Chiacchieriamo ~ I Nostri Manga

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    •~Pandora Hearts Version

    Group
    Member
    Posts
    5,607
    Reputation
    +22
    Location
    Sarzana

    Status
    Offline
    Ciao ragazze/i!! Oggi ho deciso di aprire questo post perché avevo davvero voglia di fare due chiacchiere con voi e di scambiarci idee e magari di trovare anche interessi comuni! Quello che vi chiedo, o meglio quello in cui tratteremo in questa discussione sono poprio i manga di cui siamo in possesso, quelli cartacei, quelli che si possono toccare con mano e osservare nella vita di tutti i giorni sugli scaffali della nostra libreria! (:

    Detto ciò, questi sono i miei piccoli! ahahah
    Scrollate col mouse sui manga (;




    Special A
    •17 volumi + Guide Book
    Questo manga l'ho
    preso in Francia (:



    Love Berrish
    •5 volumi
    Anche questo ce
    lo ho francese!




    Rockin Heaven
    •8 volumi
    indovinate un po'?!
    francese pure questo




    Hai Presente Midori!?
    •10 volumi
    Questo é stato
    il mio primo manga! (:





    Koibana!
    •10 volumi
    Adorabile!





    Parasite Pal
    •9 volumi
    Via avverto:
    questo é parecchio strano!




    Lui Il Diavolo!
    •11 volumi
    Un classico (:




    Ma Quando Mai!
    •11 volumi
    Sinceramente ho fatto
    fatica a finirlo :/




    B.O.D.Y.
    •15 volumi
    Questo non finiva mai
    ahahah




    Tsubasa Revoir Chronicle
    •28 volumi + 2 Character Guide
    Dico solo una cosa:
    CLAMP <3




    The Gentlemen's Alliance Cross
    •11 volumi
    Arina Tanemura-sensei**




    Jeanne La Ladra Del Vento Divino
    •7 volumi
    Arina Tanemura-sensei
    la vendetta**



    Il Diavolo Custode
    •3 volumi
    Ahhh speravo ci fossero
    più volumi! ):




    Dammi Il Tuo Amore
    •1 volume
    Il mio primo smut!
    (comprato eh, ahahah)




    Sarà Perché Mi Piaci
    •2 volumi
    Sweet story!





    High School Beauty Queen
    •2 volumi
    Il regalo di un mio
    caro amico (:




    Sprout
    •7 volumi
    L'ho riletto diecimila
    volte!! (:




    Nagatacho strawberry
    •5 volumi
    Bella storia, peccato per i
    disegni ancora da svilupparsi!




    Momo
    •7 volumi
    Le cover di questo
    manga sono mozzafiato!




    Bugie D'Amore
    •In corso: 9 su 11 volumi in Italia
    Adoro i manga sulla
    musica!




    Chitose etc.
    •In corso: 6 su 7 volumi
    Devo decidermi a
    comprare l'ultimo volume




    Switch Girl!!
    •In corso: 17 su 25 volumi
    Ci si fa un botto di
    risate ahahaha




    Parfait Tic!
    •In corso: 7 su 22 volumi
    Comprato di impulso...errore
    Disegni bellissimi e così la soria, ma lungo...



    Blue Exorcist
    •In corso: 8 su 12 volumi in Italia
    Manga stupendo, chi lo conosce
    sa di cosa parlo, ne sono certa




    Pandora Hearts
    •In corso: 19 su 19 volumi in Italia
    Devo commentare? Abbiamo
    pure un fan club noi! ahahah <3



    One Piece
    •In corso: 71 su 71 volumi in Italia + Y + R + B + G + BD
    È l'amore della mia vita e non
    sto scherzando <3 <3 <3






    Adesso tocca a voi!!!
    P.S.: non dovete mica fare tutto l'ambaradan che ho fatto io ahahah ho dei problemi io che mi piace sempre fare le cose in grande D:
    potete benissimo solo elencarli (: a voi la scelta belli!!! <3
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    livello alto

    Group
    Lame Celesti
    Posts
    8,386
    Reputation
    +151
    Location
    Da un'infinita libreria *O*

    Status
    Offline
    Oddio, che cosa carina lo scroll! *O* Il topic prima l'ho visto dal cellulare, ma lo scroll non me lo faceva vedere e quindi ho visto solo i primi 3 manga... giuro che non capivo e mi chiedevo "Ma Nathy non aveva anche altre serie"! HAHAHAHA Che scema. xD

