Aggiornamento del 14.11.16 {248}

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Time waits for no one.

    Group
    Aiutanti del Consiglio
    Posts
    618
    Reputation
    +77

    Status
    Offline
    RENGOKU NO ASHE - ONESHOT

    Ehilà!
    Vi avevo detto che sarebbero cominciate le novità ed eccone un'assaggio: nuova oneshot! Avrei voluto farla uscire per Halloween vista la storia, ma purtroppo non mi è stato proprio possibile >< Ma comunque, visto che un progetto è stato concluso (Donten ni Warau) e uno è vicino alla sua conclusione (Paradise), presto arriveranno nuovi progetti e una collaborazione, quindi alla fine questa onoshot si colloca benissimo nel periodo pregno di novità che sta vivendo il forum :3

    Passando alla trama, essendo un capitolo auto-conclusivo non posso dirvi molto. È una storia gotica e medievaleggiante, ambientata nel terribile periodo della "caccia alle streghe", dove povere fanciulle innocenti venivano bruciate vive per i "motivi" più disparati. Non tutti per fortuna sono d'accordo con la pratica, perfino un monaco cavaliere di nome Bel, che non potrà fare a meno di pensarci su, soprattutto dopo aver conosciuto una misteriosa quanto buona ragazza di nome Ashe...
    Se qualcuno di voi ha letto i manga Gekka Bijin o Tista, sappiate che l'autore di questa oneshot è lo stesso! L'ho trovata proprio grazie al fatto che avevo letto e mi era piaciuto tantissimo Gekka Bijin, un manga di soli 5 volumi che è anche stato edito in Italia uwu

    Ciò detto, direi che non mi rimane altro di augurarvi buona lettura <3
    Alla prossimaaaaaaa~

    Edited by _yue - 14/11/2016, 18:23
     
    Top
    .
0 replies since 14/11/2016, 18:01   57 views
  Share  
.