosa! Quindi, niente. Amen. Vi stiamo chiedendo altri progetti. *nod* (soldoni mode:ON)

    Le "regole" sono un tantino diverse da quelle dello scorso topic, quindi dedicateci due minuti prima di proporci qualcosa:
    CITAZIONE
    Se volete proporre un progetto, l'unica cosa che vi chiediamo è CONTROLLARE che ci siano le scan inglesi disponibili! Purtroppo le lingue da cui possiamo tradurre non sono molte: inglese, francese e tedesco spicciolo, forse cinese, un pizzico di giapponese... ma preferiamo di gran lunga appoggiarci a traduzioni in inglese,perché siamo più capaci e ci mettiamo la metà del tempo;
    Tutte le altre ricerche del caso le faremo noi, questo significa che se un altro gruppo italiano ci sta lavorando o l'ha già concluso, se il gruppo inglese non concede i permessi o qualsiasi altro "problema", lo depenneremo dalla lista ;
    Non ci sono limiti di lunghezza per la/le serie proposte ;
    Niente manga editi in Italia (obv) ;
    Potete proporre tutti i progetti che volete... ovviamente non 30 in una volta, pls. Siate gentili. ;
    Per quanto riguarda i generi, anche qui siamo aperte più o meno a tutto, non abbiate paura e proponete! ;
    Ultima cosa, ma non meno importante...
    Se il progetto NON CI INTERESSA, non lo faremo a prescindere.

    Liberate il Kraken.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    livello alto

    Group
    Plotone 17
    Posts
    5,063
    Reputation
    +4

    Status
    Anonymous
    Sono manga che non farò mai per mancanza di tempo/voglia/qualsiasi altra cosa e se li fate sono stra mega felice **

    Shoujo
    Soushi Souai (Liberum)

    Shounen
    Boku wa Hajikko ga Suki

    Seinen
    Escha & Logy no Atelier - Tasogare no Sora no Renkinjutsushi
    Uwagaki

    Josei
    Husk Eden
     
    Top
    .
  3. Minye
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nome: NG LIFE
    Autrice: MIZUHO KUSANAGI
    Genere: Shoujo/Fantasy/Highschool
    Volumi: 9

    Di seguito la descrizione su animeclick
    www.animeclick.it/manga/15379/ng-life

    (* ̄∇ ̄*)
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    GRUMPY sempre e comunque

    Group
    Member
    Posts
    455
    Reputation
    +1
    Location
    Tutte le direzioni

    Status
    Anonymous
    Titolo: "Welcome to the Ballroom" (titolo originale: Bōrurūmu e yōkoso)
    Autore: Tomo Takeuchi
    Tipo: manga
    Trama:
    Tatara Fujita è un ordinario studente delle medie che non riesce a trovare l'obiettivo della sua vita. Un giorno, un gruppo di delinquenti lo coinvolge in una rissa, ma viene prontamente salvato da un uomo misterioso che subito dopo lo porta in una scuola di ballo! Ispirato da una ballerina di quella scuola, Shizuku Hanaoka e dal suo partner, un geniale ballerino di nome Kiyoharu Hyoudou, Tatara inizia a dedicare tutto se stesso al mondo della danza.
    Genere: Commedia, Drammatico, Scolastico, Sentimentale, Shounen, Sportivo
    Lingua scan: inglese

    p.s. non mi risulta che al momento altri gruppi lo stiano traducendo, o che ne siano stati comprati i diritti per una traduzione e stampa italiane.

    ...oppure...