    Comunque, di quelli che hai diciamo che ne ho letti pochi:
    The Gentlemen's volevo recuperarlo, ma lessi solo la fine (non mi ricordo manco perché... °*°) e sinceramente da com'è non mi piace... cioè, non ha senso! (penso che tu lo sappia, hahaha) quindi ci ho rinunciato.
    Di Lui i diavoli ho letto tutto (*cofcor* un po' di tempo fa °-°) e credo siano davvero tanti volumi per una storia così! Anche se il capitolo finale mi è piaciuto, hahaha! xD
    Per gli altri inveceeee... sinceramente li conosco quasi tutti, ma non mi sono mai interessata. xD Quale mi consigli da leggere "assolutamente"?

    Visto che siamo qui, direi di metterci all'opera, no? u.u
    Oddio, visto che mi piace troppo rubo lo scroll alla Nathy, ehehehe... (se le dobbiamo fare le cose, allora facciamole bene, no? u.u), quindi credo mi ci vorrà un po' di tempo, anche perché sto facendo mille cose alla volta... *cofcof*




    Natsume degli spiriti
    In corso: 5 su 18








    Jammin' Apollon
    In corso: 1 su 10








    Haikyu!
    In corso: 4 su 14







    Tokyo Ghoul
    In corso: 3 su 14







    I giorni della sposa
    In corso: 1 su 7







    Blast of Tempest
    In corso: 1 su 10








    Pandora Hearts
    in corso: 5 su 19








    Elettroshock Daisy
    In corso: 1 su 16








    Full Metal Alchemist
    In corso: 17-18-19-20 su 27








    Fruits Basket
    In corso: 11 su 23



    -----------------------------------------




    Saiyuki
    9 volumi








    Peter Pan Syndrome
    2 volumi








    Otomental
    2 volumi








    Il giocattolo dei bambini - Rossana
    10 volumi + extra








    Sad Love Story
    5 volumi








    Un milione di Lacrime
    2 volumi



    -----------------------------------------




    Maid-sama
    droppato: 2 su 18








    Kilari
    droppato: 4 su 14








    Blue
    droppato: 1 su 8








    Blue Exorcist
    droppato: 1 su 13




    Allora, direi che è bene spiegare alcune cose su alcuni manga...
    Fruits Basket anche se è concluso da tipo 10 anni io ce l'ho ancora in corso perché son rimasta fregata. xD In pratica proprio quando recuperai in blocco i primi 11 volumetti la Dinyt fece uscire la big love edition... °-° E quindi ora sono ancora (sì, ancora... anche se è passato parecchio tempo :/) indecisa se continuarla a volumetti oppure mandare tutti a quel paese e prendere la big love... ç.ç
    Di Pandora sono parecchio indietro... ç.ç Anche se in verità sono quasi al pari visto che... *cofcof* beh, lo sapete HAHAHAHA! xD
    Full Metal Alchemist invece è stato il mio primo manga in assoluto, ho tipo alcuni volumi di mezzo perché erano gli unici che aveva il tipo dell'edicola HAHAHAHAHA! xD E visto che è della planet devo aspettare le ristampe per "iniziarlo". :/

    Diciamo che di parecchi manga ho solo pochi volumi/ primo volume perché preferisco prenderli a blocchi sui siti della casa editrici oppure da altre parti, per cercare di risparmiare un po' e anche perché non ho nessuno che mi accompagna in fumetteria... e sinceramente prendere il treno per arrivarci può andare bene un paio di volte, ma poi diventerebbe parecchio MEH. :/

    Ah, visto che siamo in tema, da poco ho ordinato i primi 3 di Natsume e anche il primo di Jammin' Apollon, appena mi arrivano li inserisco nella lista! **
    PS: sì, mi ci sono voluti anni a rispondere non perché ho chissà quanti manga, ma perché sono stupida e faccio settemilardi di cose insieme e perdo tempo... °*°

    Edited by °Sapphy° - 12/6/2015, 15:48
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    •~Pandora Hearts Version

    Group
    Member
    Posts
    5,607
    Reputation
    +22
    Location
    Sarzana

