Aggiornamento del 25.02.17 {257}

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Time waits for no one.

    Group
    Aiutanti del Consiglio
    Posts
    618
    Reputation
    +77

    Status
    Offline
    Love is Hard for Otaku - 01 & 02

    Bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

    hqdefault

    Allora? Come ve la passate? Che mi raccontate? Io nulla, a parte il fatto che sono passata da una routine all'altra ahahahah! Prima la reclusione per gli esami e adesso le lezioni tutti i giorni...almeno però vedo la luce del sole ogni tanto x° Poi le lezioni a sto giro non sono né troppo pensanti né troppo noiose, c'ho solo l'ansia per il fatto che sto un attimo indietro con gli esami *sigh* Però tutto sommato sono allegra, anche perché finalmente posso fare altro oltre a studiare! In particolare, ultimamente mi sto drogando di un gioco per 3ds jrpg, Tales of the Abyss, che per quanto la trama e i personaggi non mi facciano impazzire, mi sta facendo divertire un botto! Son davvero contenta di aver ripreso i videogiochi: non sono una videogiocatrice incallita, ma ogni tanto mi piace giocare e soffrivo un po' per aver abbandonato questo mondo.

    Passando al rilascio, oggi accontentiamo un po' chi aveva già votato al nuovo sondaggio (che se non lo avete visto ve lo metto qui bello gialloso forza clicca cosa aspetti daje) con ben due capitoli del manga dei nerdoni innamorati, ancor più pregni delle citazioni, di termini dal mondo nerd e dello spasso a non finire già presenti a piccole dosi nel capitolo 0. Vi consiglio davvero tantissimo questo progetto, sia perché ci stiamo mettendo il cuore, sia perché secondo me è davvero bello, leggero e dolce!
    Inoltre, udite udite, dal capitolo 2 in poi questo progetto si fa in collaborazione con i ciccini belli dell'Harebare Kazoku Scans! It's time for a new JOLLY COOPERATION! \ * w * /

    Ciò detto, vi lascio alla lettura e
    alla prossimaaaaaaa~


    P.S.: Lodate il sole.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    livello alto

    Group
    Plotone 17
    Posts
    7,124
    Reputation
    +13
    Location
    Dal Dipartimento degli Shinigami

    Status
    Offline
    Grazie per questo aggiornamento *-* Appena posso leggerli vado a commentare ^^

    Non preoccuparti per gli esami arretrati, recupererai alla grande ;)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Time waits for no one.

    Group
    Aiutanti del Consiglio
    Posts
    618
    Reputation
    +77

    Status
    Offline
    Non vedo l'ora di sapere che ne pensi!

    Grazie :cry:
    A volte fa tantissimo anche un piccolo incoraggiamento, soprattutto a me che sono una tipa che si butta giù facilmente ><
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    livello alto

    Group
    Plotone 17
    Posts
    7,124
    Reputation
    +13
    Location
    Dal Dipartimento degli Shinigami

    Status
    Offline
    Vista l'ora direi che faccio domani se vuoi un commento sensato XD

    Ma prego :00021021:
    Ti capisco, a volte basta poco anche a me per buttarmi giù >.< Poi però mi distraggo, mi auto-insulto se necessario (XD), e riparto! E poi avendo già affrontato l'università ed i suoi esami, posso capire cosa si prova ^^" Per questo non mollare mai, sono certa che tu sia una ragazza in gamba e che ce la puoi fare ^^
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Time waits for no one.

    Group
    Aiutanti del Consiglio
    Posts
    618
    Reputation
    +77

    Status
    Offline
    Waaa! Grazie ancora * ^ *
    Di mollare non mollo, ci mancherebbe, ed anch'io uso il metodo d'insultarsi da sola quando serve uwu Poi c'è pure quel santo del mio ragazzo che mi tira su il morale ogni santa volta...tant'è che ha il soprannome di "camomillo" x°
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    livello alto

    Group
    Plotone 17
    Posts
    7,124
    Reputation
    +13
    Location
    Dal Dipartimento degli Shinigami

    Status
    Offline
    Prego >w<
    Brava, mai mollare!! Oh, non sono l'unica che si insulta allora XD Sono gli unici insulti ammissibili poi u.u Fa bene essere autocritici con se stessi a volte u.u
    Oh, ma che bel soprannome XD Bravo "camomillo" u.u Supporta anche tu la nostra yue <3
     
    Top
    .
  7. Eli**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille per i nuovi capitoli! :wub:
    Per quanto riguarda l'ansia per gli esami ti capisco, ganbatte!
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ❦ fяαgιℓє ωιитєя fℓσωєя

    Group
    Plotone 17
    Posts
    39,151
    Reputation
    +45
    Location
    Aen Elle

    Status
    Anonymous
    Stasera cercherò di recuperare anche questo XD
    Io sono una videogamer abbastanza incallita, al momento sono in mood Assassin's Creed, che dopo due mesi con FFX con il solo livellare e livellare perchè non riuscivo a procedere, ho dovuto per forza accantonarlo per un po', avevo bisogno di un vg scacciapensieri e AC: Chronicles lo è stato :821: (poi passerò ad AC: Rogue mi sa).
    Ho sentito parlare della saga "Tales of..." ma non mi hanno mai destato interesse XD
     
    Top
    .
7 replies since 25/2/2017, 15:38   144 views
  Share  
.