Aggiornamento del 27.05.18 {310}

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    livello alto

    Group
    Lame Celesti
    Posts
    8,386
    Reputation
    +151
    Location
    Da un'infinita libreria *O*

    Status
    Offline
    Why Not Be My Dog? - 03

    Buona domenicaaaaa!
    Come state? La yue mi ha (di nuovo) lasciato il compito di fare l'aggiornamento. Ecco perché arriva a quest'ora e non alle solite 10/11 di mattina. Perché dovevo uscire e, come mio solito, ho fatto super tardi (non sapete quanto mi hanno odiata) quindi non ho avuto tempo. *autopatpat*
    Però alla fine lo faccio ora e va bene comunque perché tanto sono simpatica e mi volete bene. *cuoricini*
    Comunque ormai è finito anche maggio... non potete capire quanto stia cadendo in depressione. Lasciando perdere che è davvero da un paio di giorni che mi sento veramente giù (che belluuuUuuuuu), l'estate è un inferno. Amen. Ormai penso sappiate tutti che odio questa stagione (come io so chi la pensa come me x°) e che il mio umore tende sempre verso il basso. Quindi non ci stiamo dicendo niente di nuovo, ma non so di cosa parlare... sarà che non succede niente di che nella mia real life (e sarà anche perché alla fine si condivide fino ad un certo punto), ma delle volte mi sento parecchio ripetitiva. x°
    Non so, raccontatemi voi qualcosa! Riportiamo in vita il topic delle chiacchiere, che sta facendo la muffa da qualcosa come un mese! Dai, bimbeeee! (che poi, pensandoci sono la più giovincella HAHAHA!)

    Passando al mangozzo di oggi, andiamo avanti con la cagna! (nome scelto da yue, quindi prendetevela con lei) In verità ho notato che sembra non piacere quasi a nessuno come progetto... mi dispiace un sacco! ç.ç Giustamente i gusti son gusti, quindi se non vi prende l'unica cosa che potete fare e quella di non seguirlo, però io ci rimango sempre un pochino male perché mi fa piacere quando leggete e commentate i progetti. Potrà non sembrare, ma c'è una storia di fondo. u.ù
    Comunque, vabbè, io direi che potete dargli un'ultima occasione con questo capitolo (o, magari, aspettate il prossimo che così avete almeno letto un intero volume e avete le idee chiare. u.u). Ah, infatti con questo capitolo siamo quasi arrivate alle conclusione del primo volumetto. Incredibile, eh? Io non ci credevo, infatti ho chiesto conferma alla yue, che mi ha ricordato che i capitoli in tutto non arrivano nemmeno a 30. Bllixximixximo.
    In questa puntata, il gruppo va alle terme per rilassarsi dopo un lavoro di "pulizia" ma, ovviamente, la forte energia spirituale di Kazura attirerà dei mostri che vorranno divorarla! Povera crista, nemmeno un bagno in tranquillità si può fare. Ah, poi questa volta Inukai fa proprio il bastardo, ma proprio TANTO.

    Ci vediamo al prossimo rilascio!
    <3
    (Vado a fare l'aggiornamento si face, *rotola*)
     
    Top
    .
0 replies since 27/5/2018, 13:02   273 views
  Share  
.