    Status
    Offline
    ohohoh quanti bei mangozzi vale ** Fruit Basket manco a nominarlo é stupendo! capisco benissimo lla tua indecisione perché la ristampa che hanno fatto é davvero un bel lavoro ahahahah d'altro canto hai già un bel po' di volumetti da parte e buttare tutto all'aria sarebbe un po' uno spreco! voglio dire, ne avessi avuto due o tre ok ma cosi.... ahhhh non posso darti un parere D: *me inutile*
    FMA si commenta da solo! un gran bel manga *w* e poi il primo manga é sempre un po' speciale indipendentemente no?? u.u
    Il consiglio che ti do per Kaichou bla la....é di dropparlo ahahah io dopo un po' ho fatto la stessa cosa, anche se lo leggevo su internet. Voglio dire sono sempre le solite storie che tirano avanti all'infinito per fare numero di volumi e, detto chiaramente, soldi! per me dopo qualche volume poteva anche finire ahahahaha comunque decisione tua u.u

    mmmm io tra i miei ti consiglierei Tsubasa Reservoir Chronicle, per diversi motivi:
    • È delle CLAMP
    • Una bella storia storia, con twist, cross con altre opere delle stesse autrici, non buttate lì a caso ma studiate
    • I disegni sono da MOZZAFIATO!!!! Ci sono delle copertine e delle pagine all'interno dei volume che sono vere e proprie opere d'arte!!!!
    D'altro canto so che 28 volumi sono tanti :/ io una parte mi ero fatta aiutare da mio padre, che me li aveva fatti come regalo, quindi un po' la spesa si é alleggerita

    A parte che parla una che ha tutti i volumi e special di one piece ahahahah quindi é meglio che sto zitta, però sono contenta di aver speso soldi lì e non in altro, perché li trovo soldi spesi bene in tutti questi anni u.u
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    livello alto

    Group
    Lame Celesti
    Posts
    8,386
    Reputation
    +151
    Location
    Da un'infinita libreria *O*

    Status
    Offline
    Infatti è la stessa cosa che penso io. ç.ç Waaaaa... non so, direi che tendo più a continuare la serie a volumetti "normali" quindi se riesco a trovarli prendo quelli. Se invece sono scomparsi dalla faccia della terra... beh, allora non credo di avere altra scelta. xD *tipo fine del mondo hahahahaha*
    Aaaaaw, puoi dirlo forte! ** Ricordo che prima di prendere il manga vedevo l'anime su sky (sai, non quello che segue passo passo il manga, ma il primo che hanno fatto) e rimasi parecchio scioccata quando scoprii che parte dell'anime era inventato, così come il film. °-° Comunque, meno male che quella notte non riuscivo a dormire e mi misi a guardare la tv, và! xD
    Mmmmh... dici? :/ Bah, mo seguo il consiglio và. Anche perché sono 18 volumi, quindi risparmio un bel così poi posso investire in altro. xD Thank you per il consiglio! <3

    Oddio, 28 volumi! *muore* Sono un sacco, hahahaha! xD Magari prima mi leggiucchio qualcosa per vedere com'è così poi ci faccio un pensierino. ** Però forse prima non dovrei leggere le altre storie delle clamp? Perché se ci sono i cross con le altre opere poi non ci capisco nulla... oppure sì? °-° Non so, illuminami! x°D

    HAHAHAHAHAHAHA! Ma quanto tempo ci hai messo a recuperare tutti i volumi di One Piece?
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    •~Pandora Hearts Version

    Group
    Member
    Posts
    5,607
    Reputation
    +22
    Location
    Sarzana

    Status
    Offline
    mmmm i cross li fa con card captor sakura (un po' tutta la storia in realtà), penso che a grandi linee tu la conosca no?? io non ho avuto problemi visto che é uno dei miei manga preferiti e mi sono vista la serie 10 000 volte ahahah ohhhh sakura dolce sakura **
    poi ci va di mezzo XXXHolic, io avevo giusto letto la trama e non ho avuto difficioltà a capire quando mi é comparso nel manga, quindi non ci sono grossi problemi
    poi c'é un personaggio di chobits, ma non va riferimento quindi no problem
    poi non ricordo se c'é anche Koibana, ma la stessa cosa di sopra ahahah insomma non é indispensabile che tu li legga tutti, a meno che non ti faccia piacere eh u.u

    behhhh one piece l'ho preso per la prima volta....mmmmh fammi pensare.... nel 2010, dovevo essere ancora in 3° media se non sbaglio! quindi ad inizio anno ahahaha beh diciamo che ormai cresco insieme a lui *-------------* é ll'uscita di manga che aspetto di più (:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    livello alto

    Group
    Lame Celesti
    Posts
    8,386
    Reputation
    +151
    Location
    Da un'infinita libreria *O*

    Status
    Offline
    Ow, bene. Bom, se riesco a trovare i primi volumi vedo di farci un pensierino. **
    Sinceramente è da un po' che pensavo di prendere Card Captor Sakura... quindi magari faccio un pensierino anche su quello, hahaha!

