Arrivoooooooooooooooooo

*sbatte contro la porta*

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ‡Lalla‡
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dunqueeeee. io son Alessia u.u Ma tutti mi chiamano Lalla, quindi fatelo pure voi! se no Lalla-chan si incavola e non vi parla più u.u Naaah! Scherzo.... O forse no... Chi lo saprà mai? xD Ho 15 anni. A settembre compio 14 u.u E io son una schiappa in mate, ma neanche cosi xD Almeno contare lo so fare u.u Ma voglio compiere 14 e non 16 ç______ç Son una ragazza pazza, testarda, pervertita, diabolica, solare e sempre col sorriso sulle labbra (anche quando devo fare la seria) ragionevole, sana di mente, virtuosa, incerta, e sempre triste xD E mi chiamo Samanta e sono una biologa marina u.u Dai adesso facendo la seria... e scacciando questa parte di me :2d10lu1.gif: cerco di raccontarvi per bene di me u.u Beh, mi piaciono davvero tante cose, ma la mia passione più grande sono i gdr (what? e da quando mai???) è la musica u.u Sono una grande fan del rock e del punk! Suono la chitarra e niente xD io dico di essere brava. ma poi chi lo sa xD dunque dei gdr me ne intendo poco e niente ò.ò e a dirla tutta non sono i miei preferiti.... però partecipo a uno -.- un mal di testa tremendo mi invade ogni volta che ricordo che devo continuare la role xD Sinceramente è da un bel po' che scrivo questa presentazione XD e non pensate che io sia pigra oppure lenta! perché non è affatto vero °w° ho solo dovuto mangiare *w* ebbene si, son una fan di cibo. ahaha xD non ce la faccio senza :Q____________ e poi senza i miei dolci sarei morta XD sono una golosona nata! e anche una grafica *ç* adoro graficare e amo il mio photoshop!
    Spero di essere benvenuta. baci a tutti quanti!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    livello alto

    Group
    Lame Celesti
    Posts
    8,386
    Reputation
    +151
    Location
    Da un'infinita libreria *O*

    Status
    Offline
    Ohohoh! Benvenuta Lallaaaa!xD
    Mi sento realizzata (?) perchè sono riuscita a farti presentare 8D Hahaha!x°°D
    Voglio sentirti schitarrare u.ù Per i Gdr ti capisco, molto tempo fa partecipavo anch'io ad uno, mi veniva il blocco dello scrittore quando dovevo ruolarexD
    CITAZIONE
    son una fan di cibo. ahaha xD non ce la faccio senza :Q____________ e poi senza i miei dolci sarei morta XD sono una golosona nata! e anche una grafica *ç* adoro graficare e amo il mio photoshop!

    °-° *lega come unA salamA Lalla* adesso rimani qui u.u
     
    Top
    .
  3. ‡Lalla‡
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sapphy *w* Sisi u.u mi hai portata te qui u.u Quindi sentiti realizzatissima xD
    salameeeeeeeeeeeeeeeeee :Q_________
    ok non mi muovo u.u
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    •~Pandora Hearts Version

    Group
    Member
    Posts
    5,607
    Reputation
    +22
    Location
    Sarzana

    Status
    Offline
    Benvenuta Lalla!!! *fa la faccia da ebete perché c'é una nuova arrivata* (Grande Vale! *instituisce un corpo di cheerleader per incitare la vale* ) Bella la presentazione zizi!! Ah guarda io di Gdr non ci capisco nulla ù.ù e ne vado fiera xDxD uhhh amo anche io la musica e anche i dolci *sbava sulla tastiera facendo un mini laghetto tra i tasti* che dolci ti piacciono?? *w* Ah io manco mi sono presentata xD che sbadata pft ù.ù Mi chiamo Nathalie ma chiamami Nathy! ù.ù e a novembre compio 15 anni xD come carattere mi piaci ahha yep spero andremo d'accordo **
     
    Top
    .
  5. Silphyde19
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io e te andremo daccordissimoXDXDComunque io sono Silphyde ma tutti mi chiamano seplicemente Phy^-^
    CITAZIONE
    sono una golosona nata

    Come non quotare io amo tutto ciò che ha a che fare con lo zuccheroXD
    CITAZIONE
    Son una ragazza pazza, testarda, pervertita, diabolica, solare e sempre col sorriso sulle labbra (anche quando devo fare la seria) ragionevole, sana di mente, virtuosa, incerta, e sempre triste xD

    Mio dio O.O Ma tu mi hai copito il carattere???
    Ok stò esagerandoXDXDXDComunque spero ti troverai bene^-^
     
    Top
    .
  6. ‡Lalla‡
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie Nathy! Dunque... a me piace la nutella, il cioccolato, crepe alla nutella, crepe, gelato, torte di ogni genere, pasticcini di ogni genere, muffin e altro xD
    Grazie anche a te Phy!
    Ma qui tutti golosoni, eh?
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    •~Pandora Hearts Version

    Group
    Member
    Posts
    5,607
    Reputation
    +22
    Location
    Sarzana

    Status
    Offline
    ahah anche a me tutto quello *w* vabbé e altro perché ai dolci si dice difficilmente no *ç* ahha direi di si xD tutti amanti di dolci ù.ù
     
    Top
    .
  8. ‡Lalla‡
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    yeeeeeeeee *________________* tutti dolci-fan!
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    .

    Group
    Administrator
    Posts
    1,668
    Reputation
    0
    Location
    Melinas.

    Status
    Anonymous
    Ehm dunque °.° io sono Deni e sono la founder del forum! Posso sembrare non molto amichevole nei benvenuti, ma è da un po' che non so proprio cosa scrivere...eh sono le vacanze xD (Oh miserie, devo fare inglese adesso che ci penso xD) e che dire....Grazie per esserti presentata sul forummino *.* e starai benissimo tra di noi *.* CCiao :D xD
     
    Top
    .
  10. Yukikõ¸
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvy ^_^
     
    Top
    .
9 replies since 5/8/2011, 20:18   89 views
  Share  
.