    Titolo: “Tamen de gushi” (lett. “La loro storia”, Their Story)
    Autore: Tan Jiu
    Tipo: uno webcomic cinese (manhua)
    Trama: Sun Jing si innamora a prima vista di una ragazza che frequenta un’altra scuola, Qiu Tong, e che vede sempre alla fermata dell’autobus. Tuttavia, dato il suo carattere introverso, Sun Jing non riesce mai a parlarle e addirittura le fa credere per errore di essere una malintenzionata. Alla fine, però, prenderà coraggio e riuscirà in modo piuttosto rocambolesco a presentarsi…
    Genere: Commedia, Scolastico, Sentimentale, Yuri
    Lingua scan: inglese

    p.s. non mi risulta che ne siano stati comprati i diritti per una traduzione e stampa italiane, però di questo ho trovato due siti dove lo traducono in italiano, ma sono fermi da una vita!
    In caso vi metto i loro link:
    https://otakuerror.wordpress.com/tag/tamen...gushi-scan-ita/
    http://orsettoblog.altervista.org/la-loro-storia/

    Grazie per l'attenzione beg-onion-head-emoticon
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Time waits for no one.

    Group
    Aiutanti del Consiglio
    Posts
    618
    Reputation
    +77

    Status
    Offline
    Dunque, cominciamo!

    CITAZIONE (Chie~ @ 8/11/2017, 18:47) 
    Sono manga che non farò mai per mancanza di tempo/voglia/qualsiasi altra cosa e se li fate sono stra mega felice **

    Shoujo
    Soushi Souai (Liberum)

    Shounen
    Boku wa Hajikko ga Suki

    Seinen
    Escha & Logy no Atelier - Tasogare no Sora no Renkinjutsushi
    Uwagaki

    Josei
    Husk Eden

    Leggendo la trama giusto così, mi interessano gli ultimi due. Ci darò un'occhiata uwu Per quanto riguarda le altre due proposte che ci hai fatto in separata sede (lol), giacché ti rispondo qui: ho letto la prima oneshot di quella raccolta e non mi è piaciuta, mentre invece sto leggendo il manga sulla streghetta e non mi dispiace per essere uno shojo...ti farò sapere poi in privato con Sapphy ^^

    CITAZIONE (Minye @ 8/11/2017, 20:03) 
    Nome: NG LIFE
    Autrice: MIZUHO KUSANAGI
    Genere: Shoujo/Fantasy/Highschool
    Volumi: 9

    Di seguito la descrizione su animeclick
    www.animeclick.it/manga/15379/ng-life

    (* ̄∇ ̄*)

    Allora, di NG Life non ci sono scan inglesi quindi non potremmo farlo. Per la traduzione da altre lingue ne parliamo nel tuo topic nella sezione staff uwu

    CITAZIONE (B®andy @ 8/11/2017, 20:45) 
    Titolo: "Welcome to the Ballroom" (titolo originale: Bōrurūmu e yōkoso)

    ...oppure...

    Titolo: “Tamen de gushi” (lett. “La loro storia”, Their Story)

    Welcome to the Ballroom non ci interessa e, anche se stranamente non ho trovato team che lo stessero facendo in italiano, è probabile che prima o poi lo prenda qualche team più grosso. Al momento è una serie troppo impegnativa per noi.
    Their Story lo traducono in italiano su questa pagina facebook (www.facebook.com/Yuriitamanga/) e pubblicano regolarmente quindi non possiamo prenderlo anche noi come progetto.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    livello alto

    Group
    Plotone 17
    Posts
    5,063
    Reputation
    +4

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Leggendo la trama giusto così, mi interessano gli ultimi due. Ci darò un'occhiata uwu Per quanto riguarda le altre due proposte che ci hai fatto in separata sede (lol), giacché ti rispondo qui: ho letto la prima oneshot di quella raccolta e non mi è piaciuta, mentre invece sto leggendo il manga sulla streghetta e non mi dispiace per essere uno shojo...ti farò sapere poi in privato con Sapphy ^^

    Perfetto, aspetto aggiornamenti dalla Sappyhy!
     
