Aggiornamento del 20.11.16 {249}

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    livello alto

    Group
    Lame Celesti
    Posts
    8,386
    Reputation
    +151
    Location
    Da un'infinita libreria *O*

    Status
    Offline
    Chichikogusa - da 1 a 14 {NUOVO PROGETTO}

    Amoriniiiiii!
    Vi dico solo che avevo finito di scrivere l'aggiornamento ma mi si è tipo chiusa la finestra e ho perso tutto. Sono morta. Stavo fissando lo schermo da 5 minuti quando poi mi sono ripresa e mi sono detta che prima ricominciavo a scrivere prima finivo... *sospiro*
    Cercherò di riscrivere, sommi capi, le stesse cose. Anche perché era già risicata come release, quindi non mi sembra il caso di accorciare ancora di più solo perché sono un po' scazzatina...

    *coffcoff*

    Come va, nè? Io in questi giorni sono stata super impegnata, quindi non ho avuto proprio tempo nemmeno di rispondere a qualche post qui sul forum... ma ho risolto (insieme alla yue hahaha) proprio oggi, quindi penso vada bene così. u.u
    Comunque, da come si può notare dal titolo del topic, oggi iniziamo un nuovo bellerrimo progetto! *-* Da quanto tempo non iniziavamo qualcosa di nuovo? bho, secoli presumo... ma vi avviso che questa non sarà l'unica sorpresa... *eheheh* Ma non vi spoilero nulla perché sono una prava pimpa. u.u
    Prima di tutto volevo ringraziare il Lovely Scans (e quindi Elle!) per averci proposto questa collaborazione! Appena ho iniziato a leggerlo mi sono innamorata... e sono sicura che perderete la testa anche voi (soprattutto per Shirou, che dev'essere amato e protetto!).
    Quindiiii... ringrazio moltissimo il Lovely ed il SGS per aver lavorato ai primi 13 capitoli del mangozzo (quindi, per quelli, dovete ringraziare loro u.u), mentre dal 14 in poi il progeto sarà una collaborazione solo fra Kururun e Lovely!

    La storia parta di Torakichi, un venditore di medicine che quindi è sempre in viaggio, e di suo figlio Shirou. I due non hanno un bel rapporto proprio a casa del lavoro di Tora. Però, dopo la morte della moglie, Tora deciderà di portare Shirou in viaggio con sé, e sarà proprio grazie a questo che i due riusciranno a conoscersi pian piano sempre di più
    Io amo la storia. Amo i personaggi. E ommioddio Shirou è la mia vita.
    Veramente, vi consiglio di leggerlo perché merita, non ve ne pentirete.


    Eeeeee... sono troppo stanca per poter scrivere qualsiasi altra cosa, quindi direi che posso anche chiudere hahahaha
    Anche se mi sarebbe piaciuto raccontarvi un po' di più... ma avrei sicuramente detto troppo, quindi meglio così!
    (*coffcoff* non fate caso agli errori, ma non mi va di ricontrollare e sicuramente ne avrò fatto un sacco perché non so scrivere E VBB *flusso di coscienza*)

    57cf208e5c7884b472dd9ef6a19a8d44ce97a79e_hq



    PS: Ho intenzione di cambiare grafica (ovviamente a tema, perchésssì), quindi tenetevi pronti! Visto che molti si sono lamentati del fatto che la skin era troppo scura, abbiamo deciso di cambiarla prima del previsto. Vedete di farvela piacere perché questa rimarrà fino all'alba dei tempi x°
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ❦ fяαgιℓє ωιитєя fℓσωєя

    Group
    Plotone 17
    Posts
    39,151
    Reputation
    +45
    Location
    Aen Elle

    Status
    Anonymous
    Intanto mentre rispondevo al post delle chiacchiere quando ho inviato ho visto la maggggia... io adoro questa skin *.* il blu è rilassante ^^ a me piaceva anche la precedente perchè era nera e viola, quindi so per certo di non essere fra i lamentosi XD

    Il progetto pare interessante, di storie su coppiette e ragazze ne abbiamo, quindi un po' di padri e figli non guastano XD

    io giusto stamattina dal tablet ho scritto un post lunghino, ho disgraziatamente trascinato in giù la pagina che si è refresshata facendomi perdere tutto :mava.gif: :mava.gif: :mava.gif: con firefox di solito recupera... con chrome o altri non ne ho idea...
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    livello alto

    Group
    Lame Celesti
    Posts
    8,386
    Reputation
    +151
    Location
    Da un'infinita libreria *O*

    Status
    Offline
    I colori scuri piacciono un sacco anche a me! ** Se potessi li userei sempre, solo che poi la cosa diventerebbe monotona per l'occhio...
    Comunque se il primo volume ti piace (ho letto anche di là hahaha)e decidi di continuare, fammi sapere che cosa ne pensi! *-*
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ❦ fяαgιℓє ωιитєя fℓσωєя

    Group
    Plotone 17
    Posts
    39,151
    Reputation
    +45
    Location
    Aen Elle

    Status
    Anonymous
    Io mi stanco facilmente con le skin troppo chiare, ma non oso lamentarmi delle scelte grafiche altrui ^^ sui miei le ho sempre avute sul nero e grigio, stavo creando una skin per un mio blog secondario sul blu, ma si è arenato tutto T_T è in progetto una nuova skin per il mio forum-archivio ma di base sempre nero :P

    Sto ricomponendo le cartelle così metto sul tablet e saprò dire fra un paio di giorni (;
     
    Top
    .
3 replies since 20/11/2016, 22:28   86 views
  Share  
.