•Chiacchiere in libertà!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    livello alto

    Group
    Lame Celesti
    Posts
    8,386
    Reputation
    +151
    Location
    Da un'infinita libreria *O*

    Status
    Offline
    I capelli corti conquisteranno il mondo! Comunque, abbiamo gli stessi capelli, Ry! E, a quanto pare, anche lo stesso colorito hahahahaha!

    COMUNQUE, RAGAZZE! Ho bisogno di scriverlo anche qui... mi sto fissando con un gruppo coreano che... madonnamiasantissima! Non so se li conoscete, sono i BTS. E basta, amo tutti, sto fissatissima dopo nemmeno 2 giorni. Per favore, qualcuno mi dica che li conosce così possiamo fangirlare insieme! Ve lo dico da subito, muoio dietro a Jin. Penso che sfonderò la pagina facebook di gif peeché LO DEVONO SAPERE TUTTI.

    *muore*
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    livello alto

    Group
    Plotone 17
    Posts
    7,124
    Reputation
    +13
    Location
    Dal Dipartimento degli Shinigami

    Status
    Offline
    Ma bene XD Abbiamo un'altra cosa in comune u.u Ahahah si, capelli corti ovunque XD

    Mi spiace, purtroppo non li conosco ^^" Io sono più per il JPOP e chissà, forse qualcuno l'avra già capito XD
    Di coreano conosco poco, giusto quello che mi ha raccontato una mia amica fan di un altro gruppo ^^"
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    livello alto

    Group
    Lame Celesti
    Posts
    8,386
    Reputation
    +151
    Location
    Da un'infinita libreria *O*

    Status
    Offline
    Sentiti una canzoneeeeeee! Ora, subito! è.é/
    E poi fammi sapere se ti piacciono!
     
    Top
    .
  4. Eli**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    I miei invece sono mossi/ricci e non li faccio crescere per comodità xD Se li avessi lisci (mi piacerebbe), li terrei lunghi.
    Anch'io ne conosco pochi, anni fa mi piacevano gli SHINee ma poi l'interesse è un po' venuto meno.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    livello alto

    Group
    Lame Celesti
    Posts
    8,386
    Reputation
    +151
    Location
    Da un'infinita libreria *O*

    Status
    Offline
    Io invece vorrei averli mossi/ricci! ç^ç lisci non mi piacciono proprio... però ci devo vivere. *sospiro*
    Comunque non che io ne conosca tanti di gruppi eh... anzi. In verità non mi sono mai interessata più di tanto, (vabbè che sono una che perde subito interesse nelle cose...) solo che bho, amore a prima vista per qualche strana ragione (vi giuro che non mi ricordo nemmeno come ho fatto a trovarli e perché ho sentito una loro canzone).

    Vabbè... comunque non è che voglia farvi sentire una caonzincina piccina picciò eh. Nono, mica voglio che qualcuno fangirli con me. *dà calcio alla pietra*
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    livello alto

    Group
    Plotone 17
    Posts
    7,124
    Reputation
    +13
    Location
    Dal Dipartimento degli Shinigami

    Status
    Offline
    Ma sentila XD Ne ho ascoltata una a caso e mi sa che per certi movimenti ti hanno stesa XD Non sono male comunque ^^
    Ma qual è quello che ti piace?
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    livello alto

    Group
    Lame Celesti
    Posts
    8,386
    Reputation
    +151
    Location
    Da un'infinita libreria *O*

    Status
    Offline
    Muoio ogni volta che vedo un loro video. *sogna* Se ti sono piaciuti allora ti consiglio di sentirti altre canzoni (soprattutto quelle dell'ultimo album!) perché sono veramente belle! E poi di vederti anche video perché... beh, mi sembra ovvio no? *blink blink*
    Comunque, il mio preferito è Jin!
    tumblr_nag9k3CkFO1s8wayeo2_250
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    livello alto

    Group
    Plotone 17
    Posts
    7,124
    Reputation
    +13
    Location
    Dal Dipartimento degli Shinigami

    Status
    Offline
    Si, ascolterò qualcosa ^^
    CITAZIONE
    E poi di vederti anche video perché... beh, mi sembra ovvio no? *blink blink*

    Certo che si UwU Alla fine i video sono belli soprattutto per quello lo so :ah1fx9.gif:

    Bene bene, così adesso so per chi fangirleggi UwU
     
    Top
    .
  9. Eli**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    . In verità non mi sono mai interessata più di tanto, (vabbè che sono una che perde subito interesse nelle cose...)