    Top
    .
  7. Minye
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    TITOLO from five to nine/5 ji kara 9 ji made
    AUTORE miki aihara
    GENERE romantico
    VOLUMI 12 serie in corso
    COMMENTI storia d'amore tra un monaco scintoista e un'insegnante d'inglese... anche in cina ci sono i monaci buddhisti ma non si possono sposare! per questo motivo la serie all'inizio mi colpito un po'...
    ho visto che c'e' la versione in inglese ma mi sembra che sia ferma da aprile, mentre quella cinese da agosto.


    TITOLO 同居人はひざ、時々、頭のうえ(la mia convivente mi sale sulle gincchia e delle volte anche in testa)
    AUTORE みなつき 二ツ家あす
    GENERE everyday, commovente
    VOLUMI circa 20 capitoli. serie in corso su rivista

    COMMENTI: la convivenza tra un giovane scrittore e una gatta randagia vissuta da ambo le parti. NON ho trovato il titolo ne tanto meno i capitoli in inglese, mentre quella cinese e' ferma da luglio. nonostante tutto cio' ve la propongo uguale perche' la storia mi e' piaciuta ma tanto tanto tanto!

    e con questa giuro che ho finito XD

    Edited by Minye - 9/11/2017, 00:09
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    livello basso

    Group
    Member
    Posts
    70
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (B®andy @ 8/11/2017, 20:45) 
    Titolo: "Welcome to the Ballroom" (titolo originale: Bōrurūmu e yōkoso)
    Autore: Tomo Takeuchi
    Tipo: manga
    Trama:
    Tatara Fujita è un ordinario studente delle medie che non riesce a trovare l'obiettivo della sua vita. Un giorno, un gruppo di delinquenti lo coinvolge in una rissa, ma viene prontamente salvato da un uomo misterioso che subito dopo lo porta in una scuola di ballo! Ispirato da una ballerina di quella scuola, Shizuku Hanaoka e dal suo partner, un geniale ballerino di nome Kiyoharu Hyoudou, Tatara inizia a dedicare tutto se stesso al mondo della danza.
    Genere: Commedia, Drammatico, Scolastico, Sentimentale, Shounen, Sportivo
    Lingua scan: inglese

    p.s. non mi risulta che al momento altri gruppi lo stiano traducendo, o che ne siano stati comprati i diritti per una traduzione e stampa italiane.

    ...oppure...

    Titolo: “Tamen de gushi” (lett. “La loro storia”, Their Story)
    Autore: Tan Jiu
    Tipo: uno webcomic cinese (manhua)
    Trama: Sun Jing si innamora a prima vista di una ragazza che frequenta un’altra scuola, Qiu Tong, e che vede sempre alla fermata dell’autobus. Tuttavia, dato il suo carattere introverso, Sun Jing non riesce mai a parlarle e addirittura le fa credere per errore di essere una malintenzionata. Alla fine, però, prenderà coraggio e riuscirà in modo piuttosto rocambolesco a presentarsi…
    Genere: Commedia, Scolastico, Sentimentale, Yuri
    Lingua scan: inglese

    p.s. non mi risulta che ne siano stati comprati i diritti per una traduzione e stampa italiane, però di questo ho trovato due siti dove lo traducono in italiano, ma sono fermi da una vita!
    In caso vi metto i loro link:
    https://otakuerror.wordpress.com/tag/tamen...gushi-scan-ita/
    http://orsettoblog.altervista.org/la-loro-storia/

    Grazie per l'attenzione beg-onion-head-emoticon

    Ballroom sta già nei futuri di un'altro forum
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    livello basso

    Group
    Member
    Posts
    70
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Soraoto
    Koukyuu Days - Shichi Kuni Monogatari
    Jade
    Orlelian no Kishihime
    Hakase ga!!

    Edited by SiamoFattiDiSogni03 - 9/11/2017, 01:01
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Time waits for no one.