    Piuttosto, per le serie che devono ancora uscire tu hai già in mente se prenderne qualcuna?
    Dal canto mio prenderò sicuramente sia Haikyuu!! (mi pare ovvio HAHAHAHA) che Tokyo Ghoul. Questo lo scoperto con l'uscita dell'anime e mi sono tipo letta millemila volumi in un paio di giorni. °-° Sono diventata una drogata, quindi prenderlo è diventata un obbligo morale. Mentre per Haikyuu... beh, lo adoro, quindi va preso e basta. x°D
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    •~Pandora Hearts Version

    Group
    Member
    Posts
    5,607
    Reputation
    +22
    Location
    Sarzana

    Status
    Offline
    io in realtà non so neanche che serie stiano per uscire ahahahahah più che altro ultimamente devo occuparmi economicamente di tante cose e quindi per un po' ho deciso di non comprare più manga (compro solo pandora e one piece) D: é stata una decisione difficile ma i soldi purtroppo non mi crescono su un albero (ti immagini che bello sarebbe??**)
    perciò prima di incominciarne di nuovi dovrei addirittura finire quelli in corso che ho, o almeno arrivare di pari passi con le uscite italiane -.-
    ahhhhhhh com'é dura la vita :1213141093.gif:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    livello basso

    Group
    Member
    Posts
    94
    Reputation
    0
    Location
    Honolulu, Hawaii

    Status
    Offline
    uno più bello dell'altrooooooooooo!!! ci vorrebbe un portafogli sempre strapieno di soldi esclusivamente x i manga!!!XD
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    livello alto

    Group
    Lame Celesti
    Posts
    8,386
    Reputation
    +151
    Location
    Da un'infinita libreria *O*

    Status
    Offline
    Waaaaaa, a chi lo dici, love! Sarebbe una cosa fantastica! Che poi io finirei col spenderli tutti, quindi magari è meglio di no, hahahaha! Ah, perché non fai vedere anche la tua collezione? *brillano gli occhi*

    Comunque, ieri mi sono arrivati i tre di Natsume e il primo di Jammin, li ho aggiunti alla lista, ohohohoh! ** Oggi ho finito di leggerli tutti e sono stupendi! Vabbè, Natsume non c'è nemmeno da commentarlo... anche se i tre volumi sono finiti troppo preso (li ho letteralmente divorati *muore), mentre per Jammin non me l'aspettavo così bello sinceramente. Quindi direi che continuo entrambi senza ombra di dubbio *annuisce*

    Aww, Nathy. >.< Oddio... dei nuovi che interessano a me iniziano tutti a novembre (mi pare), magari poi riusci a comprare dei numeri uno per vedere se ti interessano... che poi, alla fine puoi sempre recuperare tutto più tardi, quindi non è un vero e proprio problema a dire i vero. xD
     
    Top
    .
  10. manu-chanXD
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuhhhhhhhhhhh gongolo nel vedere tanti bei manga io purtroppo non ne ho molti cartacei

    l' ultimo manga comprato è......
    Black_Bird_Vol_1

    lo adoro il mio preferito in assoluto Demoni , love love , bonazzi, combattimenti intrighi ihihihihihih.
    Ma quel cattivone del mio spacciatore di manga non mi ha più portato gli altri volumi sigh!! sono rimasta al numero 16

    il primo invece è stato video girl Ai......

    video%20girl%20ai%20%2848%29

    ereditato da un mio ex lui aveva comprato alcuni volumi e io ho concluso la raccolta (logicamente poi io ho tenutto tutta la raccolta muaahahahhahahahahah me perfida!!!).

    e ho un paio di numeri di
    InuYashaVolume1

    questo manga non ha bisogno di presentazioni vero? kyaaaaaaaaaa non so se si è capito ma adoro i demoni ihihihihihih
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    livello alto

    Group
    Lame Celesti
    Posts
    8,386
    Reputation
    +151
    Location
    Da un'infinita libreria *O*

