Tanti Auguri! {252}

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    livello alto

    Group
    Lame Celesti
    Posts
    8,386
    Reputation
    +151
    Location
    Da un'infinita libreria *O*

    Status
    Offline

    tumblr_my8rxbGgnp1s3pk4mo1_500





    Ciao amorini!
    Buon Natale, buone feste, buon qualsiasi-cosa-si-dica-in-queste-situazioni! (va bene anche così, no?) Ovviamente non potevamo dimenticarci del rilascio di Natale&ultimo dell'anno. Ci gratteremo pure la pancia per la maggior parte del tempo, ma quando poi decidiamo di fare qualcosa, lo facciamo. u.u (anche se ci siamo ridotte al giorno prima... ci piace stressarci, che volete fare.)
    Natale penso sia uno dei miei periodi preferiti... perché si sta tutti insieme, perché ci si riposa, si stacca la spina dalla vita di tutti i giorni per ricaricarsi le batterie. Solo che io non ci riesco mai del tutto. Perché penso sempre a quello che devo fare e non mi godo il riposo. Quindi sono stupida, evidentemente hahahaha!
    Comunque... anche questo 2016 sta passando e bho... in verità queste cose non mi toccano molto, visto che non riesco mai a vedere un vero e proprio cambiamento. E non riesco nemmeno a capire tutti quelli che dicono cose come "questo 2016 è stato bellissimo/ha fatto schifo" perché non sono in grado di valutare complessivamente una cosa tanto lunga. Sono successe tante cose, quindi è solamente stato un anno senza un vero e proprio aggettivo specifico.
    E bho, son tipo super sentimentale (e che cerca di fare i pipponi) perché sto un po' così. Quindi ora avete l'obbligo morale di raccontarmi come avete passato (e state ancora passando) queste vacanze di Natale! Possibilmente prima o anche dopo aver letto tutti i capitoli che siamo riuscite a preparare per questo regalo.



    Ringraziamo il Lovely Scan! <3
    Thanks to Titania Scanlation, Lovely Strange Dark, Antisense Scan, Saraghachi scans and Line!
    Grazie mille anche alla patato _yue!




    giphy







    Akatsuki no Yona


    Capitolo 66 ~ Non c'è Fumo senza Fuoco
    Capitolo 67 ~ Fiamme


    Nuovo volumetto!
    Siamo state ferme per un po' con Yona, ma ora ripartiremo con il turbo! Dopo la fine del Festival, il gruppo di Yona dovrà affrontare dei nuovi problemi... questa volta di natura politica! Varie forze si muovono fra le ombre dei vari regni...






    Chichikogusa


    Capitolo 15 ~ Shiori e Kaya
    Capitolo 16 ~ Il desiderio di Shiori


    Continuano le avventure del padre&figlio (&co.) più dolciotti del mondo.
    In questi capitoli scopriremo qualcosa di più sulla defunta mamma di Shirou, e di come questo avvenimento non abbia sconvolto solamente papà&figlio, ma anche molte altre persone che ancora non riescono a capacitarsi della sua morte.







    Cotton no Mahou


    oneshot ~ Cotton no Mahou (Magia di Cotone)

    Un mini oneshot patatosa!
    Henan sta studiando per diventare una strega ma ogni giorno incontra delle nuove difficoltà. Per fortuna, ad aspettarla a casa con una bella tazza di tè fumante, c'è il coniglietto March.








    Passando al lato dei webtoon, invece...

    Paradise:
    Capitolo 18


    UnTOUCHable:
    Episodio 52 ~ Che ne dici di...
    Episodio 53 ~ Fallo
    Episodio 54 ~ Fino a quel momento...
    Episodio 55 ~ Sono qui per vedere te





    Vo0qMEd

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    livello alto

    Group
    Member
    Posts
    1,185
    Reputation
    +3
    Location
    NAPOLI

    Status
    Offline
    buone feste e grazie infinite per il vostro bellissimo regalo di natale
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    livello alto

    Group
    Plotone 17
    Posts
    7,124
    Reputation
    +13
    Location
    Dal Dipartimento degli Shinigami

    Status
    Offline
    Grazie per il vostro lavoro ^^
    Quanto alle feste, non ho nulla da raccontare per ora ^^" Le sto passando in famiglia nel modo più tranquillo possibile ^^
     
    Top
    .
  4. Eli**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie per aver rilasciato i capitoli anche durante le feste! :wub:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    livello basso

    Group
    Member
    Posts
    4
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Auguri di buone feste anche a voi! e grazie per tutto quello che fate.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ❦ fяαgιℓє ωιитєя fℓσωєя

    Group
    Plotone 17
    Posts
    39,151
    Reputation
    +45
    Location
    Aen Elle

    Status
    Anonymous
    Nemmeno io so valutare anno per anno, anzi per me è tutto uguale, e in ogni caso non sono attaccata alle feste... poi da quando c'è il nipote per me non sono nemmeno più feste passabili in tranquillità XD ma è giusto così dopotutto, una scossa di vita nella mia famiglia u_u
    Grazie mille per tutti questi rilasci! Bellissimo regalo *.* e buon resto delle feste a tutti ^^
     
    Top
    .
5 replies since 27/12/2016, 17:54   122 views
  Share  
.