Aggiornamento del 12.08.18 {319}

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    livello alto

    Group
    Lame Celesti
    Posts
    8,386
    Reputation
    +151
    Location
    Da un'infinita libreria *O*

    Status
    Offline
    Siren's Lament - 35

    Ehi-ehi!
    Nuovo aggiornamento sudato (madonna santissima ma come fa caldo in questi giorni? E io non sono riuscita ancora ad andare al mare... che vita triste.) Però, anche se la Sapphy è una ragazzzzza triste (la yue no perché si gode le vacanze ed è una persona felice), continuiamo a lavorare e portarvi capitoli! YEAH! Sperando che qualcuno ci segua anche con 72 gradi all'ombra, hahaha! Vbb, non ci pensiamo.
    Che cosa mi raccontate? Io, oltre a quello che vi ho già detto due righe fa e quello che vi dico ogni santa volta, non ho niente di nuovo da riportare. k bll Ah, sto provando a studicchiare qualcosa perché praticamente una volta arrivato Ferragosto finiscono le vacanze (è scientificamente provato, obv) e quindi sto nelle feci. Però non mi va perché fa troppo caldo e perché voglio morire e godermi un minimo le vacanze non sono praticamente andata da nessuna parte e quindi mi sento un po' sfigatella voglio andare al mare o in piscina o in montagna e omidio il flusso di coscienza basta.

    BUON, direi di passare all'aggiornamento perché sto sudando anche le sopracciglia e non mi sembra proprio il caso:
    Nuovo capitolo di Siren, questa votla sono 1 perché poi stavo morendo di caldo e non avevo le forze di continuare. Si va avanti con il flashback che ci fa capire come mai Lyra e Shon, seppur sono palesemente innnnnammmmorati l'uno dell'altra, non si sono mai messi insieme. Praticamente una volta Shon sente i discorsi a metà, una volta Lyra lo spinge verso un'altra ragazza. E niente, sono due stupidi. Possiamo riassumere così la loro relazione. Ritornando al "presente", il gruppetto di sirenetti è finalmente arrivato davanti alla fantomatica grotta del fantomatico indovino che ha incontrato Pele. Ovviamente il capitolo si ferma proprio sul più bello. (hahaha!)
    Eeeeeh... fine.

    Ci vediamo settimana prossima (se non evaporo prima, o vengo presa da una crisi esistenziale che mi porterà a non fare niente)
    <3
    (spero di non aver fatto errori, non mi va di rileggere. Amen.)
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    ❦ fяαgιℓє ωιитєя fℓσωєя

    Group
    Plotone 17
    Posts
    39,151
    Reputation
    +45
    Location
    Aen Elle

    Status
    Anonymous
    Grazie del rilascio ❤

    Qui io spero stia tirando gli ultimi 'sta stagione, perchè non si può... ma negli ultimi 3gg si vive e si DORME finalmente... ma quella palla gialla in cielo ha sempre voglia di prendere per i fondelli...
     
    Top
    .
1 replies since 12/8/2018, 15:02   89 views
  Share  
.