    Status
    Offline
    Hahahahaha!
    Sinceramente nemmeno io ne ho molti a casa di cartacei, anche perché preferisco prenderli a blocco così da fare un solo "viaggio" (ciò, alla fine li prendo su internet, quindi il viaggio lo fanno loro...).
    In questo ultimo mese non ho preso nulla di nuovo *siiiigh*, sto aspettando la fine del mese per farmi spedire qualcosina dalla Star (Haikyuu! *muore più volte*) e se riesco anche dalla Planet che ho paura finisca quella che voglio. *muore di nuovo più volte*

    Ah, per quanto riguarda le nuove uscire di Lucca, c'è qualcosa che vi interessa?
    Io appena ho letto il titolo "Koe no Katchi" e "Gintama" mi si sono illuminati gli occhi! ** La Star avrà tutto il mio denaro... ormai è deciso HAHAHAHAHAHA!
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ~Shoujonk Team~

    Group
    Plotone 17
    Posts
    22,365
    Reputation
    +3
    Location
    La casuccia di Tenyuu-kun!

    Status
    Anonymous
    Sono convinta di aver dimenticato qualche titolo °-°'''' Ma vabbè, ecco a voi la mia lista xD

    Conclusi
    - Love Berrish!
    - Chocolate Cosmos
    - Freccia Danzante
    - Beads Club! Solo per uomini veri!
    - The Gentleman's Alliance Cross - L'accademia dei misteri
    - Full Moon canto d'amore
    - Psycho Buster
    - Kingdom Hearts
    - Kingdom Hearts II
    - Kingdom Hearts Chain of the Memories
    - Mistress Fortune
    - Tales of Symphonia
    - Alice in the Heartland
    - Takeru - Opera Susanoh Sword of the Devil
    - Beast Master
    - Mishonen Produce
    - Haru Hana
    - Sora Log
    - Kiss of Rose Princess
    - S.L.H.
    - Superior
    - Namida Usagi
    - Strobe Edge
    - Obaka-chan no Koitagiri!
    - La spada incantata di Sakura
    - Stardust Wink
    - Maid-sama! La doppia vita di Misaki
    - Dawn of the Arcana
    - Elettroshock Daisy

    In corso...

    - Noragami vol 02
    - Mairunovich vol 6
    - Pika Ichi 3
    - Il fiore millenario 6

    Volumi singoli o "sfusi"(?):
    -Meru Puri n°4

    Serie stoppate:
    - Oresama Teacher! 1
    - Kamisama Kiss 1
    - DnAngel n°12,n°13,n°14,n°15

    Serie vendute:
    - 07-Ghost n°1
    - Magi - The Labirinth of Magic n°1,n°2
    - Katekyo Hitman Reborn n°16 e n°17
    - Devil&Love Song n° 1, n°2
    - Vampire Knight n°11
    - Kodomo no Omacha (serie completa)
    - The Earl and the Fairy (serie completa)
    - Shugo Chara (serie completa)
    - Code Geass: Lelouch of the Rebellion (serie completa)
    - JulietXRomeo (serie completa)
    - Momo (serie completa)
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    livello alto

    Group
    Lame Celesti
    Posts
    8,386
    Reputation
    +151
    Location
    Da un'infinita libreria *O*

    Status
    Offline
    Oooooh, tra quelli che hai conclusi quello che mi interessa di più è Arcana! Anzi, mica puoi dirmi un po' come ti è sembrato e che ne pensi? C:
    Uuuuuu, segui Noragami? ** Volevo prenderlo anch'io subito dopo aver finito di vedere l'anime, ma poi mi sono accorta che non facevano uscire i volumi da tantissimo e ci ho rinunciato. >.< Ma mi sembra che hanno pubblicato da poco il terzo, quindi forse non l'hanno segata come serie, chissà. xD

    Oddio, li hai venduti... *muore* Io non penso ci riuscirei mai... a costo di dormire fuori dalla stanza perché ne ho troppi (cosa che non è nemmeno il mio caso visto quanti ne ho, però xD)! Giuro, non venderei nemmeno quelli che ora non mi interessano più... bho, sarà perché ci tengo a queste cose (infatti non venderei nemmeno uno dei miei libri... e anche qui ce ne sono alcuni che ora non mi interessano proprio più) , poi sarà che sono anche una tipa che non butta mai nulla perché in qualche modo ci è affezionata! x°D

