Aggiornamento del 02.09.18 {321}

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    livello alto

    Group
    Lame Celesti
    Posts
    8,386
    Reputation
    +151
    Location
    Da un'infinita libreria *O*

    Status
    Offline
    Love is Hard for Otaku - 19

    AmoriiiiI!
    Come state? Che cosa mi raccontate? Sì, settimana scorsa non siamo riuscite a rilasciare nulla perché... beh, perché erano gli ultimi giorni di Agosto e proprio non avevamo voglia di metterci a fare qualcosa, semplice. x° ormai penso ci conosciate abbastanza bene (ma con chi sto parlando...?) quindi siamo perdonate. Per fortuna oggi, grazie alle ragazze dell'Harebare, siamo riuscite a portarvi un capitolo (altrimenti finivate a bocca asciutta anche oggi... yeah) quindi festeggiamo. u.u
    Parlando d'altro prima di passare agli Otaku: è finalmente arrivato Settembre! Finalmente ricomincia a fare un po' più freschetto, non vedo l'ora di fare il cambio di stagione dei vestiti che non ne posso più con questi pantaloncini corti... voglio i maglioni! I giubbotti! I capelli, le sciarpe. IL GELO. Che poi, ora che sto parlando di freddo, questa cosa mi fa venire in mente che l'anno scorso non mi sono mai ammalata... ovviamente non contando qualche raffreddorino o cose di poco conto. OMG! E pensare che al liceo mi ammalavo circa una volta al mese e dovevo farmi un paio di giorni a casa fisso. x° Ah, diventare adulti (che c'entra?)
    Ah, poi mi sono anche tagliata i capelli perché erano veramente orrendi... ovviamente sempre super corti (così posso aspettare altri 85 anni prima di ritornare dal parrucchiere, che mente malvagia).

    Bom, passiamo al capitolo che io in verità ora dovrei stare inchiodata alla scrivania a studiare... che ansia.
    Oggi si parla di storie dell'orrore! E indovinate un po' chi dei quattro otaku non è per niente spaventato? (chissà... vi do un indizio: l'husebando della yue *COFF*) E chi invece si spaventa anche della sua ombra? (altro indizio: il mio husebando... ti proteggo io)
    Direi che questo è il capitolo perfetto per salutare l'estate, no?
    CIAO ESTATE ORA DEVE VENIRE L'INVERNO.
    *coff*
    Alla prossima amori!
    <3
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    sabry

    Group
    Member
    Posts
    539
    Reputation
    +10

    Status
    Offline
    Grazie tante del lavoro... questo poi è carinisssssssimo!

    Edited by °Sapphy° - 10/4/2019, 22:56
     
    Top
    .
1 replies since 2/9/2018, 14:11   167 views
  Share  
.