    Anch'io! Tranne per alcuni cantanti, vado a periodi: ultimamente sto in fissa con i WaT :wub:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    livello alto

    Group
    Plotone 17
    Posts
    7,124
    Reputation
    +13
    Location
    Dal Dipartimento degli Shinigami

    Status
    Offline
    Penso che alla fine solo pochi possano prendere un posto importante nella nostra vita, che siano fissi o per certi periodi ^^
    Anche per me era lo stesso finchè 5 anni fa non sono entrata in una fissa perenne per Yuya Matsushita :wub: e successivamente per gli X4 per forza di cose XD
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Time waits for no one.

    Group
    Aiutanti del Consiglio
    Posts
    618
    Reputation
    +77

    Status
    Offline
    Il mio gruppo giappo preferito in cui sto in fissa perenne è quello dei Supercell: tutto ciò che le mani di Ryo (il compositore) toccano, per me è oro colato. Ma le mie fisse sono solo musicali, non ho mai fangirlato dietro a cantanti o attori (o iniziato da poco a farlo un pochino con Benedict Cumberbatch ma lo faccio più a scherzo che altro), a mala pena mi ricordo i nomi x° Imparai per bene i nomi dei membri degli One Ok Rock solo poco prima di andare al loro concerto due anni fa, e stanno già smettendo di piacermi...

    Sempre rimanendo in tema figoni, ragazze è successo: ho cominciato a vedere Yuri on Ice. Ho visto tutti e tre gli episodi usciti fin'ora. Eh niente, avendo già visto Free, sapevo cosa aspettarmi: muscoli, culi, gay, pianti, angst ecc. Insomma, niente di culturalmente elevato. Ma a differenza di Free, lo sport mi sembra un pochino più curato, le animazioni delle scene di pattinaggio sono molto belle e fanno sentire davvero le emozioni che vogliono trasmettere, anche se ovviamente in maniera ridotta. Hanno saputo rendere la leggiadria tipica del pattinaggio artistico e mi fa piacere visto che è uno sport che non ho mai seguito ma mi ha sempre affascinato!
     
    Top
    .
  12. Eli**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ma le mie fisse sono solo musicali, non ho mai fangirlato dietro a cantanti o attori (

    Io seguo cantanti sia per fangirleggiare (?) che perché mi piacciono i testi/le musiche :)
    Yuri lo inizierò a breve: il pattinaggio artistico è lo sport che più mi piace subito dopo la ginnastica ritmica.
    Free non l'ho mai visto perché il nuoto non mi interessa granché ma ne ho sentito parlare molto bene, magari prima o poi lo vedrò.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    livello alto

    Group
    Lame Celesti
    Posts
    8,386
    Reputation
    +151
    Location
    Da un'infinita libreria *O*

    Status
    Offline
    Eeeeeehi!
    Ma che fate, mi lasciate il topic a prendere la polvere? *non si fa* :1097:
    Comunque... un po' la fissa per i BTS mi è passata... però mi piacciono comunque! Quindi credo che le loro canzoni entreranno a far parte della mia playlist definitivamente. *muore*
    Voi che mi raccontate? Susu, ho bisogno di sapere fatti delle vostre vite private il più presto possibile! u.u
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    livello alto

    Group
    Plotone 17
    Posts
    7,124
    Reputation
    +13
    Location
    Dal Dipartimento degli Shinigami

    Status
    Offline
    Io in questi giorni calma piatta e influenza -.-"
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    livello alto

    Group
    Lame Celesti
    Posts
    8,386
    Reputation
    +151
    Location
    Da un'infinita libreria *O*

    Status
    Offline
    Ma no, ciccina! Quando ti sei ammalata? >___< Come ti senti ora?
     
    Top
    .
374 replies since 10/10/2016, 21:17   4062 views
  Share  
.