Winter Woods

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    livello alto

    Group
    Lame Celesti
    Posts
    8,386
    Reputation
    +151
    Location
    Da un'infinita libreria *O*

    Status
    Offline
    Ciao, grazie a te per averlo letto!

    Sì, la risposta è sì a tutte le tue domande. Winter ora è un vero e proprio essere umano, mentre Zoe non lo è, quindi il primo invecchierà e morirà mentre il secondo no. Diciamo che è un po' "bitter-sweet" come finale, però è stato comunque molto emozionante come storia!
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    livello alto

    Group
    Member
    Posts
    3,914
    Reputation
    +2
    Location
    Ferrara

    Status
    Offline
    Ok faccio outing: ho iniziato a leggere proprio questo e mi sta entusiasmando tantissimo! Sono quasi giunta alla conclusione della prima serie :wub:
    A fine lettura comunque vi darò un mio parere più cospicuo in merito! Per ora comunque... Wow!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    livello alto

    Group
    Lame Celesti
    Posts
    8,386
    Reputation
    +151
    Location
    Da un'infinita libreria *O*

    Status
    Offline
    Mi fa piacere! Allora aspetto di sapere cosa ne pensi, Winter è un bellissimo progetto (anche se non molti l'hanno letto, suppongo) vale la pena di leggerlo tutto d'un fiato. *nod*
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    livello alto

    Group
    Member
    Posts
    3,914
    Reputation
    +2
    Location
    Ferrara

    Status
    Offline
    Ma io mi sono proprio innamorata della figura di Winter, è da pelle d'oca. Il modo in cui i personaggi sono stati strutturati poi è davvero particolareggiato, la storia dona un sacco di punti su cui riflettere. So già che quando lo finirò sentirò un enorme vuoto nello stomaco.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    livello alto

    Group
    Member
    Posts
    3,914
    Reputation
    +2
    Location
    Ferrara

    Status
    Offline
    Ho appena concluso la lettura. Porca miseria, i lacrimoni proprio!

    Ho apprezzato l'happy ending anche se il mio lato di lettrice masochista avrebbe probabilmente preferito non assistere al ritorno di Winter... Ma questo è perché, ripeto, sono masochista io!
    D'altro canto ognuno, ha avuto il finale meritato: Zoe, ad esempio, avendo commesso peccato di omicidio, pagherà lo scotto vedendo morire la sola persona al mondo che abbia mai davvero amato, mentre Winter Zoe e Roy vivranno la vita felice precedentemente desiderata e progettata.
    Chissà se Roy ritroverà del tutto la memoria perduta!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    livello alto

    Group
    Lame Celesti
    Posts
    8,386
    Reputation
    +151
    Location
    Da un'infinita libreria *O*

    Status
    Offline
    Sai che, quando l'ho letto, anche io avrei voluto qualcosa di più "tragico"? Non so, sentivo che ci sarebbe stato bene un finale dove si piange per questo tipo di storia. Ma alla fine mi va bene anche questo, sotto sotto mi piace all'ammmmore. x°
    Per Zoe mi dispiacerà sempre, anche se ammetto che anche per me è una fine meritata, però è il mio personaggio preferito quindi mi piange un po' il cuore a sapere che dovrà vedere Adora morire e poi continuare ad esistere...
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    livello alto

    Group
    Member
    Posts
    3,914
    Reputation
    +2
    Location
    Ferrara

    Status
    Offline
    Mi consola notare di non essere l'unica a cui piacciono i finali strappalacrime!
    Comunque non me ne vogliano le eventuali Sara del forum ma mai nome fu più azzeccato per l'antagonista. La storia di Jane e Sarah mi ha ricordato per molti versi la mia con la mia ex amica che porta il medesimo nome 😥 E infatti il suo personaggio mi ha puzzato di losco fin dal principio!
     
    Top
    .
21 replies since 10/2/2016, 22:01   853 views
  Share  
.