Hola~

nuova arrivata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Wenhui Bao
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti,
    Sono minye e mi sono appena iscritta al vostro forum. Se tutto va bene lavorero' con voi per l'editing dei manga.
    Vengo da Roma e al momento lavoro.
    Siccome e' tanto che non ho a che fare con i siti forum, non sono proprio pratica... devo ancora trovare il modo di modificare il mio nickname( ج_ج )
    Ci sarebbe un topic per le proposte di futuri manga? ne ho uno in mente...
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Time waits for no one.

    Group
    Aiutanti del Consiglio
    Posts
    618
    Reputation
    +77

    Status
    Offline
    Benvenuta cara :3
    E buona fortuna con la prova di editing! È sempre un gran piacere quando qualcuno si propone di entrare nel team ** Se non frequenti molto i forum ti consiglio di mettere mi piace alla nostra pagina Facebook, così sarà più facile seguirci uwu
    Visto che abbiamo dovuto interrompere AkaYona, presto apriremo un topic/sondaggio in cui potrete proporci una serie, aspettate giusto qualche giorno ^^
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    livello alto

    Group
    Lame Celesti
    Posts
    8,386
    Reputation
    +151
    Location
    Da un'infinita libreria *O*

    Status
    Offline
    Ri-ciao! x°
    Per cambiare nick mi sembra puoi semplicemente andare su "modifica profilo" e cambiarlo. Ora non ricordo se c'è bisogno che tu metta il forum come preferito oppure no... magari prova e fammi sapere!
    Per le nuove proposte apriremo presto un sondaggio, quindi puoi aspettare un paio di giorni oppure scrivermelo direttamente di là. u.u
     
    Top
    .
  4. Wenhui Bao
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°Sapphy° @ 6/11/2017, 15:15) 
    Ri-ciao! x°
    Per cambiare nick mi sembra puoi semplicemente andare su "modifica profilo" e cambiarlo. Ora non ricordo se c'è bisogno che tu metta il forum come preferito oppure no... magari prova e fammi sapere!
    Per le nuove proposte apriremo presto un sondaggio, quindi puoi aspettare un paio di giorni oppure scrivermelo direttamente di là. u.u

    Finalmente sono riuscita a cambiare nome!Grazie :D
     
    Top
    .
  5. Eli^
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuta ^_^
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    livello alto

    Group
    Plotone 17
    Posts
    7,124
    Reputation
    +13
    Location
    Dal Dipartimento degli Shinigami

    Status
    Offline
    Benvenuta ^^
     
    Top
    .
5 replies since 6/11/2017, 11:01   89 views
  Share  
.