Download libero!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    livello alto

    Group
    Lame Celesti
    Posts
    8,386
    Reputation
    +151
    Location
    Da un'infinita libreria *O*

    Status
    Offline

    Sì, avete capito bene, il Kururun ha deciso di lasciare libero il download dei suoi progetti. Perché, dite? Perché è così, e basta u.ù



    Era da un po' di tempo che stavamo pensando a questa cosa, e finalmente ci siamo decise a mettere in atto tutto l'ambaradam ciccì coccò. Andando in giro ci sono un sacco di forum che hanno le abilitazioni, ma anche molti che hanno il download libero! Il primo esempio che mi viene in mente sono i gruppi inglesi (dite che non ci apizzano nulla con quelli italiani?xD), che hanno i link persino sul sito web. Quindi perché non fare anche noi così? :3 Tramite un sonaggio ci siamo rese conto che molti utenti (ne facciamo parte anche noi xD) appena vedono che bisogna presentarsi, chiedere abilitazioni e via dicendo, scappano via dandosi alla malavita vanno via dal Forum senza neppure rimetterci piedi per sbaglio. Se foste un gruppo di Scanlation, che pensereste? Noi (dopo aver oliato per bene il cervello u.u) siamo giunti alla conclusione di abolire le abilitazioni, così sa anche un po' di rinnovamento, no? 8D
    Vabbò, da quello che si può capire ormai non serve più chiedere l'abilitazione, potete scaricare senza problemi tutti i capitoli, proprio come se stesse prendendo i mandarini dall'albero del vostro vicino *^*
    Come non serve l'abilitazione, non serve più mettere il banner in firma, rompersi i genitali a rispondere ai Topic etc... Ma visto che noi siamo carini e coccolosi, potreste anche farlo uno sforzo e continuare con queste piccole azioni anche perché altrimenti non vi lasceremo mai più in pace. E diciamocelo, mica morite se vi presentate e fate un saluto in tag, no? xD

    Ovviamente tutto questo casotto è solo una prova, come potete immaginare, se non dovesse andare bene si ritorna all'abilitazione e arrivederci a tutti quanti :3
    Bien! Detto tutta questa roba (che poi se si va a controllare sono 3 righetti °-°) possiamo ufficialmente dire che:

    è finalmente arrivato il download libero!



    Forza, forza, andate a scaricare tutto e poi, se siete in vena, commentate i progetti! **
    Ah, ovviamente sono stati tolti tutti gli utenti dal gruppo "Plotone 17", in quanto non servirebbe più a nulla farne parte xD Mmm... potrebbe diventare il gruppo dei fedelissimi, però! :3
     
    Top
    .
  2. Linny
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Waaa ** Beh...in effetti se si pensa che in alcuni forum bisogna presentarsi ed aspettare una o due settimane...sarebbe una bella rottura di scatole XD La presentazione e' ok,solo che aspettare tempo non e' facile per alcuni XD
    Una volta ho visto un forum aggiornato tantissimo che pero' bisognava essere abilitati dopo aver postato 200 messaggi nel Forum...una cosa davvero...orribile ^^"
    Cmq,quello che volevo dire e' che il Download libero e' una buona scelta,anche se l'abilitazione dopo aver messo il banner ed essersi presentati ci stava ;)
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Faccio set, icon, firme su richiesta!

    Group
    Plotone 17
    Posts
    3,497
    Reputation
    +5
    Location
    SisterPower

    Status
    Offline
    Io sono una di quegli utenti che
    CITAZIONE
    appena vedono che bisogna presentarsi, chiedere abilitazioni e via dicendo, scappano via dandosi alla malavita vanno via dal Forum senza neppure rimetterci piedi per sbaglio

    perchè non ho molto tempo per stare al pc fra l'università e la famiglia, quindi quando mi trovo davanti un muro come: "Se non partecipate non venite abilitati" mi viene il nervoso perchè sembra che chi traduce manga non lo faccia per passione, ma per averne un tornaconto che in questi casi è solo più gente sul forum e il non sentirsi inutili.
    Certo ci sono forum che non richiedono particolari cose, tipo la presentazione e il banner per l'abilitazione, lì se ci sono progetti che mi interessano è facile che mi iscriva, però è davvero frustrante doversi presentare in un forum se poi non vi si può partecipare.

    Detto ciò, non conoscevo il vostro forum fino ad ora (non ci ero mai capitata XD), avete diversi progetti che mi interessano :) quindi benvenuti fra i miei Preferiti *aggiunge collegamento alla barra di Chrome*

    *fa ciao con la mano e scappa a vedere l'elenco dei progetti*
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    livello alto

    Group
    Lame Celesti
    Posts
    8,386
    Reputation
    +151
    Location
    Da un'infinita libreria *O*

    Status
    Offline
    Hahahahaha! Mi fa piacerissimo vederti qui <3
    Sì, noi l'abbiamo capito solo in un secondo momento che mettere le abilitazioni non era poi questo gran "vantaggio", ecco. Certo, chi ha le abilitazioni ha i forum con più utenti, è più alto in top etc... Ma è questo il vero scopo dei forum di scan? Dal canto mio, direi proprio di no: l'importante è divertirsi portando avanti questo hobby, e far divertire tutti coloro che leggono i tuoi progetti!

    Beh, spero di vedere dei tuoi commenti ai progetti, mi farebbe molto piacere!
    Ah, altro consiglio: non farti impressionare dai primi progetti, lo ammetto, non sono chissà che x°D
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    livello basso

    Group
    Member
    Posts
    425
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    questa è la prima volta che vedo questo forum e sono contenta di vedere l'0accesso libero alle scan ^^ non soon una patita delle presentazioni ne sano presente nei foum, un po' per noia un po' per mancanza di tempo.
    quindi grazie a tutti ^^
     
    Top
    .
  6. Maya Rossi1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutte! Vi scrivo qui, spero che vada bene. Prima di tutto ciao! Sono nuova :D eppoi domanda: c'è la possibilità di leggere gli scan senza download? Io non posso scaricare :( spero mi rispondiate...di si!!!

    Ma soprattutto grazie per il vostro lavoro ^.^
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    livello alto

    Group
    Lame Celesti
    Posts
    8,386
    Reputation
    +151
    Location
    Da un'infinita libreria *O*

    Status
    Offline
    Ciao!
    Alcuni progetti sono anche caricati su batoto, quindi puoi leggerli da lì. C:
     
    Top
    .
  8. Maya Rossi1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie! Vado subito a vedere!
     
    Top
    .
  9. †Harue†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche io sono quel tipo di utente che:

    CITAZIONE
    Tramite un sonaggio ci siamo rese conto che molti utenti (ne facciamo parte anche noi xD) appena vedono che bisogna presentarsi, chiedere abilitazioni e via dicendo, scappano via dandosi alla malavita vanno via dal Forum senza neppure rimetterci piedi per sbaglio.

    Ed è una delle ragioni per la quale mi sono iscritta qui! *_* Ottima scelta direi!
     
    Top
    .
8 replies since 25/3/2012, 14:14   874 views
  Share  
.