    Group
    Aiutanti del Consiglio
    Posts
    618
    Reputation
    +77

    Status
    Offline
    CITAZIONE (SiamoFattiDiSogni03 @ 9/11/2017, 00:34) 
    Ballroom sta già nei futuri di un'altro forum

    Ah ecco, mi sembrava strano che non l'avesse già preso qualcun altro infatti! Tanto non credo l'avremmo preso lo stesso x°

    CITAZIONE (Minye @ 8/11/2017, 23:42) 
    TITOLO from five to nine/5 ji kara 9 ji made
    AUTORE miki aihara
    GENERE romantico
    VOLUMI 12 serie in corso
    COMMENTI storia d'amore tra un monaco scintoista e un'insegnante d'inglese... anche in cina ci sono i monaci buddhisti ma non si possono sposare! per questo motivo la serie all'inizio mi colpito un po'...
    ho visto che c'e' la versione in inglese ma mi sembra che sia ferma da aprile, mentre quella cinese da agosto.


    TITOLO 同居人はひざ、時々、頭のうえ(la mia convivente mi sale sulle gincchia e delle volte anche in testa)
    AUTORE みなつき 二ツ家あす
    GENERE everyday, commovente
    VOLUMI circa 20 capitoli. serie in corso su rivista

    COMMENTI: la convivenza tra un giovane scrittore e una gatta randagia vissuta da ambo le parti. NON ho trovato il titolo ne tanto meno i capitoli in inglese, mentre quella cinese e' ferma da luglio. nonostante tutto cio' ve la propongo uguale perche' la storia mi e' piaciuta ma tanto tanto tanto!

    e con questa giuro che ho finito XD

    Del primo le scan inglesi sono ferme da un anno quindi no, e sul secondo ti sei un po' risposta da sola x°
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    livello alto

    Group
    Plotone 17
    Posts
    7,124
    Reputation
    +13
    Location
    Dal Dipartimento degli Shinigami

    Status
    Offline
    Vi faccio una proposta anch'io XP Ho cercato un pò in giro e mi pare che il manga sia inedito e che non lo stia traducendo nessun gruppo, ma potrei sbagliarmi sulla seconda cosa ^^"

    Soredemo Sekai wa Utsukushii
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    livello basso

    Group
    Member
    Posts
    70
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ryou Fujibayashi @ 9/11/2017, 20:45) 
    Vi faccio una proposta anch'io XP Ho cercato un pò in giro e mi pare che il manga sia inedito e che non lo stia traducendo nessun gruppo, ma potrei sbagliarmi sulla seconda cosa ^^"

    Soredemo Sekai wa Utsukushii

    Lo sta traducendo il mangacosmo, stanno un bel po' avanti
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    livello alto

    Group
    Plotone 17
    Posts
    7,124
    Reputation
    +13
    Location
    Dal Dipartimento degli Shinigami

    Status
    Offline
    Oh, non lo sapevo ^^" Come non detto allora ^^
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Time waits for no one.

    Group
    Aiutanti del Consiglio
    Posts
    618
    Reputation
    +77

    Status
    Offline
    Mi hanno anticipato x°
    Sì Ryou, quello lo sta facendo già il MangaCosmo purtroppo per voi x° Poi francamente l'anime non mi aveva entusiasmato molto, anzi, ci ero rimasta un po' delusa /: Perché l'idea di base è molto carina ma si riduceva tutto alle stesse scenette tutte uguali...

    Non mi sono dimenticata delle tue proposte, appena posso me le leggo e valuto uwu
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    livello alto

    Group
    Lame Celesti
    Posts
    8,386
    Reputation
    +151
    Location
    Da un'infinita libreria *O*

    Status
    Offline
    CITAZIONE (_yue @ 9/11/2017, 21:53) 
    Mi hanno anticipato x°
    Sì Ryou, quello lo sta facendo già il MangaCosmo purtroppo per voi x° Poi francamente l'anime non mi aveva entusiasmato molto, anzi, ci ero rimasta un po' delusa /: Perché l'idea di base è molto carina ma si riduceva tutto alle stesse scenette tutte uguali...

    Amen.
     
    Top
    .
29 replies since 8/11/2017, 13:56   741 views
  Share  
.