Aggiornamento del 06.12.16 {251}

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    livello alto

    Group
    Lame Celesti
    Posts
    8,386
    Reputation
    +151
    Location
    Da un'infinita libreria *O*

    Status
    Offline
    UnTOUCHable - 50&51

    Amoriniiiiiiii!
    Come state, nè? Io BENISSIMO perché oggi inizio con il ponte... e questo significa: niente università per il resto della settimana! Mi sento libera da un peso enorme. Anche se appena ritorno la settimana prossima ho una prova intercorso. E vbb, mica si può avere tutto dalla vita. Però sono anche super-felice perché la Eli mi ha fatto notare che ci sono i cofanetti di Furuba su Amazon ad un prezzo stracciatissimo... E DEVONO ESSERE MIEI!
    Voi che mi raccontate? novità? Già state pensando al Natale (Io siiiiiì! Non vedo l'ora che arrivi!) ed ai regali da fare a parenti/amici? x°
    Lo so, ce la siamo presa un po' comoda con questo inizio di Dicembre... ma giuro che i giorni sono passati senza che nemmeno me ne accorgessi. °-° Stamattina mi son svegliata (alle 6... *soooob*) e ho visto che era già il sei Dicembre. Sono rimasta sconvolta, hahahahaha! E quindi ho messo un po' da parte quello che stavo facendo (sono troppo pigra e troppo incasinata per fare queste cose...) e mi son costretta ad aprire il topic. Sono brava.? u.ù

    Passando al rilascio vero e proprio, oggi abbiamo due capitoli/episodi di Unto! La sottotrama yaoi si fa ancora più intrigata... anche perché Sia è stupida e scoprirà di essere una bestia (in tutti i sensi) visto che non riesce a controllare i suoi istinti nei confronti di Jiho (povero cristo, obviously).
    Sinceramente parlando, la parte più bella di questo webtoon sta arrivando ora. E non sto parlando del capitolo 50-e-passa, ma quelli che stanno uscendo ora in inglese, quindi 100-e-qualcosa. *nod* Quindi io vi consiglio di continuare (o iniziare, in base al caso) a leggerlo, perché se ora sembra una cosa stupidissima, poi diventa parecchio interessante. uwu

    E bom, ora vado a prendermi un caffettino che ne ho proprio bisogno... *sospiro*
    PS: non badate agli errori, ma non mi va di rileggere. Amen.

    IMPORTANTE: Con i rilasci del 2016 ci fermiamo qui. L'ultimo di quest'anno lo faremo, probabilmente, il 20-qualcosa per festeggiare le festività Natalizie&co. poi ci rivediamo a Gennaio con il punto della situazione ed i buoni propositi! <3 (probabilmente non ci saranno molti rilasci a Gennaio perché prepareremo qualcosa per il compleanno del forum a Febbraio... ma questo è uno spoiler!)

    Edited by °Sapphy° - 31/12/2016, 22:52
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ❦ fяαgιℓє ωιитєя fℓσωєя

    Group
    Plotone 17
    Posts
    39,151
    Reputation
    +45
    Location
    Aen Elle

    Status
    Anonymous
    Ahh le vacanze di intermezzo e natalizie... quanto le aspettavo ai tempi che furono in cui andavo a squola XD
    Beh io non aspetto ne natale ne niente, perchè queste stagioni fredde mi scivolano via troppo velocemente e il terrore del ritorno di ennesime stagioni calde mi butta proprio a terra, altri mesi di malesseri e sofferenze da calura T__T
    A natale cena fra me, mamma e sorreta, si festeggerà a S.Stefano in mini-gruppo da mio fratello e cognata... infatti per fortuna non si fa il festone come lo scorso anno a casa della mamma di cognata, TROPPA gente (e brutta esperienza col cane dei vicini) =_=

    l'ho detto che sono una solitaria che ama la tranquillità e la solitudine? No? Beh ora sì X°D


    Che belli i compleanni dei forum :3
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    livello alto

    Group
    Lame Celesti
    Posts
    8,386
    Reputation
    +151
    Location
    Da un'infinita libreria *O*

    Status
    Offline
    Guarda, anche io preferisco starmene bella tranquilla x° Infatti le festività son sempre state fatte in famiglia! Non che non mi piaccia stare con gli emici, eh... solo che in queste circostanze si organizzano sempre feste, serate e altre cose, invece io preferisco la tranquillità.
     
    Top
    .
  4. Eli**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Noi in genere ci riuniamo una solo volta con tutto il parentame per i tipici giochi natalizi ma il natale e gli altri giorni festivi ognuno a casetta propria, altrimenti ci sarebbe troppa confusione e anch'io preferisco poltrire xD
     
    Top
    .
3 replies since 6/12/2016, 18:12   97 views
  Share  
.