    PS: Comunque, oggi mi sono arrivati dei volumetti che avevo ordinato dalla Star (c'erano gli sconti, ohohohoh) e ho aggiornato il mio post. u.u
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    livello alto

    Group
    Lame Celesti
    Posts
    8,386
    Reputation
    +151
    Location
    Da un'infinita libreria *O*

    Status
    Offline
    Wuuuuuu!
    Visto che è passato parecchio tempo dall'ultimo post (che è sempre mio HAHAHAHAH!) ho pensato di aggiornare un po' la mia lista... così, tanto per perdere 10 minuti. C:

    Oè, almeno così forse anche altri parteciperanno alla discussione, chissà! u.u
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    can you save me?

    Group
    Member
    Posts
    529
    Reputation
    +2
    Location
    somewhere, over the rainbow!

    Status
    Anonymous
    Ebbene sì, ho deciso di farvi sapere quanti -pochi- manga ho xD

    00000_zpshy6ithhq



    Black Bird
    19 volumi
    - Mi mancano l'1 e il 4, ma non credo che li comprerò mai -





    0_zpspbg0dswq





    Crayon Days
    4 volumi








    7-Il-Giardino-delle-Parole-manga_zpsynocbgu8





    Il Giardino delle Parole
    volume unico







    51utYPOWcL._SY344_BO1204203200__zpskqloi3rh





    Kingdom Hearts
    4 volumi








    image_gallery_zpss9encrda





    Strobe Edge
    10 volumi








    obaka-chan1_review-post_zps9eylihy8



    Obaka-chan, koigatariki!
    7 volumi
    - il mio primo manga completo! -







    Narita_DurararaSaikaArc1_TP_zpsrbtxfm5k



    Durarara!! Saika-hen
    3 volumi
    - Seconda serie del manga di Durarara!! ...Non ho mai trovato la prima T^T -







    LastNotes1_zpsuenwmpr5





    Last Notes
    3 volumi







    Madoka_Magica_manga_cover_zpseuvktglp





    Mahou Shoujo Madoka Magica
    3 volumi





    --------------------------------------------


    Volume_1_-_Italian_zpsf729ruqf





    Nanatsu no Taizai
    In corso: 10 su 10 volumi in Italia








    Sugar_Soldier_volume_1_cover_zpsea5usfiv





    Sugar*Soldier
    In corso: 8 su 8 volumi in Italia







    Kodocha_manga_vol1_zpscqqfol0n



    Kodomo no Omocha
    In corso: 5 su 10 volumi in Italia
    -Mi manca il primo box T_T-






    PandoraHeartsVol1_zpsmfmwfy5c


    Pandora Hearts
    In corso: 22 su 22 volumi in Italia
    -Il mio manga preferito in assoluto, infatti ho recuperato 18 volumi in meno di un mese **-






    HanaKun1_zpslvhjflff




    Hana-kun to koisuru watashi
    In corso: 3 su 3 volumi in Italia







    aliifar_zps30gewisk




    Hibi Chou Chou
    In corso: 6 su 6 volumi in Italia







    hiyokoi-vol6-front_zpsxz6eeteo




    Hiyokoi
    In corso: 9 su 14 volumi in Italia
    -ce li ho dal 6 in poi-







    A_un_passo_da_te_zpsnwv3knkp




    Ao Haru Ride
    In corso: 12 su 12 volumi in Italia




    --------------------------------------------


    One-Piece-Cover-Vol-1_zpsfdapahg4




    One Piece
    Droppato: 3 su 75 volumi in Italia







    18749308_zpsjpkpncoh




    Aruitou
    Droppato: 5 su 6 volumi in Italia







    Nisekoi_Volume_1_zpsf1wib2gd



    Nisekoi
    Droppato: 6 su 7 volumi in Italia
    -L'unico che ho droppato per mancanza di soldi ><-







    Volumi sfusi:
    Gintama vol. 1
    Blast of Tempest vol. 1
    Tonari no Kaibutsu-kun vol.4

    Serie vendute:
    Black Rock Shooter -serie completa-
    Time killers -volume unico-
    Black Butler vol.1-2-3
    One Piece vol.4-5
    Fate stay night vol.1
    Fate zero vol.1



    Edited by 'Heartless - 26/8/2015, 13:36
     
    Top
    .
70 replies since 14/7/2014, 22:52   1210 views
  Share  
.